Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Hugh Laurie nel remake d...No Doubt, Skunk Anansie,... »

Lindsay Lohan, rinascita di una venticinquenne

Post n°2159 pubblicato il 13 Giugno 2012 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

L’attrice che a soli 25 anni sta cercando di ricostruirsi una carriera, sembra pentita dei comportamenti avuti in passato. Famose sono le sue comparse in tribunale per essere stata pizzicata alla guida dopo aver abbondantemente alzato il gomito. Lindsay Lohan tenta il personale rilancio impiegandosi in una serie di produzioni. L’ultimo pregetto per cui sarebbe in trattative riguarda The Canyon, l’indie sexual thriller di Paul Schrader.

lindsay-lohan1

Ancora bambina, ha iniziato la carriera come modella. E se a 3 anni era una maniquen, a 11 ha debuttato come attrice. Dopo aver recitato nei film Genitori in trappola e Quel pazzo venerdì, ha inciso anche un paio d’album dal discreto successo. Ma in seguito, a causa di ripetuti accadimenti poco edificanti di cui si è resa protagonsita, ha rischiato di essere abbandonata a se stessa. Lindsay Lohan conosce bene le conseguenze di procedimenti penali per guida in stato di ebbrezza e possesso di sostanze stupefacenti. In conseguenza delle condanne e della cattiva immagine procuratasi, ha perduto molte occasioni e varie opportunità sono sfumate. Per esempio la pubblicazione di A Little More Personal (Raw), album mai distribuito.

Negli ultimi anni la ragazza di origine italo-irlandese ha fatto di tutto per sminuirsi e per apparire al peggio. I successi di Herbie - Il super maggiolino e
il quasi coincidente rilascio dei singoli Rumors e Over sono lontani. A parte l’inclusione nel film Machete di Robert Rodriguez e Ethan Maniquis e la precedente partecipazione ad alcuni episodi della serie TV Ugly Betty, di lei in seguito si è parlato più che altro per una serie di discutibili comportamenti.

Negli ultimi mesi, però, sembra essere cambiato qualcosa. Siccome non c’è limite alla provvidenza, è stata scelta per essere protagonista di Liz & Dick. Si tratta di un progetto riferito a Lifetime, il canale TV via cavo statunitense, un film dove impersonerà Elizabeth Taylor. Sarebbe stata scelta anche per interpetare la parte di Victoria Gotti, la moglie di John Gotti Jr., il malavitoso figlio del boss mafioso John Gotti, nel film Gotti: Three Generations. Dichiaratasi bisessuale, l’attrice ritrovata è la star di First Point, short film di Richard Phillips che tra il 14 e il 17 giugno verrà presentato nel corso dell’international art show Art Basel di Basilea (Svizzera). Ma Lindasy Lohan, a questo punto presenzialista, è attualmente in trattative anche per partecipare alla realizzazione di The Canyon, il pruriginoso indie thriller basato su uno script di Bret Easton Ellis che dirigerà Paul Schrader. Nel cast potrebbe esserci anche James Deen, l’attore del cinema porno vincitore del premio Best Unsung Swordsman.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963