Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Bond 24, riprese a Roma ...Apple, alla (RED) di Bon... »

Pharrell Williams fa l’imperatore

Post n°4044 pubblicato il 25 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Pharrell Williams non perde occasione di stupirci. Non pago di aver fortemente condizionato l’orientamento di molte produzioni musicali degli ultimi anni, aver prodotto per sé una serie di successi discografici, creato proprie linee di abbigliamento, e fondato il collettivo creativo multimediale i am OTHER, con la supermodella Cara Delevingne è ora il testimonial di un evento di Chanel.

cara-delevingne-pharrell-williams-chanel-2-600-300

Lei è la top model e attrice britannica Cara Delevingne, lui - probabilmente - il produttore discografico più apprezzato degli ultimi anni anche tra coloro che in fatto di musica non si possono definire profondi conoscitori. Cara Delevingne e Pharrell Williams sono i protagonisti di un film breve diretto da Karl Lagerfeld, il direttore creativo di Chanel. Proprio per questa maison, infatti, ha preso forma una clip abbinata alla collezione Paris-Salzburg 2014/15 Métiers d’art, che debutterà il 2 dicembre nella città austriaca di Salisburgo. L’evento si opporrà al Victoria’s Secret Fashion Show, che quest’anno si consumerà a Londra.

cara-delevingne-pharrell-williams-chanel-600-560

Nelle immagini, che sul web hanno appena esordito in anteprima, i testimonial assumono i ruoli degli imperatori Elisabetta d’Austria e Franz Joseph I. I due appaiono in abiti decisamente impeccabili, e consone risultano lo posture, mentre sullo sfondo compare un dipinto. Oltre ad alcune foto, sul web ha fatto capolino il teaser trailer del progetto, con i protagonisti intenti a danzare un valzer. Verrà presentato nella sua interezza il 1° dicembre.

Un paio d’anni fa interprete di Anna Karenina di Joe Wright, Cara Delevingne più recentemente si è dedicata a The Face of an Angel e Kids in Love, mentre il suo ultimo impegno cinematografico coincide con Tulip Fever. Attiva nel settore della moda dall’età di 17 anni, quando era uno dei volti che hanno rappresentato la Burberry’s Beauty, la propria collaborazione con la collezione Métiers d’art segue a quella della scorsa edizione.

Quanto a Pharrell Williams, tra molte altre cose, va ricordato che è il fondatore di collettivo creativo multimediale i am OTHER. Dalle sue attività sono stati originati le web serie Awkward Black Girl e Stereotypes, le interviste con il logo Nardwuar (che hanno riguardato rapper come Wiz Khalifa e 2 Chainz), il programma incentrato sull’esplorazione dei clouds chiamato Cloudy, i documentari che compongono Voice of Art, gli speciali con tematica sul consumismo Club Chrissie, e il poliedrico show OTHERS by Hypebeast. Ma la società che ha stabilito il suo quartier generale a NYC vanta anche una music label, un’etichetta discografica con cui il boss ha rilasciato l’acclamato album G I R L. Poi è stata la volta di Buddy, e con i am OTHER ha un contratto pure Snoop Dogg.

Da questo link è possibile visualizzare la preview del citato video:
http://www.youtube.com/watch?v=cGXqK0vfKbE

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/RedCarpetBlog/trackback.php?msg=13028590

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963