Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Ottobre 2014

Gal Gadot sempre più richiesta. Per Wonder Woman lascia Ben-Hur

Post n°3977 pubblicato il 31 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Una delle attrici più richieste del momento è Gal Gadot, al punto che - a causa di coincidenti impegni assunti per il ruolo di Wonder Woman - è stata costretta a lasciare ad una collega la parte già assegnatagli nel remake di Ben-Hur.

wonder-woman-gal-gadot-600-600

I suoi impegni sono talmente numerosi che è appena stata costretta a rinunciare alla parte riservatagli nel remake di Ben-Hur. Questo a causa dell’avvio della produzione riferita alla rivisitazione dell’originale uscito nel 1959 in coincidenza dei numerosi progetti riguardanti Warner Bros. e DC Entertainment. Nuova interprete di Wonder Woman in un film dedicato all’iconico personaggio dei fumetti, Gal Gadot comparirà in Batman v Superman: Dawn Of Justice di Zack Snyder, ma pure nei successivi Justice League Part 1 e Part 2.

Atteso per febbraio del 2016, la nuova versione di Ben-Hur inizierà ad essere realizzata dal principio del prossimo anno. Il film riproporrà quanto già portato sugli schermi dal regista William Wyler, la storia del principe ebreo Giuda Ben-Hur (Charlton Heston), tradito dal migliore amico, Messala (Stephen Boyd). I due ruoli riguardano ora Jusck Hudson e Toby Kebbell. Morgan Freeman partecipa al progetto recitando la parte dell’uomo che fa diventare il protagonista un campione delle corse con le quadrighe. Quando a Gal Gadot, l’attrice ventinovenne lascia ad una collega l’interpretazione di Esther, una schiava che subisce il fascino di Ben-Hur.

Nel 2004 vincitrice del titolo di Miss Israele, poco dopo è sta una soldatessa e contemporaneamente ha avviato la carriera di modella. Vista in Notte folle a Manhattan di Shawn Levy e Innocenti bugie di James Mangold, nel 2009 ha fatto parte del cast delle serie televisive Entourage e The Beautiful Life, e come attrice cinematografica ha debuttato in Fast & Furious. Recitando anche nel quinto e sesto film della fortunata saga.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La Shady Records di Eminem celebrata con Shady XV

Post n°3976 pubblicato il 31 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

15 anni fa nasceva la Shady Records. Eminem, il suo fondatore, compare in numerose tracce della doppia compilation celebrativa.

shady-xv-300-3001

Ci sono In Da Club e Pimp di 50 Cent, Purple Pills dei D12, ma anche Wanna Know e The Setup (featuring Nate Dogg) di Obie Trice. La Shady Records festeggia 15 anni con una doppia compilation, in cui Eminem - il fondatore - compare in numerose tracce. A cominciare da Shady XV, brano d’apertura del lavoro che si è scelto di chiamare con lo stesso nome.

Della compilation, che include 28 tracce, fanno parte pure Guts Over Fear (featuring Sia) e Fine Line, e si aggiune Lose Yourself. Tutte riguardanti Eminem. Il rapper e produttore, insieme a Yelawolf, affianca Skylar Grey in Twisted. Mentre You Don’t Know è da lui interpretata insieme a 50 Cent, Lloyd Banks e Cashis.

Di seguito la doppia tracklist:

Disc 1:
Eminem - Shady XV
Slaughterhouse (f. Eminem & Yelawolf) - Psychopath Killer
Eminem (f. Kobe) - Die Alone
Bad Meet Evils - Vegas
Slaughterhouse - Y’all Ready Know
Eminem (f. Sia) - Guts Over Fear
Yelawolf - Down
D12 - Bane
Eminem - Fine Line
Skylar Grey, Eminem, & Yelawolf - Twisted
Eminem - Right For Me
Eminem, Royce Da 5′9, Big Sean, Danny Brown, Dej Loaf, & Trick Trick - Detroit Vs Everybody

