Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Agosto 2016

La sorella di Mariah Carey arrestata per prostituzione

Post n°6525 pubblicato il 31 Agosto 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Arrestato (una volta di più) anche Chris Brown, ex fidanzato di Rihanna.


Denaro in cambio di prestazioni sessuali. E' con questa accusa che è stata arrestata Alison Carey, la sorella maggiore di Mariah Carey. Il fermo della cinquantacinquenne è avvenuto a Saugerties, New York, con gli agenti che hanno provveduto al riconoscimento il 26 agosto.

Ad incastrare la professionista del sesso è stato un agente fintosi un potenziale cliente. Secondo indiscrezioni, gli adescamenti avvenivano via internet, e nel caso specifico sarebbe stato utilizzato parte del testo di Fantasy, celebre canzone di Mariah Carey. A peggiorare la situazione sarebbe il fatto che Alison Carey risulterebbe positiva al virus HIV, per questo motivo le autorità locali avrebbero invitato i clienti della donna arrestata a sottoporsi a test per l'individuazione di malattie sessualmente trasmissibili.


A Los Angeles, California, è stato arrestato Chris Brown. Il cantautore avrebbe puntato una pistola al volto di una donna, e ciò in conseguenza degli apprezzamenti fatti da questa sul conto della collana di diamanti indossata dalla celebrità. L'accusa risulterebbe aggressione con un'arma letale.

Lo spiacevole episodio, verificatosi il 30 agosto, sarebbe solo l'ultimo di una serie. Il più riprovevole risale al 2009, quando Chris Brown malmenò la ragazza di allora, Rihanna. Per le percosse inflitte alla pop star fu avviato un procedimento penale.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

A Venezia torna la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica

JCR per RED||Carpet

Per inaugurare l'edizione del 2016 è stato scelto La La Land, commedia musicale di Damien Chazelle con Ryan Gosling e Emma Stone, in concorso nella sezione Venezia 73.


Le gioie e le amarezze provate nel tentativo di far avverare i propri sogni sono al centro di La La Land. Ambientato nell'attuale Los Angeles, racconta la storia di un musicista jazz e un'aspirante attrice, Sebastian e Mia. Gli interpreti sono Ryan Gosling e Emma Stone, che hanno già recitato insieme in Gangster Squad e Crazy, Stupid, Love. L'originale musical è stato scelto per inaugurare la 73.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Scritto e diretto da Damien Chazelle, lo sceneggiatore e regista di Whiplash (vincitore di tre premi Oscar), compete nella sezione principale del festival: Venezia 73. Del cast fanno parte anche John Legend, J.K. Simmons e Finn Wittrock.

Come di consuetudine, l'apertura dell'evento cinematografico è coincidente anche con la consegna del Leone d’oro alla carriera, quest'anno assegnato a Jerzy Skolimowski, sceneggiatore e regista collegato a Il successo è la miglior vendetta e Acque di primavera. Attivo anche come attore, ha interpretato La promessa dell'assassino di David Cronenberg e The Avengers di Joss Whedon, senza tralasciare Il sole a mezzanotte di Taylor Hackford e Mars Attacks! di Tim Burton.

Al Lido di Venezia, il festival prosegue fino al 10 settembre.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Completato il cast di Rock That Body, commedia con Scarlett Johansson

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ne fanno parte anche Demi Moore e Ty Burrell, legato alla serie televisiva Modern Family.


Cinque amiche affittano per un fine settimana una casa al mare a Miami (Florida), e ciò per festeggiare l'addio al nubilato di una di loro, ma accidentalmente finiscono per eliminare fisicamente uno spogliarellista invitato per l'occasione. E' su questo che si concentra Rock That Body, commedia diretta da Lucia Aniello che quest'ultima ha scritto insieme a Paul W. Downs.

Mentre le riprese sono in corso a New York, al cast si è appena unito Ty Burrell, noto per il ruolo regolarmente sostenuto nella serie televisiva Modern Family. Lo riporta il sito web Deadline Hollywood. Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte Kate McKinnon e Jillian Bell. Si aggiungono Demi Moore, Ilana Glazer e Zoe Kravitz (la figlia di Lenny Kravitz).


Acquisito da Sony Pictures la scorsa estate, che ha prevalso su una serie di studi cinematografici competitori, Rock That Body è prodotto dai citati Lucia Aniello e Paul W. Downs insieme a Matt Tolmach e Dave Becky.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Francesco Renga sostiene l'ultimo album con Scriverò il tuo nome

Post n°6522 pubblicato il 30 Agosto 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'album omonimo è collegato al nuovo spettacolo itinerante dell'artista, che verrà proposto in autunno.


