Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/07/2014

Scarlett Johansson è Lucy per Luc Besson. Online il trailer del film

Post n°3718 pubblicato il 14 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Azione e fantascienza stanno alla base di Lucy, il nuovo film di Luc Besson. Con protagonista Scarlett Johansson, uscirà in Italia il 25 settembre. Online ha appena debuttato l’abbinato trailer originale.

lucy-poster-italiano-400-340

Una persona in media usa il 10% della sua capacità cerebrale. Oggi lei arriverà al 100%. Il riferimento va al poster di Lucy, l’action-thriller in cui il personaggio del titolo è una spietata assassina sovrumana. Ad interpretarla è Scarlett Johansson.

La clip, appena diffusa in rete, mostra in azione un essere dalle sembianze umane con capacità intellettuali decisamente ampie. Le immagini riversate su YouTube riguardano uno spostamento compiuto a bordo di un’automobile di piccola cilindrata nel traffico della città, con alla guida la bionda e affascinante Lucy. Mentre i tamponamenti si moltiplicano, la vettura si fa strada anche negli spazi riservati ai pedoni, creando il panico tra i malcapitati.

Con nel cast anche Morgan Freeman, il film è stato sceneggiato e diretto da Luc Besson, il filmmaker che ha avuto i medesimi ruoli in Nikita e Léon. Lo stesso e Christophe Lamert lo hanno prodotto con la Eurocorp, a cui si è aggiuta TF1 Films Production.

Da questo link si può vedere il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=Z3z2voGME4Y

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Katy Perry interessata all’adattamento teatrale del film Clueless

Post n°3717 pubblicato il 14 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Katy Perry sta manifestando interesse nei confronti dell’adattamento teatrale di Clueless, film che negli anni Novanta è stato interpretato da Alicia Silverstone.

katy-perry-prismatic-world-tour-380-3803-300x3001

Clueless, la commedia di Amy Heckerling, si avvia ad ottenere l’adattamento teatrale. Destinata a diventare un musical, coinvolta nella trasposizione è la stessa sceneggiatrice e regista del film. Rilasciando una dichiarazione, raccolta da sito internet Vulture, la filmmaker ha detto che Katy Perry ha espresso interesse per interpretare il personaggio di Cher Horowitz, ruolo che nel 1995 ha assunto Alicia Silverstone. E ha aggiunto di amare molto l’icona pop, attualmente protagonista delle classifiche con Birthday.

Dunque, Clueless diventerà un musical. Attualmente il progetto si trova nella fase iniziale, con Amy Heckerling impegnata a scrivere la nuova sceneggiatura e ogni altro testo necessario a dare forma all’allestimento teatrale.

Con nel cast anche Brittany Murphy e Paul Rudd, atteso protagonista della trasposizione cinematografica del fumetto di Marvel incentrato su Ant-Man, il film è parzialmente ispirato al romanzo Emma di Jane Austen. La commedia, che in Italia è uscita con il titolo di Ragazze a Beverly Hills, racconta di due ragazze che grazie alla loro intraprendenza modificano il corso degli eventi. Artefici di una serie di buone azioni, convincono i professori a migliorare i giudizi sul rendimento scolastico che le riguarda, riuscendo a far cambiare idea anche all’unico insegnante che nei loro confronti si dimostra irremovibile.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Colin Farrell in trattative per la serie TV True Detective

Post n°3716 pubblicato il 14 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

L’interprete di film come Alexander e Total Recall - Atto di forza è candidato ad essere tra i protagonisti della seconda stagione di True Detective. Se accordo ci sarà, per l’attore irlandese si tratterà di un ritorno al piccolo schermo.

NUP_152284_1138.jpg

True Detective, la serie televisiva che agli ultimi Emmy Awards ha ottenuto 12 nomination, sta per essere allungata con nuovi episodi. La seconda stagione sarà presto messa in produzione, nuovamente per venire proposta in prima visione assoluta sulla rete statunitense HBO, e in trattative per ottenere una parte c’è Colin Farrell. Sull’esempio di Matthew McConaughey e Woody Harrelson, star degli 8 episodi che hanno composto la prima stagione, l’attore si dovrebbe unire al cast.

Secondo quanto riferito da più fonti, riprese da molti media, la star del cinema sarebbe determinata ad impegnarsi in un progetto diretto alla televisione. L’interprete di Total Recall - Atto di forza e Alexander, infatti, sarebbe candidato a recitare nei nuovi episodi di True Detective, dramma con al centro tre personaggi attivi in California. Per Colin Farrell si tratterebbe di un ritorno alla TV, questo dopo aver lavorato nella serie di BBC Ballykissangel.

Nelle ultime settimane, alla chiacchierata serie sono stati collegati anche Josh Brolin, Christian Bale e Amy Adams. Quanto a Colin Farrell, è nei crediti del futuro Miss Julie, dramma tratto dalla tragedia La signorina Giulia di August Strindberg. Inoltre, al principio dell’anno è stato tra i protagonisti di Storia d’inverno.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963