Disc 2:
50 Cent - I Get Money
D12 - Purple Pills
Eminem - Lose Yourself
Obie Trice, Kuniva, Bobby Creekwater, Cashis, & Stat Quo - Cry Now
Yelawolf (f. Kid Rock) -Let’s Roll
Slaughterhouse - Hammer Dnace
50 Cent - Pimp
Eminem, 50 Cent, Lloyd Banks & Cashis - You Don’t Know
D12 - My Band
Obie Trice - Wanna Know
50 Cent - Wanksta
Obie Trice (f. Nate Dogg) - The Setup
50 Cent - In Da Club
D12 - Fight Music
Yelawolf - Pop The Trunk
Bonus Track: Eminem - Lose Yourself (Original Demo Version)

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Catherine Zeta-Jones signora della cocaina in The Godmother

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nuovo impegno cinematografico per Catherine Zeta-Jones. Vincitrice del premio Oscar per il ruolo avuto nel musical Chicago di Rob Marshall, interpreterà il drammatico The Godmother.

catherine-zeta-jones-600-390

Griselda Blanco è la donna colombiana che, a partire dagli anni Settanta, è riuscita a farsi strada nel traffico degli oppiacei. Considerata la prima signora della cocaina, dalla sua nazione è stata capace d’imporsi in buona parte degli Stati Uniti, giocando un ruolo chiave nelle famigerate faide legate alla città di Miami (Florida). Questo fino al 1986, anno in cui è stata arrestata nello stato della California. Condannata a 18 anni di carcere, è uscita dal penitenziario nel 2004. Deportata in Colombia, a Medellin è stata assassinata 8 anni più tardi. La sua storia verrà raccontata in un film.

Si chiamerà The Godmother, e a dirigerlo sarà Eva Sørhaug, regista scandinava che in passato ha fatto parlare di sé per via di 90 Minutes e Cold Lunch. Il ruolo del personaggio centrale dell’annunciato dramma è stato affidato a Catherine Zeta-Jones. L’attrice ha già recitato in un film in cui si affronta il tema delle sostanze oppiacee, si tratta di Traffic, per la cui interpretazione ha ottenuto un compenso di 3 milioni di dollari. Con la regia di Steven Soderbergh, ha incassato complessivamente più di 200 milioni di dollari.

Al cast di The Godmother si sono uniti Jon Bernthal (The Wolf of Wall Street), Catalina Sandino Moreno (Maria Full of Grace), Oscar Jaenada (Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare) e Mehdi Dehbi (La sia - A Most Wanted Man).

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Taylor Swift, l’album 1989 debutta con 1.2 milioni di copie vendute

Post n°3974 pubblicato il 31 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ci risiamo. Taylor Swift pubblica il nuovo album, e questo si candida ad occupare il primo posto in classifica. La cosa si era già verificata con il precedente lavoro.

taylor-swift-1989-400-400

1989 è il quinto album di studio di Taylor Swift. Con riferimento al territorio statunitense, con facilità debutterà al primo posto della prestigiosa Billboard 200. La calorosa accoglienza è conseguenza anche dei positivi riscontri riservati alla canzone che lo ha introdotto: Shake It Off. Al singolo è abbinato un music video diretto da Mark Romanek (Madonna, Coldplay, Red Hot Chili Peppers, No Doubt, Lenny Kravitz). Per promozionare il lavoro sono stati scelti come ulteriori singoli Out of the Woods e Welcome To New York.

Proveniente dal segmento musicale country, la cantautrice e attrice statunitense si è progressivamente dedicata a materiale che possa incontrare anche i gusti di chi apprezza la più generalista musica pop. Una scelta che, stando ai dati inerenti le vendite, si sta rivelando molto azzeccata. Infatti, nei soli Stati Uniti le copie di 1989 acquistate tra il 27 ottobre - data dell’esordio nei negozi - e i due giorni successivi risultano 1.2 milioni.