Sony Music ha fissato per il 2 settembre l'esordio nelle playlist radiofoniche di Scriverò il tuo nome, canzone di Francesco Renga. Segue a Il bene, a sua volta anticipata da Guardami amore. Le tre canzoni fanno parte di Scriverò il tuo nome, settimo album composto da inediti e undicesimo realizzato in studio. Pubblicato il 15 aprile, è disponibile in due edizioni: la standard comprende dodici tracce, mentre la lista della deluxe è allungata con due in più.

L'artista sottolinea: "L'amore ha sempre un nome. Basta quello per continuare a farlo vivere, perché è quel nome che ogni volta ce lo racconta, di nuovo. Come una storia infinita che si ripropone in maniera diversa, rielaborata e vestita di nuovo dai nostri ricordi. Scrivere il suo nome significa renderlo eterno nella sua fine. Un ossimoro che racconta ogni grande amore in un nome solo. Il suo".

A ottobre Francesco Renga tornerà in tour. Sarà l'occasione per proporre in concerto molta parte del nuovo album e i maggiori successi accumulati fin qui. Ecco le esibizioni al momento confermate: il 15  ottobre al Mediolanum Forum di Assago/Milano, il 19 alla Fiera di Brescia, il 20 alla Kioene Arena di Padova, il 22 al Palalottomatica di Roma, il 23 al Palaflorio di Bari.


© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Addio a Gene Wilder. L'attore comico aveva 83 anni

Post n°6521 pubblicato il 30 Agosto 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Celebri rimangono le interpretazioni collegate ai film Frankenstein Junior e Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato.


La famiglia di Gene Wilder ha ufficializzato la perdita del proprio congiunto. Colpito dal morbo di Alzheimer, demenza senile di cui soffriva dalla fine degli anni Ottanta, è deceduto nella propria abitazione situata a Stamford (Connecticut).

Nel corso della luminosa carriera ha recitato in classici come Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato e Frankenstein Junior, diretto da Mel Brooks con cui spesso ha collaborato. Proprio per aver contribuito alla scrittura di questo film è stato nominato all'Oscar, e una seconda citazione riferita al medesimo premio l'ha ricevuta per l'interpretazione di Per favore, non toccate le vecchiette.

L'attore comico - che è stato anche regista - ha lasciato Karen Boyer, quarta moglie che ha sposato nel 1991.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anche Helen Mirren è destinata ad interpretare la rivisitazione de Lo Schiaccianoci

JCR per RED||Carpet

Al film in preparazione è già collegata Keira Knightley e Morgan Freeman.


La vedremo al fianco di Will Smith in Collateral Beauty, e caratterizzerà il cast dell'ottavo film della saga Fast & Furious, ma tra gli impegni professionali Helen Mirren potrebbe esserci anche la rivisitazione de Lo Schiaccianoci. L'attrice britannica, infatti, è attualmente in trattative per avere un ruolo nel progetto di Disney.

Basato su Schiaccianoci e il re dei topi, racconto di Ernst Theodor Amadeus Hoffmann pubblicato nel 1816, la storia originale è incentrata su una ragazza di nome Clara a cui i genitori donano Schiaccianoci, un giocattolo che dopo essersi animato sconfigge il malvagio e deforme re dei topi del titolo. Lasse Hallström dirigerà seguendo una sceneggiatura di Ashleigh Powell, con Mark Gordon produttore e Lindy Goldstein produttrice esecutiva.

Fanno parte già del cast l'attrice e modella Mackenzie Foy (The Twilight Saga: Breaking Dawn, Interstellar, The Great Wall), a cui è stata affidata la parte di Clara, e la ballerina di danza classica Misty Copeland, che ha ottenuto il ruolo della ballerina di piombo. Più recentemente si sono uniti a loro Morgan Freeman, interprete del padrino di Clara, e Keira Knightley.

Come noto, il compositore Pëtr Il'ič Čajkovskij e i coreografi Marius Petipa e Lev Ivanov hanno originato il balletto Lo Schiaccianoci, ricavato da un racconto di Alexandre Dumas.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

MTV VMA, Beyoncé trionfa all'edizione 2016

Post n°6519 pubblicato il 29 Agosto 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nel corso dell'evento si è esibita Britney Spears, che per l'occasione ha proposto Make Me..., collaborazione con il rapper G-Eazy.


