Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Michael Keaton protagoni...Cambia il regista di Hit... »

Loredana Bertè anticipa il nuovo album con E' andata così

Post n°5892 pubblicato il 10 Marzo 2016 da RedCarpetBlog

Daniel Toshi per RED||Carpet

Autore della canzone è Luciano Ligabue.


Prodotto da Fiorella Mannoia, Amici non ne ho... ma amiche si! [Warner Music] è il nuovo album di Loredana Bertè. Costituito da 17 tracce, celebra i 40 anni di carriera dell'artista che stavolta ha scelto di reinterpretare 15 dei suoi classici con una serie di colleghe. Oltre alla stessa Fiorella Mannoia, nell'elenco sono incluse: Emma, Paola Turci, Noemi, Alessandra Amoroso, Elisa, Nina Zilli, Antonella Lo Coco, Aida Cooper, Patty Pravo, Bianca Atzei, Irene Grandi. Inoltre, viene recuperato un duetto con la sorella, Mia Martini.

Sono 2, incece, gli inediti. Se per inaugurare e introdurre il lavoro è stata scelta E' andata così, scritta da Luciano Ligabue (nelle playlist radiofoniche da venerdì 11 marzo, e dallo stesso giorno nei negozi digitali con la possibilità di prenotare l'album), a chiuderlo è Il mio funerale.

Amici non ne ho… ma amiche sì! sarà rilasciato il 1° aprile. Ecco la lista delle canzoni incluse:

E' andata così
Non sono una signora (con Emma)
In alto mare (con Fiorella Mannoia)
Luna (con Paola Turci)
Dedicato (con Noemi)
Sei bellissima (con Alessandra Amoroso)
Il mare d'inverno (con Fiorella Mannoia)
E la luna bussò (con Elisa)
La goccia (con Nina Zilli)
Folle città (Antonella Lo Coco)
Ma quale musica leggera (con Aida Cooper)
Mi manchi (con Patty Pravo)
Così ti scrivo (con Bianca Atzei)
Buongiorno anche a te (Irene Grandi)
Amici non ne ho (tutti insieme)
Stiamo come stiamo (con Mia Martini)
Il mio funerale

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963