La tendenza a dedicarsi ad un lavoro molto più pop rispetto ai precedenti si era già manifestata in occasione del rilascio del precedente, Red. Pubblicato nel 2012, in fatto di vendite risulta l’album di un artista femminile che in 7 giorni dal debutto ha ottenuto la seconda migliore accoglienza. Con 1.210.000 copie acquistate.

Ecco il link da cui vedere le immagini abbinate a Shake It Off:
http://www.youtube.com/watch?v=nfWlot6h_JM

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Meghan Trainor da primato grazie a All About That Bass

Post n°3973 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Una delle canzoni più amate del momento è All About That Bass di Meghan Trainor. Con due primati riferiti ai gradimenti, la ventenne singer/songwriter la includerà nel nuovo album, atteso per gennaio.

meghan-trainor-all-about-that-bass-600-400

Nonostante la precedente pubblicazione degli album I’ll Sing with You e Only 17, usciti entrambi nel 2011, solo in quest’ultimo mese le attenzioni dei consumatori di musica si sono focalizzate su Meghan Trainor. Merito di All About That Bass, canzone tratta da Title. E’ il nome dell’EP uscito lo scorso settembre. Include la stessa Title, Dear Future Husband e Close Your Eyes. Con identico titolo, il 13 gennaio 2015 verrà rilasciato il nuovo album.

Autrice delle canzoni che interpreta, da 7 settimane si trova al primo posto della statunitense Hot 100 di Billboard. Stando alle anticipazioni riguardanti l’andamento delle vendite, a cui si aggiungono gli streaming e i passaggi radiofonici, All About That Bass manterrà la medesima posizione con l’aggiornamento dei dati riferiti alla settimana in corso. Confermando il primato di artista legata alla Epic Records (divisione di Sony Music) che più lungamente ha occupato il vertice della citata classifica di riferimento, e risultando quella che nel 2015 per più tempo ha stazionato con una canzone al #1 della stessa chart.

Nata 20 anni fa nell’isola di Nantucket, Massachusetts, Meghan Trainor per l’album in arrivo ha inciso altre canzoni. Sommate a quelle che fanno parte dell’EP, risultano 11. Oltre a quella standard, Title debutterà nei negozi nell’edizione deluxe, con 4 tracce aggiunte.

Da questo link è possibile guardare il music video abbinato a All About That Bass:
http://www.youtube.com/watch?v=7PCkvCPvDXk

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Hail, Caesar! dei fratelli Coen sugli schermi nel 2016

JCR per RED||Carpet

Joel ed Ethan Coen, i registi e sceneggiatori de Il grande Lebowski, sono alle prese con il loro nuovo film. Nel cast di Hail, Caesar! ci sono George Clooney e Scarlett Johansson. La commedia verrà rilasciata all’inizio del 2016.

coen-brothers-600-300

Di Hail, Caesar! si parla fin dal 2009, una commedia ambientata negli anni Cinquanta che racconta la storia di Eddie Mannix, un fissatore attivo presso gli studi di Hollywood. Dopo una serie di rinvii, negli scorsi mesi è iniziata la composizione del cast. Ne fanno parte stelle di prima grandezza come George Clooney e Josh Brolin, i primi ad essere stati scritturati. Più recentemente si sono aggiunti Ralph Fiennes, Tilda Swinton e Channing Tatum. Ed accreditati sono pure Scarlett Johansson e Jonah Hill.

Famosi per le loro commedie irriverenti e sofisticate, Joel ed Ethan Coen sono i registi e sceneggiatori, che figurano anche come produttori tramite la Mike Zoss Productions. Nel frattempo, dopo cinque anni è stata individuata la data riferita al rilascio del film, che negli USA coinciderà con il 5 febbraio 2016.

Mentre tutti gli altri non vantano precedenti, George Clooney e Josh Brolin con i Coen hanno già stretto legami. Il primo ha collaborato in Fratello, dove sei?, Prima ti sposo, poi ti rovino e Burn After Reading - A prova di spia. Il secondo è stato tra i protagonisti di Non è un paese per vecchi.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Michael Bay, dai Transformers al dramma politico 13 Hours

Post n°3971 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Michael Bay è in trattative per dirigere il political drama 13 Hours. Per il regista della saga iniziata con Transformers si profila un cambiamento di genere cinematografico.

