Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 18/07/2016

The Legend of Tarzan primo al box office italiano

Post n°6425 pubblicato il 18 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In generale, gli incassi sono incrementati del 4% rispetto alla precedente rilevazione compiuta tra giovedì e domenica.


Uscito in Italia giovedì 14 luglio, in quattro giorni The Legend of Tarzan (Warner Bros.) ha accumulato guadagni pari a 1,4 milioni di euro (554 copie per 2.502 euro di media). Al box office gli incassi complessivi ammontano a 2,2 milioni di euro, con un progresso del 4% rispetto alla settimana precedente.

Ampiamente distanziati dal film più visto, al secondo posto c'è Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra (Universal Pictures), che retrocede dal primo e incamera altri 368.000 euro. Al terzo debutta Una spia e mezzo (Universal Pictures), con un incasso di 310.000 euro.

Seguono altri due esordi. Al numero quattro Cell (Notorious Pictures), con 144.000 euro, e al quinto posto Bastille Day (Eagle Pictures), che racimola 128.000 euro.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ritardata l'uscita del biopic dedicato al rapper e attore 2Pac

Post n°6424 pubblicato il 18 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il posticipo è dovuto a problemi di licenza con una canzone tratta dall'album da cui prende il titolo il film, All Eyez on Me.


Avrebbe dovuto essere rilasciato a settembre, ma i sopraggiunti problemi di licenza riferiti ad una canzone hanno imposto che la distribuzione del film sia rimandata. All Eyez on Me, il biopic dedicato a 2Pac, dovrebbe debuttare a novembre.

Come riporta il sito web TMZ, il team di produzione sta avendo problemi di compensazione dei diritti riguardanti Ambitionz Az a Ridah, brano d'apertura del quarto album del celebrato rapper e attore. Il punto è che Daz Dillinger, che ha prodotto la traccia, sostiene che la BMG gli deve 75.000 dollari. Ma i dirigenti della società evidenziano di essere gli unici a vantare diritti sulla canzone.

Con la supervisione di Benny Boom, regista di video musicali, All Eyez on Me racconta la vita di Tupac Shakur. Il film è interpretato da Demetrius Shipp Jr., attore sconosciuto ai più ma scelto per la forte somiglianza con l'MC assassinato a Las Vegas (Nevada) il 13 settembre 1996.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E se la versione teatrale di Harry Potter ispirasse un film?

Post n°6423 pubblicato il 18 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Harry Potter and the Cursed Child è l'allestimento teatrale le cui anteprime sono iniziate a Londra il 7 giugno. Debutterà ufficialmente il 30 luglio.


Brian Conroy, avvocato della proprietà intellettuale, ha fatto notare che Warner Bros. Entertainment ha chiesto di ottenere i diritti per lo sfruttamento di Harry Potter and the Cursed Child, con l'inclusione dei film, una domanda che è stata avanzata nel Regno Unito.

Alternativamente noto come Harry Potter e la Maledizione dell'Erede, l'opera teatrale divisa in due parti è di Jack Thorne e John Tiffany e si basa su un soggetto di J. K. Rowling. E' ambientata 19 anni dopo gli eventi raccontati nel romanzo Harry Potter e i Doni della Morte. Si focalizza sulla storia di Albus Severus Potter, il figlio minore di Harry Potter e Ginny Weasley.

Va sottolineato che la scrittrice J. K. Rowling all'inizio dell'anno ha negato le voci circolate in merito ad un nuovo film collegato al personaggio di Harry Potter. Utilizzando Twitter, la scrittrice britannica ha mandato a dire ai fan che avevano "sentito male", indicando come unica alternativa possibile che lo spettacolo teatrale venga proposto al cinema o in TV.

Le anteprime di Harry Potter and the Cursed Child sono cominciate il 7 giugno presso il Palace Theatre di Londra. Il debutto ufficiale dell'allestimento è stato fissato per il 30 luglio.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Trek, il produttore J.J. Abrams promette un nuovo film della saga

Mauro Baldan per RED||Carpet

Star Trek Beyond sarà rilasciato in Italia il 21 luglio.


Mentre era in corso una conferenza stampa inerente l'uscita del nuovo film della saga, a J.J. Abrams è stato chiesto se a Star Trek Beyond seguirà un altro film. Quest'ultimo ha sostanzialmente promesso che un ulteriore progetto allungherà il franchise.

Dopo aver diretto il riavvio del 2009 e il successivo film del 2012, J.J. Abrams risulta produttore del terzo capitolo: Star Trek Beyond. Stavolta il regista è Justin Lin, che ha diretto quattro dei film che costituiscono la saga Fast & Furious. Gli interpreti sono Simon Pegg (che ha il ruolo di Scotty ed è anche uno degli sceneggiatori del film), Chris Pine, Zachary Quinto, Karl Urban, Zoe Saldana e John Cho. Nuovi membri del cast sono Idris Elba e Sofia Boutella.

Il primo episodio della serie televisiva originale Star Trek è stato proposto l'8 settembre 1966. Star Trek Beyond viene rilasciato in prossimità del cinquantesimo anniversario dall'istituzione del franchise.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963