Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Peter Jackson conquista ...Svelati i trailer di Jur... »

John Malkovich invoglia le vendite della serie TV Crossbones

Mauro Baldan per RED||Carpet

Crossbones, la serie TV della statunitense NBC con John Malkovich interprete del pirata Barbanera, si appresta ad essere posizionata nei palinsesti delle principali reti televisive del pianeta.

john-malkovich-crossbones-600-340

Nonostante negli USA la critica ci sia andata giù pesante, tra quelli ultimati di recente, Crossbones risulta uno dei progetti televisivi che meglio riusciranno ad essere veicolati nei palinsesti delle reti televisive straniere. Considerati gli accordi che sta stringendo Sierra/Engine, società che dello show sta curando le vendite a livello globale, il creatore e produttori possono ritenersi molto soddisfatti. Intese sono già state raggiunte con il tedesco Tele-Munchen Group, con Turner International e Polar Star per l’America Latina, mentre Sohu la porterà in Cina. Nuovi accordi stanno per essere siglati in altri territori europei e asiatici, ma pure in Medio Oriente.

Basata sul romanzo The Republic of Pirates di Colin Woodard, per NBC è stata creata da Neil Cross (già nei crediti di Luther). L’ambita serie TV è stata da questo prodotta con Walter Parkes e Ted Gold. Insieme a loro anche Laurie MacDonald, produttrice di film come Il gladiatore, Prova a prendermi, The Terminal e The Island. Protagonista è John Malkovich, e al suo fianco compare Richard Coyle. Del cast fanno parte anche Claire Foy, Yasmine Al Masri, David Hoflin, Chris Perfetti e Tracy Ifeachor.

Crossbones è ambientata nel 1715, sull’isola di Santa Compana, situata alle Bahamas. E’ qui che esiste la prima democrazia funzionante nelle Americhe, e a regnare su di essa è Barbanera (John Malkovich), pirata al cui servizio ci sono suoi pari, ma anche truffatori e fuorilegge, coloro che saccheggiano regolarmente le navi di passaggio in quella parte di mondo. Per questo, gli uomini potenti attivi nel commercio internazionale decidono di far infiltrare un loro emissario, Tom Lowe (Richard Coyle). Giunto sul posto, questo ha il compito finale di eliminare Barbanera. Ma tutto prende una piega diversa quando l’uomo si guadagna il rispetto di colui che risulta il suo bersaglio.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/RedCarpetBlog/trackback.php?msg=13029646

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963