13-hours-mitchell-zuckoff-400-460

Il libro 13 Hours di Mitchell Zuckoff sta per ottenere un adattamento cinematografico, e in trattative per dirigere la trasposizione è Michael Bay. Regista dei quattro film che compongono la saga iniziata con Tranformers, e produttore del recente Tartarughe Ninja e della serie televisiva The Last Ship, è candidato a portare sul grande schermo la vicenda ambientata in Libia in cui l’ambasciatore statunitense Christopher Stevens ha perduto la vita in seguito ad un attacco contro l’edificio di rappresentanza diplomatica situato a Bengasi.

Incaricato di occuparsi della sceneggiatura è stato Chuck Hogan, già autore di quella riferita al suo romanzo The Town, e insieme a Guillermo del Toro creatore della serie televisiva The Strain, a sua volta ricavata dall’omonimo romanzo horror scritto dai due.

Istituito presso la Paramount, secondo indiscrezioni 13 Hours verrà realizzato con un finanziamento che oscillerà tra 30 e 40 milioni di dollari.

L’ultimo film diretto da Michael Bay è Transformers 4 - L’era dell’estinzione. Secondo alcune fonti, sarebbe costato 250 milioni di dollari. Complessivamente ha incassato più di 1 miliardo di dollari.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il rapper Pitbull protagonista di due serie televisive

Post n°3970 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Pitbull punta ad ampliare la propria presenza in TV. Il rapper di Miami, infatti, ha raggiunto un’intesa per la realizzazione di un paio di serie che testimonieranno questo suo tratto di vita e carriera.

pitbull-600-350

Tramite la propria Honey I’m Home, Pitbull sarà il partner di produzione di The REAL Change Project, ma un’intesa ha raggiunto anche con The Weinstein Co., questo allo scopo di originare due serie televisive. Protagonista di entrambi i progetti sarà lo stesso rapper di Miami.

Una serie testimonierà la propria frenetica esistenza, focalizzandosi su quanto avviene dietro le quinte dei tour intrapresi, ma pure su alcune parti delle sessioni di regitrazione dell’interprete di autentiche hit come Timber e I Know You Want Me (Calle Ocho). Un altro dovrebbe riguardare le relazioni di Armando Christian Perez (è questo il nome anagrafico del celebrato artista) con personaggi pubblici e celebrità del calibro di Michelle Obama, Tony Bennett, Lady Gaga, Paul McCartney, e Kobe Bryant.

Prima di tutto ciò, Pitbull dovrà onorare alcuni impegni precedentemente presi. A cominciare dalla riconferma alla conduzione degli American Music Awards. Dopo il successo riscosso con la scorsa edizione, il 23 novembre sarà nuovamente lui a legare le esibizioni alle consegne dei premi diretti ai protagonisti della musica del 2014. Il giorno dopo sarà pubblicato il suo ottavo album, Globalization. E per dare il benvenuto al 2015 si dedicherà a New Year’s Eve, lo speciale televisivo che in Nord America proporrà Fox.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Guetta annuncia la tracklist dell’album Listen

Daniel Toshi per RED||Carpet

A novembre verrà pubblicato il sesto album di David Guetta. John Legend, Nicki Minaj & Afrojack, Emeli Sandé, The Script, e Sia compaiono nella relativa tracklist appena rivelata.

david-guetta-listen-album-cover-600-600

Listen è l’album di David Guetta che in alcuni territori verrà rilasciato già il 21 novembre. Negli USA verrà collocato nei negozi dal giorno 24. A proposito di questo lavoro, il DJ/produttore francese ha detto: “Avrei potuto scegliere di ripetere lo stile con cui ho riscosso successo, ma volevo crescere come produttore e spingermi oltre. Provare nuove idee. Uscire dalla mia zona di comfort. Creare canzoni che piacciono se sono suonate da un DJ, un gruppo rock o un’orchestra. Ho lavorato con pianoforte, violini, chitarre, e sfumato con elementi elettronici”.

