Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Giugno 2016

Netflix proporrà il riavvio della serie Lost in Space

Post n°6367 pubblicato il 30 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'originale risale alla metà degli anni Sessanta.


Neftlix amplia la propria proposta. Il gigante dello streaming on-line, si è attivato per la produzione di altri contenuti originali. Stavolta l'interesse espresso riguarda Lost in Space, serie fantascientifica che si appresta ad essere riavviata.

Prodotta da Legendary Television, la stagione sarà composta da 10 episodi. Incaricati di scriverli sono Matt Sazama e Burk Sharpless, nei crediti dei film Dracula Untold e The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe, con Zack Estrin nominato showrunner, vale a dire colui che farà funzionare il progetto.

Creata da Irwin Allen, l'originale Lost in Space è stata proposta per tre stagioni - in prima visione assoluta - da CBS nel triennio 1965-1968. Al centro la famiglia Robinson, i cui componenti sono esploratori bloccati nello spazio. Da questa serie è stato tratto un film, datato 1998. E' caratterizzato dalle interpretazioni di William Hurt, Gary Oldman, Matt LeBlanc, Heather Graham e Mimi Rogers.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Twenty One Pilots sostengono l'album più recente anche con Ride

Post n°6366 pubblicato il 30 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La loro fama è sensibilmente aumentata grazie a Stressed Out, autentica hit della prima parte del 2016. Anche il nuovo singolo è compreso in Blurryface.


Uno dei gruppi su cui in questo ultimo anno si è maggiormente concentrata l'attenzione dei consumatori di musica è quello degli statunitensi Twenty One Pilots. I rocker che compongono il duo sono riusciti ad imporre Blurryface, che a maggio del 2015 è entrato direttamente al primo posto della prestigiosa (e di riferimento) Billboard 200.

L'uscita del quarto album è stata sottolineata con una manciata di singoli, tra cui Stressed Out, che per mesi ha invaso anche le playlist più trasversali. Ora è la volta di Ride, che Warner Music Italy ha consigliato ai programmatori delle radio affinché la propongano da venerdì 1° luglio.

Presenti anche nella colonna sonora del film Suicide Squad, la traccia è Heathens, Tyler Joseph e Josh Dun in autunno terranno una serie di concerti in Europa. In Italia si esibiranno il 7 novembre, più precisamente al Mediolanum Forum di Assago/Milano.

Visualizza il video abbinato a Ride.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Zach Braff dirigerà Bump, commedia nera di Working Title

Post n°6365 pubblicato il 30 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Lo scorso decennio è stato il protagonista di Scrubs - Medici ai primi ferri, serie televisiva in cui ha avuto il ruolo di John Michael "J.D." Dorian.


Zach Braff si è impegnato per dirigere il quarto film. Il quarantunenne statunitense, infatti, è ora chiacchierato per una commedia nera di Worlking Title. Secondo quanto anticipato dal sito web Deadline Hollywood, sarà lui il regista di Bump.

Con la produzione di Tim Bevan e Eric Fellner, Ori Guendelman e Rob McClelland risultano gli sceneggiatori dell'annunciato film. Si concentrerà su un giovane avvocato, la cui vita viene stravolta radicalmente nell'arco di una notte.

Attivo anche come sceneggiatore e produttore, Zach Braff è ora impegnato nel completamento di Going In Style, film di Warner Bros. che sarà rilasciato nella primavera del 2017. Gli interpreti sono Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tetris ispira una trilogia cinematografica

Post n°6364 pubblicato il 30 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Videogioco di logica e ragionamento, è stato creato da Aleksej Pažitnov nel 1984.


A dichiararlo è stato il produttore Larry Kasanoff, che nel corso di una intervista - concessa allo statunitense Empire Magazine - ha confermato le voci circolate nel recente passato in merito alla realizzazione di una trilogia cinematografica ispirata a Tetris. Lo stesso ha aggiunto che la storia da raccontare è molto estesa, ed ha puntualizzato che non si sta cercando di allungare la sceneggiatura per fare semplicemente più di un film.

Con 80 milioni di dollari di finanziamento assicurati lo scorso mese, il progetto è stato annunciato quasi due anni fa, una produzione che sta coinvolgendo USA e Cina. Oltre alla Threshold Entertainment di Larry Kasanoff, è coinvolta la Seven Stars Entertainment di Bruno Wu.

