Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« La chiave del mondo vien...Megan Fox affianca James... »

Empire, nuove immagini della serie con Terrence Howard

JCR per RED||Carpet

Fox svela nuove immagini riguardanti Empire, la serie diretta da Lee Daniels (The Butler), che la rete televisiva proporrà nel 2015. Nel trailer compare Terrence Howard.

empire-pilot-600-4001

Il potere, la fama e la famiglia sono al centro di Empire, la serie diretta da Lee Daniels. Il regista di Precious e The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca, qui al suo debutto alla regia televisiva, si sta dedicando ad un progetto di 20th Century Fox TV e Imagine. Il dramma è ambientato nel mondo della musica hip-hop, con al centro della storia Cookie Lyon, l’ex moglie di Lucious Lyon, il proprietario di una potente casa discografica le cui stelle sono dei rapper.

I due ruoli sono stati affidati a Taraji P. Henson e Terrence Howard. Del cast fanno parte alcune celebrità della musica. Macy Gray è Tasha, una donna che ha una relazione con Hakeem Lyon, un uomo più giovane di lei, sul quale esercita una notevole influenza. E’ questo il personaggio interpretato da Bryshere Y. Gray, attore che da rapper è noto come Yazz The Greatest. Nella serie appaiono anche Courtney Love, la vedova di Kurt Cobain dei Nirvana, e Gabourey Sidibe, distintasi in Precious.

Nei crediti di Empire ci sono pure Danny Strong, sceneggiatore di The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca, e Timbaland (produttore di star della musica come Justin Timberlake e Nelly Furtado), che ha curato la colonna sonora.

La serie drammatica esordirà su Fox nel 2015, dove verrà proposta in prima visione assoluta. Nel frattempo, sul web ha debuttato il nuovo trailer. Compaiono Terrence Howard, interprete del boss della società costretto a confrontarsi con una grave la malattia da cui è stato colpito, e Taraji P. Henson, donna astiosa nei confronti dell’ex marito. Le immagini si possono vedere tramite questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=7WU-cDnztPY

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963