Comprensivo di 14 tracce, vanta i contributi vocali di John Legend - che interpreta proprio il brano che dà il titolo all’album - ed Emeli Sandé, ma pure di Ryan Teddere dei OneRepublic. Si aggiungo The Script e Sia, che è presente in un paio di canzoni. La stessa cosa riguarda Sam Martin, che ha reso vocali Dangerous e Lovers On The Sun, già eletti singoli anticipatori dell’album. Nico & Vinz e Ladysmith Black Mambazo s’inseriscono in Lift Me Up, mentre MAGIC! e Sonny Wilson compaiono in Sun Goes Down. Senza scordare che in Hey Mama sono complici Nicki Minaj e Afrojack.

In merito al sesto lavoro, David Guetta ha aggiunto: “E’ anche il mio album dai testi più personali, che è il motivo per cui l’ho chiamato Listen. Molto dance, ma tutto parte dal cuore”.

Di seuito la tracklist:

Dangerous f. Sam Martin
What I Did For Love f. Emeli Sande
No Money No Love f. Elliphant & Ms Dynamite
Lovers On The Sun f. Sam Martin
Goodbye Friend f. The Script
Lift Me Up f. Nico & Vinz, Ladysmith Black Mambazo
Listen f. John Legend
Bang My Head f. Sia
Yesterday f. Bebe Rexha
Hey Mama f. Nicki Minaj & Afrojack
Sun Goes Down f. MAGIC! & Sonny Wilson
S.T.O.P f. Ryan Tedder
I’ll Keep Loving You f. Jaymes Young & Birdy
The Whisperer f. Sia

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Marvel Studios, nuove immagini da Avengers: Age of Ultron

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo aver annunciato dettagli inerenti i film che rilasceranno fino al 2019, i Marvel Studios sono nuovamente chiacchierati per la condivisione di altre immagini inerenti l’atteso Avengers: Age of Ultron.

the-avengers-age-of-ultron-600-8001

Il 1° maggio del prossimo anno esordirà sugli schermi italiani Avengers: Age Of Ultron, sequel del fortunato The Avengers. Il collettivo di supereroi - di cui fanno parte Iron Man, Thor, Hulk, e Captain America - stavolta è costretto a confrontarsi con Ultron, il robot che Tony Stark ha originariamente ideato per essere assistito quando deve dismettere i componenti che costituiscono Iron Man. A quelle proposte la scorsa settimana, si aggiungono nuove immagini del film diretto da Joss Whedon.

Mostrate in anteprima dalla statunitense ABC, durante un’interruzione di un episodio della serie televisiva Agents of SHIELD, sono state successivamente riversate su YouTube. Risultano l’allungamento del teaser trailer. Più esattamente, la parte inedita - della durata di quasi un minuto - anticipa ciò che dal 22 ottobre è disponibile sullo stesso social network. Mentre Black Widow (Scarlett Johansson) si astiene, provano a spostare il martello di Thor (Chris Hemsworth) sia Iron Man (Robert Downey Jr.) che Captain America (Chris Evans). Senza riuscirci. Subito dopo si manifesta Ultron (James Spader).

Tra i creatori di Agents of SHIELD, e sceneggiatore di Captain America - Il primo vendicatore e X-Men, Joss Whedon ha diretto anche il film originale. Sempre a lui è stata affidata la regia degli annunciati Avengers: Infinity War - Part 1, sugli schermi a maggio del 2018, e Avengers: Infinity War - Part 2, atteso per maggio del 2019.

Da questo link si possono vedere le nuove immagini tratte da Avengers: Age Of Ultron
http://www.youtube.com/watch?v=eGwuoYKhqx8#t=67

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963