Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/10/2016

Feder si ripresenta con Lordly

Post n°6668 pubblicato il 10 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone del DJ e produttore francese è interpretata da Alex Aiono, autentica star di YouTube.


Feder ha rilasciato un nuovo singolo, Lordly. Successore dei fortunati Blind e Goodbye, Time Records - con la collaborazione di Warner Music - ha stabilito che il debutto nelle playlist radiofoniche stilate in Italia avvenga venerdì 14 ottobre.

La canzone include i contributi vocali di Alex Aiono, ventenne artista statunitense che su YouTube vanta 2,3 milioni di iscritti e su Instagram ha accumulato 1,2 milioni di sostenitori.

Originario di Nizza, Feder (che in realtà si chiama Hadrien Federiconi) è un ingegnere del suono che ha iniziato la carriera di produttore nel 2014. Lo scorso anno ha conquistato il titolo di Best New French DJ, conferitogli durante la cerimonia di consegna degli NRJ DJ Award. Lo scorso luglio ha proposto il personale DJ set al prestigioso Tomorroland, festival dedicato alla musica elettronica che annualmente si tiene a Boom, in Belgio.

Visualizza il video creato per Lordly.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gerard Piqué annuncia l'addio alla nazionale di calcio spagnola

Post n°6667 pubblicato il 10 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Lascerà dopo i campionati mondiali previsti nel 2018. Alla base della decisione la polemica per aver tagliato le maniche alla maglia indossata durante l'incontro con la squadra albanese.


L'unico segno distintivo che riferisse ai colori della nazionale spagnola sarebbero stati i colori giallo e rosso riportati sulle maniche della maglia, che il numero 3 della squadra avrebbe preferito tagliare. E' così che Gerard Piqué avrebbe affrontato gli avversari della nazionale albanese (incassando la vittoria 2-0), una scelta che da subito ha suscitato una serie di polemiche.

Storicamente sostenitore dell'indipendentismo catalano, il difensore del Barcellona è accusato di aver operato lui stesso il taglio per rimarcare ulteriormente la personale posizione in riferimento all'amministrazione del territorio iberico. In difesa del calciatore, compagno della pop star Shakira, è intervenuta anche la federazione di calcio spagnola. In un comunicato si legge: "La Federazione di calcio spagnola mostra tutto il suo appoggio riguardo la polemica scatenata dalla divisa con la manica lunga indossata nella gara contro l’Albania. La divisa Adidas con la manica lunga non prevede la presenza del bordo con i colori nazionali, al pari di quella indossata da Sergio Ramos". Questo per sottolineare che la maglia del difensore del Real Madrid non presenta alcun tipo di richiamo al giallo e al rosso.

Secondo la ricostruzione della federazione spagnola, Gerard Piqué avrebbe indossato quel tipo di divisa - dopo aver apportato il taglio della manica - per avere maggiore comodità nei movimenti, e mettendo un'altra maglia bianca sotto a quella ampiamente additata.

Per quanto si sta verificando, con le polemiche che non si placano sui social media, il calciatore ha annunciato che dopo i mondiali del 2018 lascerà la nazionale di calcio a cui è attualmente legato.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Box office mondiale, 1 miliardo di dollari per Alla ricerca di Dori

Post n°6666 pubblicato il 10 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Si tratta del 12° film legato a Disney che è riuscito ad ottenere questo risultato.


Alla ricerca di Dori come Toy Story 3. Entrambi film d'animazione di Disney/Pixar, in termini di incassi al box office mondiale il primo ha eguagliato il secondo racimolando l'equivalente di 1 miliardo di dollari. In aggiunta, corrisponde al 12° film rilasciato da Disney a vantare tale risultato.

Sempre per Disney, si tratta del quarto titolo che negli ultimi 12 mesi ha tagliato questo traguardo, al pari di Captain America: Civil War, Star Wars: Il risveglio della Forza e Zootropolis, con Il libro della giungla che ha guadagnato l'equivalente di 966,2 milioni di dollari complessivi.

Attualmente, Disney possiede quasi il 25% della quota di mercato cinematografico statunitense. Oltre a Pixar, il colosso dell'intrattenimento possiede le società Lucasfilm e Marvel, disponendo dei fortunati franchise Star Wars e The Avengers. Ultimamente lo studio ha anche prodotto Alice attraverso lo specchio, che ha incassato 'appena' 300 milioni di dollari contro i 177 serviti per produrlo e decine di milioni investiti per la relativa promozione.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Confiscati 300mila euro in contanti alla proprietà dell'Amnesia di Ibiza

Post n°6665 pubblicato il 10 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In pochi mesi si tratta del secondo accertamento fiscale rivolto a chi amministra il superclub.


Finale di stagione decisamente difficile per l'Amnesia di Ibiza. Il superclub situato nell'isola più vivace delle Baleari è stato perquisito, con il risultato che al termine dell'operazione - disposta dagli organi competenti del fisco - sarebbero stati confiscati 300mila euro in contanti.

Tutto ciò si sarebbe verificato solo alcuni giorni dopo che il Diario de Ibiza ha riferito delle difficoltà inerenti il 'closing party' del locale notturno, con la polizia di Ibiza che ha previsto la chiusura anticipata revocando la licenza per l'apertura notturna dell'Amensia.

A luglio il superclub era stato già perquisito dalla polizia, con l'ausilio di addetti al fisco: fermate 4 persone, tra cui il proprietario Martin Ferrer. Al termine di questa l'operazione, durata 17 ore, sarebbero stati sequestrati 2 milioni di euro (a quanto pare in contanti).

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Iniziato il conto alla rovescia per il rilascio del thriller The Circle. Lo interpreta Tom Hanks

Post n°6664 pubblicato il 10 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Debutterà nei cinema in primavera. Del cast fanno parte anche Emma Watson e John Boyega.


James Ponsoldt è il regista e sceneggiatore del thriller The Circle. Dopo essersi distinto con The End of the Tour - Un viaggio con David Foster Wallace e The Spectacular Now, si è dedicato all'adattamento del romanzo di Dave Eggers che in Italia è noto come Il Cerchio (pubblicato da Mondadori nel 2014). Gli interpreti sono Tom Hanks, Emma Watson - che ha sostituito Alicia Vikander - e John Boyega.

Tom Hanks interpreta il fondatore della più grande azienda di tecnologia e social media del mondo. Il suo personaggio incoraggia quello recitato da Emma Watson a vivere la propria esistenza con la massima trasparenza: questo atteggiamento si rivelerà essere molto dannoso in termini di privacy.

Con Tom Hanks anche produttore insieme a Gary Goetzman tramite la loro Playtone, The Circle esordirà nei cinema statunitensi il 28 aprile. Nello stesso periodo potrebbe essere avviata la distribuzione anche in Europa, Italia inclusa.

Tom Hanks è il protagonista anche di Sully, il nuovo film di Clint Eastwood. Warner Bros. lo distribuirà in Italia il 15 dicembre.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963