Le riprese dell'annunciata saga fantascientifica, incentrata su ordine e caos, sono impostate per iniziare in Cina nel 2017.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Giuliano Palma presenta Groovin'

Post n°6363 pubblicato il 29 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Disponibile dal 1° luglio, è l'album che ripercorre parte della storia della musica, italiana e non. Include Bada Bing, collaborazione con Cris Cab.


Universal Music rilascia Groovin', il nuovo album di Giuliano Palma. Da lui prodotto e arrangiato con Fabrizio Ferraguzzo e Riccardo Di Paola, contiene 13 tracce. Ci sono le nuove versioni di Splendida giornata di Vasco Rossi, interpretata con Fabri Fibra, e I say I’ sto cca di Pino Daniele, rivista insieme a Clementino. Si aggiungono la rivisitazione di Don’t Go Breaking My Heart di Elton John, Qui e là di Patty Pravo e I’m In The Mood For Love di Louis Armstrong.

Groovin' comprende anche un brano inedito, Una pazzo come te, scritto da David Florio e Giuliano Palma, e il singolo Bada Bing di Cris Cab. Scritta da questo, che nel 2013 si è fatto notare con la hit Liar Liar, l'edizione italiana della canzone risulta una collaborazione con Giuliano Palma.
 
Va aggiunto che è recente l'inaugurazione del Groovin’ Tour. Ecco i prossimi concerti tenuti da Giuliano Palma: il 1° luglio a Torino; il 23 luglio a Palmanova (Udine); il 10 agosto ad Attigliano (Terni); 17 agosto a Palazzo S. Gervasio (Potenza); il 23 agosto ad Oliena (Nuoro); il 27 agosto a Roseto (Teramo); il 28 agosto a Budoni (Otranto); il 1° settembre a Staranzano (Gorizia); il 2 settembre a Venezia; il 17 settembre all'Isola del Giglio (Grosseto).

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Daniel Craig in trattative per affiancare Halle Berry nel film Kings

Post n°6362 pubblicato il 29 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Mentre rimane da capire se interpreterà anche il prossimo capitolo della saga dedicata a James Bond, l'attore è collegato a Logan Lucky di Steven Soderbergh.


Deniz Gamze Ergüven, regista e sceneggiatrice turca naturalizzata francese, è alle prese con il primo film recitato in lingua inglese. Il riferimento va a Kings, la rievocazione dei disordini verificatisi nel 1992 a Los Angeles, in conseguenza della decisione della giuria di assolvere quattro agenti di polizia della città californiana nel procedimento a loro carico per uso eccessivo della forza durante l'arresto (e il pestaggio) di Rodney King, avvenuto nel 1991. Gli scontri seguiti portarono al decesso di 55 persone, con danni materiali per un valore di 1 miliardo di dollari causati da saccheggi e incendi dolosi.

In trattative per interpretare il film è Daniel Craig. Se l'accordo sarà raggiunto, avrà la parte di un uomo che vive a Los Angeles, che inizia una relazione con una donna, ruolo già affidato a Halle Berry. Nel momento in cui scoppiano le rivolte, questo l'aiuterà a proteggere i suoi figli dalla violenza scatenatasi. Lo anticipa il sito web del magazine Deadline Hollywood.

Distintasi con Mustang, che ha rappresentato la Francia all'ultima edizione degli Oscar per l'assegnazione del premio riferito alla categoria miglior film non in lingua inglese, Deniz Gamze Ergüven dirigerà Kings seguendo una sceneggiatura da lei scritta. Il produttore del progetto è Charles Gillibert, già coinvolto in Mustang.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Le stelle della musica manifestano solidarietà alle vittime dell'attentanto all'aeroporto di Istanbul

Post n°6361 pubblicato il 29 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Un assalto ha causato il decesso di circa 40 persone e il ferimento altre 150.


Erano circa le 22 di martedì 29 giugno quando all'aeroporto Ataturk a Istanbul, il più grande e importante della Turchia, alcuni kamikaze si sono fatti saltare in aria. Contemporaneamente, altri hanno sparato verso coloro che si trovavano all'interno della struttura. Il bilancio è di circa 40 persone decedute, mentre sarebbero poco meno di 150 quelle ferite. Secondo quanto dichiarato dal primo ministro turco, Binali Yildirim, gli attentatori sarebbero giunti in aeroporto in taxi e avrebbero agito in prossimità di uno dei punti di accesso dei terminal degli arrivi.

