Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/07/2016

Netflix allunga la serie televisiva Daredevil con la terza stagione

Post n°6441 pubblicato il 22 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Annunciata contestualmente a Luke Cage, è uno dei numerosi progetti collegati a Marvel.


Nel corso del Comic-Con, evento attualmente in svolgimento a San Diego (California), Netflix e Marvel Television hanno rivelato che la serie Daredevil sarà allungata con la terza stagione. In questo modo si rafforza il sodalizio tra il servizio di streaming on-demand e la studio di produzione.

La seconda stagione di Daredevil ha esordito su Netflix a marzo, risultando tra quelle di maggior successo per il gigante operativo su internet. Netflix si è assicurata anche Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist, The Defenders e The Punisher.

Evidentemente, nei panni di Matt Murdock/Daredevil tornerà Charlie Cox.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Oliver Stone parla negativamente dell'applicazione Pokémon GO e introduce il film Snowden

Post n°6440 pubblicato il 22 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Gli interpreti del thriller sono Joseph Gordon-Levitt e Shailene Woodley. Il cast è caratterizzato anche da Zachary Quinto, che in Star Trek Beyond è Spock.


Intervenuto al Comic-Con, la convention che annualmente si tiene a San Diego (California) dedicata ai fumetti e a quanto può essere collegato a questo settore dell'intrattenimento, Oliver Stone ha introdotto il nuovo film. Da lui diretto e scritto con Kieran Fitzgerald, si chiama Snowden. La sceneggiatura si basa sui libri The Snowden Files: The Inside Story of the World’s Most Wanted Man di Luke Harding e Time of the Octopus di Anatoly Kucherena.

Nel film, Joseph Gordon-Levitt ha il ruolo di Edward Snowden, un tecnico informatico che è stato alle dipendenze della CIA (Central Intelligence Agency) responsabile della rivelazione di informazioni segrete governative su programmi di intelligence. Nel trailer proposto al Comic-Con, l'attore compare insieme a Shailene Woodley. Completano il cast Melissa Leo, Zachary Quinto, Tom Wilkinson e Timothy Olyphant. Visualizza la clip.

Il regista premiato con l'Oscar per Platoon e Nato il 4 luglio, che ha ricevuto il medesimo riconoscimento per la sceneggiatura di Fuga di mezzanotte, ha detto ai presenti che la mania generata dall'applicazione Pokémon GO va considerata come un nuovo livello di intrusione, che potrebbe portare ad una forma di totalitarismo.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Litfiba, in autunno sarà rilasciato il 14° album costituito da inediti

Post n°6439 pubblicato il 22 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Litfiba

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Sarà il successore di Grande nazione.


I Litfiba stanno completando il nuovo album, la cui uscita è stata fissata per l'11 novembre. La rock band lo rende noto tramite un breve comunicato. A parte l'indicazione della data, al momento non sono disponibili altri dettagli riferiti al lavoro.

Negli ultimi anni i Litfiba hanno pubblicato l'album live Trilogia 1983-1989, uscito nel 2013, mentre lo scorso anno hanno messo a disposizione il cofanetto Tetralogia degli elementi.

L'ultimo album composto da brani inediti risale a quattro anni fa, quando è stato rilasciato Grande nazione.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il nuovo film di Tom Ford alla 73.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia?

Mauro Baldan per RED||Carpet

Anche gli ultimi film di Denis Villeneuve e Antoine Fuqua potrebbero rientrare nell'elenco delle anteprime mondiali.


Nei prossimi giorni sarà svelato l'elenco completo dei film proposti alla 73.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Secondo quanto riportato dal sito web del magazine Variety, all'evento potrebbero essere proposti - in anteprima mondiale - i nuovi film di cinque registi molto apprezzati per i precedenti lavori: Antoine Fuqua, Denis Villeneuve e Tom Ford.

The Magnificent Seven, remake dell'arcinoto I magnifici 7 del 1960, è quello che riguarda Antoine Fuqua. Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke e Vincent D'Onofrio sono alcuni degli interpreti. Arrival è la produzione fantascientifica diretta da Denis Villeneuve, che lo scorso anno si è distinto con Sicario, mentre lo stilista Tom Ford è chiacchierato per via del thriller Nocturnal Animals, seconda prova dopo A Single Man. I protagonisti sono Amy Adams e Jake Gyllenhaal.

Ma al festival veneziano potrebbe esserci spazio anche per gli ultimi lavori di due registi europei molto acclamati: Emir Kusturica, che ha ultimato On The Milky Road, e Wim Wenders, pronto a rilasciare The Beautiful Days of Aranjuez.

Con la direzione artistica di Alberto Barberà, il festival si svolgerà al Lido di Venezia tra il 31 agosto e il 10 settembre. Ad inaugurarlo sarà La La Land di Damien Chazelle, musical interpretato da Ryan Gosling e Emma Stone.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963