Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/07/2016

50 Cent, il giudice approva il piano per saldare debiti per 23 milioni di dollari

Post n°6390 pubblicato il 07 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La decisione segue alla dichiarazione di bancarotta proposta dal rapper e attore lo scorso anno.


Curtis Jackson, altrimenti noto come 50 Cent, avrà tempo 5 anni per appianare i debiti risultanti in seguito alla dichiarazione di fallimento dello scorso anno. La cifra totale è di 23 milioni di dollari. 

Nel piano rientrano anche i 6 milioni di dollari che il rapper e attore dovrà elargire a Lastonia Leviston, che negli scorsi mesi ha avuto la meglio nel procedimento in cui è risultata parte lesa per via di un video decisamente privato diffuso on-line senza il proprio assenso.

Confidandosi con il sito web TMZ, il legale dell'assistito ha dichiarato: "Il signor Jackson è lieto che oggi la corte fallimentare abbia approvato il suo piano di riorganizzazione, meno di un anno dopo il deposito del Capitolo 11 per ridefinire i suoi affari finanziari".

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Leo Messi nuovamente collegato al Chelsea

Post n°6389 pubblicato il 07 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Una volta di più, il club calcistico inglese avrebbe sondato le disponibilità ad un trasferimento dell'attaccante del Barcellona. L'argentino è appena stato condannato per frode fiscale.


L'incontro sarebbe avvenuto una decina di giorni fa. Allo scopo di sondare la disponibilità al trasferimento al suo Chelsea, Roman Abramovič avrebbe visto a bordo di uno yacht Leo Messi e il padre di questo, agente del centrocampista e attaccante argentino. La riporta il quotidiano britannico The Sun.

Non è la prima volta che il club calcistico inglese e il giocatore del Barcellona vengono collegati, voci è indiscrezioni che si susseguono da tempo, con la svolta verso l'ingaggio che risulterebbe vantaggiosa per tutti gli interessati all'operazione. Secondo una ricostruzione dell'avvenuto incontro, sarebbe stato offerto un contratto di 800.000 sterline a settimana.

All'indomani della condanna a 21 mesi di carcere, che non sconterà in prigione poiché la pena è inferiore a 2 anni, appare improbabile che Messi sarà ceduto dal Barcellona. Da un lato perché il club calcistico spagnolo non è solito disimpegnare i suoi atleti di riferimento, dall'altro perché nel contratto vigente è inclusa una clausola rescissoria di 250 milioni di euro. Va sottolineato che l'operazione costerebbe complessivamente quasi 640 milioni di euro tra ingaggio, premi, bonus e accessori di altra natura.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Michelle Williams in trattative per unirsi a Hugh Jackman in The Greatest Showman on Earth

Post n°6388 pubblicato il 07 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'attrice trentacinquenne è collegata ad altri tre nuovi film.


Hugh Jackman sarà l'interprete di P.T. Barnum in The Greatest Showman on Earth. Tra i principali esponenti dell'arte circense, per primo propose al pubblico le tre piste. Nel film in preparazione, la trama sarà arricchita anche con il sentimento provato dall'intrattenitore per Jenny Lind, cantante conosciuta con il soprannome Usignolo Svedese. Anne Hathaway è stata inizialmente collegata a questo ruolo, una parte che a ora potrebbe interessare Michelle Williams, attualmente in trattative per far parte del cast. Lo riferisce il sito web Deadline Hollywood.

In sviluppo dal 2009, The Greatest Showman on Earth è un biopic e un musical scritto da Jenny Bicks, nei crediti della serie televisiva Sex and the City. Sarà diretto da Michael Gracey, con la produzione della Chernin Entertainment e dello stesso Hugh Jackman. Altri produttori risultano Laurence Mark e Laurence Mark. A giugno, anche Zac Efron ha avviato trattative per avere una parte nel progetto.

Tra gli ultimi film con l'attrice coinvolta, che al principio della carriera si è distinta nella serie televisiva Dawson's Creek, ci sono Manchester by the Sea e Certain Women. Inoltre, con Julianne Moore è collegata a Wonderstruck.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jim Belushi al fianco di Kate Winslet nel nuovo film di Woody Allen

Post n°6387 pubblicato il 07 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Noto anche come comico e musicista, sarà sul set in autunno.


Jim Belushi reciterà insieme a Kate Winslet. Circa venti giorni fa, lei si è legata al cast del nuovo film di Woody Allen, per il quale lui ha appena ottenuto una parte. Lo anticipa il sito web Deadline Hollywood.

Al momento non è stato rivelato il titolo, forse perché non ancora scelto. Scritto e diretto da Woody Allen, risulta un dramma ambientato a New York alla fine degli anni Cinquanta. 48° film di Woody Allen, è da questo prodotto con Letty Aronson e Edward Walson. Le riprese inizieranno in autunno.

Nel frattempo, Jim Belushi è collegato a The Whole Truth, film scritto da Nicholas Kazan e diretto da Courtney Hunt. Altri interpreti sono Renée Zellweger, Keanu Reeves, Gugu Mbatha-Raw e Gabriel Basso. Quanto a Woody Allen, nei prossimi mesi verrà rilasciato Café Society. Il cast è caratterizzato da Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Steve Carell e Parker Posey.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963