Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 12/07/2016

Ligabue, entro la fine del 2016 sarà pubblicato il nuovo album

Post n°6406 pubblicato il 12 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Ligabue

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nel corso dell'evento Liga Rock Park saranno presentati tre brani tratti da Made in Italy.


Sabato 24 e domenica 25 settembre Ligabue sarà il protagonista di Liga Rock Park, evento in cui il rocker proporrà materiale inedito. Per l'esattezza, nel corso dei due concerti - previsti al Parco di Monza - per la prima volta interpreterà tre canzoni che faranno parte del nuovo album.

Made in Italy è il titolo scelto per il ventesimo album di Ligabue, che sarà disponibile entro la fine dell'anno. Ad introdurlo sarà un singolo che verrà svelato tra la fine di agosto e l'inizio di settembre.

I biglietti per partecipare al primo dei due concerti di Ligabue, gli unici previsti durante il 2016, sono già esauriti. L'evento è prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group. I rimanenti biglietti sono disponibili su TicketOne.it.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L'app Pokémon GO prossima ad eguagliare quella relativa a Twitter?

Post n°6405 pubblicato il 12 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La realtà aumentata del videogioco di Nintendo è sempre più popolare, in particolare negli USA.


Disponibile dalla scorsa settimana, Pokémon GO ha già superato il numero di utenti di cui dispongono alcuni tra i più noti social media, un progresso che presto potrebbe eguagliare il numero di utilizzatori di Twitter. A sorprendere è la rapidità di diffusione. Digital Vision riporta che nei primi due giorni Pokémon Go è stato installato sul 5,16% dei dispositivi Android utilizzati negli USA. 

Sviluppato da Niantic per dispositivi mobili che utilizzano iOS e Android, e creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo, Pokémon GO utilizza la realtà aumentata e la tecnologia GPS. Il videogioco è compatibile con una periferica bluetooth, Pokémon GO Plus, progettata e realizzata da Nintendo con la forma di un segnaposto di Google Maps.

Sempre negli USA, circa il 60% delle persone che hanno scaricato l'applicazione la usano tutti i giorni, ciò significa che circa il 3% dei dispositivi Android dotati di un'app Pokémon Go hanno in comune quella relativa a Twitter.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Javier Bardem in trattative per il ruolo di Frankenstein nel progetto sui mostri classici di Universal

Post n°6404 pubblicato il 12 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Al più recente Festival di Cannes ha partecipato alla presentazione del nuovo film di Sean Penn, The Last Face, che ha interpretato con Charlize Theron.


Javier Bardem è in trattative per recitare Frankenstein nell'annunciata serie di film legati ai personaggi mostruosi ed estremi del catalogo Universal. Secondo il sito web del magazine Variety, l'attore spagnolo ha buone possibilità di interpretare il personaggio legato a classici della cinematografia, e starebbe per seguire l'esempio di Tom Cruise e Russell Crowe che già sono collegati al riavvio de La Mummia, primo film del progetto le cui riprese volgono al termine.

Universal sta sviluppando anche un film incentrato sulla moglie di Frankenstein. Nel caso di effettivo accordo, Javier Bardem sarebbe destinato ad apparire. Va ricordato che il marito di Penelope Cruz era già stato contattato per la parte di Dr. Jekyll in La Mummia, ma alla fine è stata assegnata a Russell Crowe.

Attualmente è diretto da Darren Aronofsky, in un film ancora senza titolo in cui recita con Jennifer Lawrence. In futuro lo vedremo in The Last Face di Sean Penn e nel nuovo capitolo della saga Pirati dei Caraibi.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Taylor Swift è la popstar che più ha guadagnato nell'ultimo anno

Post n°6403 pubblicato il 12 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La cantautrice e attrice si trova il primo posto della lista stilata dalla rivista Forbes.


Economia e finanza sono i temi trattati abitualmente da Forbes. Una volta di più, la rivista statunitense ha rilevato che in questi settori le popstar hanno un loro peso, al punto che annualmente stila una lista riferita a quelle più capaci in termini di guadagni incamerati nel corso dei precedenti 12 mesi. Per il 2016, la vetta di quella che risulta una classifica è occupata da Taylor Swift, prima nella Top 100 planetaria per aver racimolato ben 170 milioni di dollari.

A seguire ci sono gli One Direction, secondi con 110 milioni. Tra le altre popstar presenti si segnalano Adele, al nono posto con 80,5 milioni, e Madonna, al numero dodici con 76,5 milioni.

Più in fondo ci sono Rihanna, tredicesima con 75 milioni, Calvin Harris, ventunesimo con 63 milioni, Beyoncé, al numero 34 con 54 milioni, Jay Z, in posizione numero 36 con 53,5 milioni.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963