Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/07/2016

I Bastille indicano la data di rilascio di Wild World

Post n°6371 pubblicato il 01 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il secondo album dell'alternative rock band inglese è stato introdotto da Good Grief.


I Bastille hanno indicato quando sarà disponibile Wild World. Successore di Bad Blood, album di debutto del 2012, verrà distribuito il 9 settembre. Il quartetto lo ha reso noto utilizzando Instagram, e accludendo un'immagine che potrebbe corrispondere a quella coincidente con la copertina del lavoro.

Il nuovo singolo dei Bastille è Good Grief. Dopo aver esordito su Spotify, il 17 giugno è stato messo a disposizione dei programmatori musicali al fine di generare le playlist radiofoniche. La canzone si apre con un estratto da Weird Science, fantascientifico film del 1985 conosciuto in Italia come Una donna esplosiva, più esattamente una frase pronunciata dalla protagonista Kelly Le Brock. 

Il gruppo, costituitosi nel 2010 e diventato celebre grazie al singolo Pompeii, ha scelto di introdurre Wild World anche con una clip. Condivisa a giugno, è caratterizzata da una giovane donna che precipita da un edificio.

Visualizza il video abbianto a Good Grief.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciato il seguito di Ralph Spaccatutto

Post n°6370 pubblicato il 01 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Film d'animazione di Disney, l'originale risulta il 52° classico della divisione cinema del colosso dell'intrattenimento.


Lo dirigeranno Rich Moore e Phil Johnston, con John C. Reilly che tornerà a far esprimere il personaggio del titolo nella versione originale del nuovo film. Il riferimento va al seguito di Ralph Spaccatutto, campione d'incassi nel 2012.

I tre hanno annunciato il loro coinvolgimento nel progetto di Disney tramite Facebook Live. Secondo quanto anticipato da John C. Reilly, il secondo film verrà rilasciato a marzo del 2018.

Wreck-It Ralph, è questo il titolo originale del primo capitolo, ha incassato complessivamente 470 milioni di dollari. Con una citazione agli Oscar, Rich Moore lo ha diretto seguendo una sceneggiatura di Phil Johnston e Jennifer Lee (tra i registi di Frozen), da un'idea degli stessi Moore, Johnston e Jim Reardon.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna svela il video collegato a Sledgehammer

Post n°6369 pubblicato il 01 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La canzone è inclusa nel commento musicale del film Star Trek Beyond.


Dopo l'anteprima proposta nei cinema statunitensi dotati di schermi IMAX, un sistema che ha la capacità di mostrare immagini con grandezza e risoluzione decisamente superiori rispetto a quelli riservati per le proiezioni comuni, Rihanna svela il video abbinato a Sledgehammer. La canzone fa parte della colonna sonora dell'atteso Star Trek Beyond, nuovo film della saga che in Italia sarà distribuito il 21 luglio, un giorno prima rispetto agli USA.

Le immagini sono dirette da Floria Sigismondi, che in passato ha collaborato anche con Justin Timberlake e Björk. Inoltre, è la regista di numerosi video riferiti a canzoni di David Bowie, tra cui The Next Day e The Stars (Are Out Tonight).

Rihanna è attualmente occupata con la porzione europea dell'Anti World Tour, che a breve sarà proposto anche in Italia: l'11 luglio a Torino (PalaAlpitour) e il 13 luglio a Milano (Stadio San Siro).

Visualizza la clip collegata a <a href="https://youtu.be/BXhIT4MpRis">Sledgehammer</a>.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Apple orientata ad acquisire Tidal, il servizio di streaming musicale di Jay Z

Post n°6368 pubblicato il 01 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La società nel cui marchio compare una mela morsicata sarebbe prossima a rilasciare un sistema per disabilitare le funzioni videocamera e fotocamera dai propri dispositivi, questo nel corso di eventi come i concerti.


Tidal, il servizio di streaming musicale nelle disponibilità di Jay Z, starebbe per passare di mano. Secondo quanto riferito dal quotidiano Wall Street Journal, trattative sarebbero state avviate con Apple, che sarebbe orientata ad acquisire la società guidata dal magnate dell'Hip-Hop. Altre manifestazioni d'interesse nella vendita avrebbero già riguardato Samsung, con Google e Spotify che punterebbero su una collaborazione.

Il punto è che Tidal è in sofferenza, questo nonostante l'appoggio di numerose stelle della musica, che fin dal'inizio hanno deciso di concedere contenuti in esclusiva. Il servizio sarebbe supportato da circa 4 milioni di utenti, contro gli 11 milioni che sostengono Apple Music, alternativa a Tidal nata meno di un anno fa.

Nel frattempo, Apple sarebbe sul punto di rilasciare un sistema per disabilitare temporaneamente le funzioni videocamera e fotocamera dai propri dispositivi, e ciò nel corso di eventi come i concerti. Si tratterebbe di un emettitore a infrarossi posizionato nelle zone dove sarebbe vietato procurarsi immagini senza autorizzazione. Il possessore dello smartphone che comunque decidesse di procedere sarebbe avvisato con un messaggio che comparirebbe sul dispositivo, oppure le immagini ottenute risulterebbero sensibilmente sfuocate.

Ne sarà felice Adele, che da tempo manifesta contrarietà all'uso degli smartphone per catturare immagini che la riguardano durante i suoi concerti.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963