Domenica 28 agosto, presso il Madison Square Garden di New York City, sono stati assegnati gli MTV VMA. Ecco l'elenco (senza le categorie tecniche) dei vincitori dell'edizione 2016:

VIDEO OF THE YEAR
Beyoncé – Formation

BEST FEMALE VIDEO
Beyoncé – Hold Up

BEST MALE VIDEO
Calvin Harris f. Rihanna – This Is What You Came For

BEST COLLABORATION
Fifth Harmony f. Ty Dolla $ign – Work From Home

BEST HIP HOP VIDEO
Drake – Hotline Bling

BEST POP VIDEO
Beyoncé – Formation

BEST ROCK VIDEO
twenty one pilots – Heathens

BEST ELECTRONIC VIDEO
Calvin Harris & Disciples – How Deep Is Your Love

BREAKTHROUGH LONG FORM VIDEO
Beyoncé – Lemonade

BEST NEW ARTIST
DNCE

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Denzel Washington sarà il protagonista del film Inner City

Post n°6518 pubblicato il 29 Agosto 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Interpreterà un avvocato attivo a Los Angeles.


Denzel Washington si è guadagnato il ruolo di personaggio centrale del film Inner City. Lo anticipa il sito web Variety. Legal drama scritto da Dan Gilroy, quest'ultimo è stato incaricato anche di dirigerlo. Autore delle sceneggiature del fortunato The Bourne Legacy e dell'atteso Kong: Skull Island, ha scritto e diretto l'apprezzato Lo sciacallo - Nightcrawler.

Il progetto dovrebbe avvicinarsi a Il verdetto, film di Sidney Lumet del 1982 con protagonista Paul Newman, Il personaggio principale potrebbe far tornare Denzel Washington a competere nella successiva stagione dei premi, tornando ad essere nominato all'Oscar che ha già ricevuto in un paio di occasioni. Il suo ruolo appare quello di un avvocato coinvolto nel mutamento di una grande azienda.

Nel frattempo, guida il cast della nuova versione del western I magnifici sette. Diretto da Antoine Fuqua, l'8 settembre sarà proposto in anteprima al Toronto International Film Festival. In Italia debutterà nei cinema il 22 settembre.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Florence + the Machine rilasciano Wish That You Were Here

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone è legata a Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali, il nuovo film di Tim Burton.


Wish That You Were Here è la canzone con cui si ripresentano Florence + the Machine. La traccia è compresa nella colonna sonora dell'avventura ricca di elementi fantastici e drammatici diretta e prodotta da Tim Burton, Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali.

La frontwoman Florence Welch ha dichiarato di essere una grande sostenitrice del lavoro fin qui proposto dall'iconico regista, che come lei solitamente adotta un romanticismo oscuro.

Con Eva Green interprete del personaggio del titolo, al cui fianco compaiono Asa Butterfield e Samuel L. Jackson, ma pure Judi Dench e Rupert Everett, Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali sarà distribuito in Italia da 20th Century Fox il 15 dicembre.

Ascolta Wish That You Were Here dal commento musicale di Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Versione live-action per James e la pesca gigante. Il film potrebbe essere diretto da Sam Mendes

Post n°6516 pubblicato il 28 Agosto 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il regista degli ultimi due capitoli della serie incentrata su James Bond è in trattative per l'adattamento dell'omonimo romanzo da cui negli anni Novanta è stato tratto un film d'animazione.


James and the Giant Peach, che in Italia è noto come James e la pesca gigante, sarà tradotto in un film in live-action. Secondo quanto anticipato dal sito web Deadline Hollywood, candidato a dirigerlo è Sam Mendes, attualmente in trattative con Disney per assumere il controllo del progetto.

Sono stati avviati i preliminari d'intesa anche con Nick Hornby, autore dei romanzi Alta fedeltà e Come un ragazzo e degli script dei film Wild e Brooklyn, che in caso di accordo scriverà la sceneggiatura. Il progetto viene sviluppato esattamente due decenni dopo che Disney ha proposto la versione d'animazione, un film di Henry Selick tratto dall'omonimo romanzo di Roald Dahl pubblicato nel 1961.

Il libro originale è incentrato su James Henry Trotter, un bambino di 4 anni che vive in Inghilterra con gli amorevoli genitori. Ma un giorno questi vengono vengono uccisi da un rinoceronte, conseguenza che porta il protagonista a crescere due zie crudeli.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963