Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 15/07/2014

Blink-182, la rock band californiana conferma il nuovo album

Post n°3721 pubblicato il 15 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Annunciato il settimo album di studio dei Blink-182. La rivelazione è stata fatta nelle scorse ore dal chitarrista del trio.

blink-182-400-4001

La conferma è giunta tramite Instagram. Tom DeLonge, il chitarrista della rock band, ha rivelato che i Blink-182 sono alle prese con il nuovo album. Il lavoro, il settimo, sarà il successore di Neighborhoods.

Condividendo alcune foto del passato, il musicista ha fatto sapere che attualmente lui e i suoi compagni sono alle prese con le prove inerenti i prossimi concerti in cui si produrranno (esibizioni che riguarderanno alcuni festival). Aggiungendo che in futuro i Blink-182 ritorneranno con un nuovo album di studio. A corredo delle immagini, ha scritto: “Rehearsals start today. And yes there will be a new album. Sorry for the wait”.

Neighborhoods, pubblicato nel 2011, è stato rilasciato a otto anni di distanza dal precedente, chiamato con lo stesso nome che il trio californiano ha scelto per il gruppo nell’estate del 1992.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuato chi adatterà Coronado High di George Clooney

Post n°3720 pubblicato il 15 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

George Clooney è alle prese con un nuovo film, che dirigerà e produrrà. Si baserà su un articolo di Joshua Bearman, giornalista che ha firmato anche quello da cui è stato tratto Argo. La sceneggiatura sarà curata da Debora Cahn, storica autrice e consulente di produzione della serie TV Grey’s Anatomy.

george-clooney-2014-600-400

Uno dei prossimi impegni cinematografici di George Clooney coinciderà con Coronado High, dramma ambientato nella cittadina californiana del titolo, tra la fine degli anni Sessanta e parte del decennio successivo. Più in dettaglio, la storia si riferirà a quanto realmente messo in atto da un insegnante hippie, con la complicità dei suoi allievi: una rete di contrabbando di oppiacei tra il Messico e la piccola Coronado, via nuoto e surf. Il tutto è stato raccontato in un articolo di Joshua Bearman, pubblicato da Atavist. L’attore dirigerà la trasposizione.

Dell’adattamento cinematografico è stata appena incaricata Debora Cahn, storica sceneggiatrice e consulente di produzione della serie TV di ABC Grey’s Anatomy. La stessa, in passato è stata l’autrice di alcuni episodi di Private Practice.

Clooney produrrà l’annunciato progetto con Grant Heslov, suo partner nella Smokehouse. I due, insieme a Ben Affleck, hanno avuto lo stesso ruolo pure in Argo. Anche questo film è stato tratto da un articolo di Joshua Bearman, pubblicato da Wired.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Charli XCX verso la svolta. Suo il tema del film Colpa delle stelle

Post n°3719 pubblicato il 15 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Nei crediti di I Love It delle Icona Pop e di Fancy di Iggy Azalea, ha realizzato il tema musicale riferito alla colonna sonora del film Colpa delle stelle: Charli XCX prepara la svolta con Boom Clap.

charli-xcx-boom-clap-music-video-600-3403

In Italia è praticamente una sconosciuta, ma per lei questa condizione potrebbe mutare presto anche nel nostro Paese. Innanzitutto il nome: Charli XCX. Nata da madre indiana e padre britannico, è la cantautrice che negli ultimi mesi i media menzionano sempre di più. Ha contribuito al successo pressoché planetario di I Love It delle Icona Pop, ed affianca Iggy Azalea nel capolavoro Fancy. Dopo aver detto no a Christina Aguilera, una collaborazione che secondo quanto rivelato nelle scorse settimane dalla diretta ineressata non andava portata a termine, torna con Boom Clap. Stavolta come unica interprete.

La traccia è stata scritta insieme ai produttori Patrik e Fredrik Berger (Icona Pop, Robyn, Agnes, Lana Del Rey). Mentre comincia ad avanzare nelle zone alte delle più importanti classifiche di vendita, e in Italia esordirà nelle playlist radiofoniche il 18 luglio, la stessa è stata scelta per essere abbinata al commento musicale del film Colpa delle stelle. E’ un dramma che qui uscirà il 4 settembre, ma il 22 luglio verrà presentato in anteprima durante il Giffoni Film Festival. Racconta la storia di Hazel e Gus, coppia di giovanissimi innamorati formatasi mentre i due lottano per sconfiggere il cancro da cui sono stati colpiti.

Charli XCX ha iniziato ad interessarsi di musica quando ancora era una teenager di prima generazione. Al tempo in cui MySpace contava davvero, e sull’esempio di artisti come Lily Allen, ha aperto un proprio canale sul social network. Riversandoci materiale audio e video a suo nome intestato. Il passaparola e la condivisione l’hanno aiutata non poco ad attirare l’attenzione degli addetti ai lavori, con il risultato che 14 - come l’età anagrafica del tempo dell’interprete e i brani contenuti - è stato l’album d’esordio che nel 2008 ha pubblicato la music label Orgy. Lo scorso anno, invece, con Atlantic è uscito True Romance. 13 le canzoni incluse, tra cui You’re the One e Nuclear Seasons, trascinatrici del supporto e scritte da Charlotte Aitchison, vale a dire la celebrata artista.

Da questo link si può vedere il music video riferito a Boom Clap di Charli XCX:
http://www.youtube.com/watch?v=AOPMlIIg_38&feature=kp

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963