Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 13/07/2016

Woody Harrelson in trattative per interpretare il film Shock and Awe

Post n°6410 pubblicato il 13 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dramma bellico riferito all'Iraq, sarà diretto da Rob Reiner (Harry ti presento Sally).


In sviluppo da alcuni anni con la sua Castle Rock, Rob Reiner è alle prese con un nuovo film. Con il finanziamento di Jorva Entertainment, Shock and Awe sarà un dramma collegato alla guerra combattuta in Iraq al tempo in cui il presidente degli USA era Bush.

Secondo il sito web Deadline Hollywood, Shock and Awe potrebbe essere interpretato da Woody Harrelson, al momento in trattative per ottenere una parte. Visto recentemente nella saga Hunger Games, e nel cast di Now You See Me 2, l'attore statunitense è nei crediti del prossimo capitolo del franchise Il pianeta delle scimmie e nel nuovo film di George Clooney, Suburbicon.

La storia riguarderà le attività giornalistiche riferite alle affermazioni dell'amministrazione Bush in merito alle presunte armi di distruzione di massa nelle disponibilità di Saddam Hussein, secondo alcune fonti un pretesto per invadere l'Iraq nel 2003. Il regista di Codice d'onore, Misery non deve morire e Harry ti presento Sally avvierà le riprese entro la fine del 2016, seguendo una sceneggiatura di Joey Hartsone.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Private Show è il nuovo singolo di Britney Spears?

Post n°6409 pubblicato il 13 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone inedita è abbinata alla campagna promozionale dell'ultimo profumo dell'artista.


Utilizzando i social media, Britney Spears ha rivelato una parte di Private Show. La traccia è abbinata al campagna per il lancio della fragranza della cantautrice e attrice, profumo che porta lo stesso nome.

Non è chiaro se corrisponderà al prossimo singolo, e tanto meno non è noto se farà parte del nuovo album. In merito a quest'ultimo, a marzo Britney Spears ha dichiarato che si tratta della cosa migliore a cui si sia dedicata nel periodo più recente della carriera, ma senza essere in grado di indicare quando il lavoro sarebbe stato rilasciato. Al successore di Britney Jean, pubblicato nel 2013, dovrebbe essere legato un brano inciso insieme al rapper G-Eazy.

Britney Spears è collegata a Hands, singolo che sostiene le vittime dell'assalto al gay club Pulse di Orlando. La traccia è stata registrata anche con i contributi di Jennifer Lopez, Mary J. Blige, P!nk ed altri 20 artisti.

Visualizza la clip abbinata a Private Show.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Verso la produzione dell'episodio pilota di una serie incentrata sugli X-Men

Post n°6408 pubblicato il 13 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Fox ha stretto un accordo con Marvel per assicurarsi il progetto.


Definendo soddisfacente il lavoro svolto dallo sceneggiatore Matt Nix, David Madden di Fox Broadcasting Company ha dichiarato che la società di cui è presidente proporrà ai propri telespettatori l'episodio pilota di una nuova serie incentrata sugli X-Men. Lo stesso ha aggiunto che il progetto potrà essere divertente ed eccitante. Lo anticipa il sito web Variety.

Lo produrranno 20th Century Fox Television e Marvel Television. Produttori esecutivi risultano Matt Nix, Bryan Singer (regista coinvolto nei film del franchise X-Men), Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, con l'inclusione di Jeph Loeb e Jim Chory di Marvel.

Per ora senza un titolo, la potenziale serie si concentrerà su due normali genitori che a un certo punto si rendono conto di avere dei figli mutanti, dotati di poteri a loro sconosciuti. Costretti a fuggire poiché le autorità si dimostrano ostili nei loro confronti, i componenti della famiglia si uniscono ad una rete segreta di X-Men.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mario Balotelli prossimo a lasciare il Liverpool Football Club

Post n°6407 pubblicato il 13 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'attaccante sta per essere scaricato dall'allenatore della squadra, Jurgen Klopp.


"Ho parlato con Mario Balotelli e con lui sono stato molto chiaro: serve una soluzione. Mario non è nella fase della sua carriera in cui può restare in un club e contendersi una maglia con altri 4-5 giocatori: ha bisogno di una squadra dove poter giocare e rendere felici i suoi tifosi". A dirlo è Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool Football Club. Lo riferisce il sito web Gazzetta.it.

Per l'ex attaccante del Milan, tornato nel Regno Unito dopo un prestito, si profila una rapida soluzione dell'attuale rapporto professionale.

L'allenatore sottolinea: "Qui per lui non c'è più spazio".

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963