La polizia turca avrebbe riferito che il commando sarebbe stato composto da 7 persone, 3 delle quali si sarebbero fatte esplodere, altre 3 sarebbero in fuga, mentre la settima sarebbe stata arrestata. Si fa strada l'ipotesi che il vile gesto di matrice terroristica sia opera dell'ISIS.

Tra quanti provano disgusto per quanto verificatosi, ci sono numerose stelle della musica. Dai social media hanno espresso sdegno per l'episodio e solidarietà nei confronti delle vittime celebrità come Eros Ramazzotti, Cher, P!nk, Enrique Iglesias, Elisa, Boy George, Disclosure, e Mousse T., DJ e produttore tedesco con origini turche.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Batgirl, Nicolas Winding Refn si candida per dirigere il film dedicato al personaggio dei DC Comics

Post n°6360 pubblicato il 29 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Noto in tutto il mondo per Drive, è il regista del thriller horror The Neon Demon, appena distribuito.


Anche Nicolas Winding Refn ambisce a realizzare un film dedicato ad un personaggio dei fumetti: Batgirl. Confidandosi con un reporter di Business Insider, il regista e sceneggiatore danese ha - di fatto - invitato Warner Bros. a lavorare al progetto. Attivo anche come produttore, ha continuato affermando che sarebbe l'occasione per rientrare in una produzione molto costosa, dotata di un cast decisamente numeroso.

Rivelato internazionalmente da Drive, Nicolas Winding Refn si è distinto anche con il successivo Solo Dio perdona, anche questo interpretato da Ryan Gosling. Il suo ultimo film distribuito è The Neon Demon, appena rilasciato negli USA, e nei cinema italiani dall'8 giugno.

Secondo alcune indiscrezioni, Batgirl potrebbe debuttare in un film incentrato su Harley Quinn, altro personaggio legato all'universo di Batman, originariamente spalla e fidanzata di Joker.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Shaggy si ripresenta con I Got You (attingendo da un classico di James Brown)

Post n°6359 pubblicato il 28 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone introduce il dodicesimo album dell'artista giamaicano, atteso per la fine dell'estate.


I Got You è il nuovo singolo di Shaggy. Risulta una collaborazione con Jovi Rockwell, cantante in ascesa che proprio grazie a questo sodalizio potrebbe accrescere sensibilmente la propria popolarità. Ma a caratterizzare il brano è un campione prelevato da I Got You (I Feel Good), autentico classico inciso nel 1965 da James Brown, il padrino della musica soul.

Con I Got You, Shaggy sembra riprendere il percorso artistico abbandonato alcune stagioni fa, quelle degli album Hot Shot e Lucky Day, senza tralasciare Boombastic.

Sony Music rilascerà il prossimo album di Shaggy a settembre. Sarà il successore di Out of Many, One Music, distribuito nel 2013. Nel frattempo, ascolta I Got You.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Owen Wilson in trattative per unirsi a Julia Roberts in Wonder

Mauro Baldan per RED||Carpet

Adattamento del romanzo di R.J. Palacio, sarà incentrato sulle difficoltà d'inserimento sociale di un bambino con deformità facciale. 


Owen Wilson è nelle trattative finali per affiancare Julia Roberts in Wonder di Lionsgate. Lo riferisce il sito web del magazine statunitense Variety. Al progetto è legato August Pullman, distintosi nell'acclamato Room, che interpreterà il bambino al centro della storia. Mentre l'attrice si è assicurata il ruolo della madre, Owen Wilson è candidato a recitare in quello del padre.

Stephen Chbosky dirigerà il film. Regista e sceneggiatore di Noi siamo infinito, che ha contribuito alla scrittura del fortunato The Divergent Series: Allegiant, seguirà una sceneggiatura di Jack Thorne e Steve Conrad, autore de La ricerca della felicità e The Weather Man - L'uomo delle previsioni. I produttori sono Todd Lieberman e David Hoberman con la loro Mandeville Films.

Adattamento dell'omonimo libro di R.J. Palacio, Wonder racconterà la storia di un bambino affetto da deformità facciale che si approccia con i coetanei e gli adulti. A cominciare dalla scuola frequentata. Pubblicato nel 2012 da Knopf Books, il romanzo ha venduto più di 2 milioni di copie.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963