Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 11/10/2016

Paolo Maldini rifiuta l'incarico di direttore tecnico al Milan

Post n°6673 pubblicato il 11 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'ex difensore e capitano della squadra rossonera spiega le motivazioni su Facebook.


Paolo Maldini avrebbe definitivamente rifiutato l'incarico di direttore tecnico offertogli dalla nuova proprietà del Milan, coincidente con un gruppo di investitori cinesi. Ad annunciarlo è il diretto interessato, che sul proprio profilo attivo su Facebook indica dettagliatamente le motivazioni.

“Il Milan è sempre stato per me un affare di cuore e passione, la mia storia, quella di mio padre e quella dei miei figli lo dimostrano e nessuno potrà cancellare questo nostro legame con i colori rossoneri. Proprio questo forte legame mi impone di essere attento, preciso e professionale nell’accettare l’incarico che mi è stato offerto; certo, sarebbe molto più facile seguire l’emozione della proposta e dire di si, senza pensare alle possibili conseguenze e partire a testa bassa in questa nuova avventura. Invece no, non posso, devo rispettare i valori che mi hanno accompagnato durante tutta la mia vita, devo rispettare i tanti tifosi che si sono negli anni identificati in me per passione, volontà e serietà, devo rispettare il Milan e me stesso".

Leggi tutto il post.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Michelle Williams candidata ad interpretare Janis Joplin nel biopic di Sean Durkin dedicato alla cantante

Post n°6672 pubblicato il 11 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Con soli due album (di cui uno uscito postumo), preceduti da altri due realizzati come membro del gruppo Big Brother and the Holding Company, ha segnato per sempre la storia della musica.


Michelle Williams è in trattative per il ruolo di protagonista in Janis, il biopic dedicato alla cantante Janis Joplin. Lo riferisce il sito web del magazine statunitense Variety. Candidata a ricevere il premio Oscar per i ruolo sostenuti in I segreti di Brokeback Mountain, Blue Valentine e Marilyn, il prossimo mese sarà impegnata sul set del chiacchierato The Greatest Showman on Earth. Invece il 1° dicembre in Italia sarà distribuito Manchester by the Sea, dramma interpretato con Casey Affleck, il fratello di Ben.

Peter Newman ha da tempo acquisito i diritti per lo sfruttamento cinematografico in riferimento a molta parte del catalogo e altro materiale dell'icona rock, utilizzati per produrre un film incentrato sugli ultimi mesi di vita. Scomparsa nel 1970 a soli 27 anni per una overdose di sostanze oppiacee, prima di diventare un'artista solista Janis Joplin era stata un membro del gruppo Big Brother and the Holding Company.

Sean Durkin, che ha scritto e diretto La fuga di Marta, è collegato al progetto come regista. Lo stesso compare anche tra i produttori con Peter Newman.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Alicia Keys introduce il settimo album con Blended Family (What You Do For Love)

Post n°6671 pubblicato il 11 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nella lista delle canzoni incluse in Here dovrebbe comparire anche In Common, singolo uscito in primavera il cui successo si è prolungato fino all'esaurimento dell'estate.


"In questo album, sono arrivata ‘Here’ (ndr, ‘Qui’), un posto dove sono pronta a guardarmi sinceramente allo specchio e a vedere con obiettività chi e che cosa siamo diventati in questo mondo: il buono, il brutto, le ombre e la luce. Mi sono resa conto che per crescere capendosi e accettandosi l’un l’altro dobbiamo riconoscere la complessità di ognuno di noi. Dobbiamo essere in grado di parlarne e incontrarci dove siamo, ‘Here’". E' così che Alicia Keys anticipa il nuovo album.

Successore di Girl on Fire, uscito nel 2012, Here sarà pubblicato con Sony Music il 4 novembre. L'artista newyorkese - vincitrice di 15 Grammy Award - ha inciso una serie di canzoni in cui affronta i temi legati alla condizione umana e alle politiche globali. Buona parte delle tracce sono state realizzate dal team creativo the ILLuminaries, a cui oltre alla stessa cantautrice e produttrice appartengono ai colleghi Harold Lilly e Mark Batson e il rapper e produttore (ma anche marito) Swizz Beatz.

Here è introdotto dal singolo Blending Family (What You Do For Love). La canzone, che segue al capolavoro In Common, è caratterizzata dai contributi vocali del rapper newyorkese A$AP Rocky. "E' ispirata al mio viaggio personale volto alla ricerca di una maggior comprensione, supporto e amore in famiglia", dichiara Alicia Keys. "Per me la famiglia non ha più un’unica definizione, e la famiglia moderna è costituita da tutte quelle persone che sono semplicemente desiderose di mettere l’amore al primo posto". Ascolta la traccia.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Guy Ritchie in trattative per dirigere la versione live-action di Aladdin

Post n°6670 pubblicato il 11 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Disney, a cui il progetto è legato, è da tempo impegnata nella trasformazione di alcuni dei suoi film d'animazione. Negli ultimi due anni ha proposto le versioni live-action de Il libro della giunga e Cenerentola.


Per Guy Ritchie si profila un nuovo impegno cinematografico. Il regista di Sherlock Holmes e il successivo Sherlock Holmes - Gioco di ombre, che ha scritto e diretto Operazione U.N.C.L.E., è in trattative con Disney per la versione live-action di Aladdin. Se sarà raggiunto l'accordo, la dirigerà seguendo la sceneggiatura di John August, distintosi per aver scritto Big Fish - Le storie di una vita incredibile di Tim Burton.

Il film d'animazione del 1992 è incentrato un giovane a cui un genio - uscito dopo molto tempo dalla lampada in cui era intrappolato - concede di esprimere e realizzare tre desideri. Nel 1993 vincitore degli Oscar inerenti le categorie corrispondenti alla migliore colonna sonora (di Alan Menken) e alla migliore canzone (A Whole New World di Alan Menken e Tim Rice), al box office mondiale ha racimolato 504 milioni di dollari.

Dopo aver proposto con successo le versioni live-action di Cenerentola e Il libro della giungla, Disney ha annunciato la realizzazione de La Bella e la Bestia. Con protagonista Emma Watson, sarà distribuito il prossimo anno. Lo studio ha pianificato pure le versioni live-action de Il re leone e La sirenetta.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Drake nominato in 13 categorie dell'edizione 2016 degli American Music Awards

Post n°6669 pubblicato il 11 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il rapper canadese stabilisce il record di candidature precedentemente detenuto da Michael Jackson.


Senza averne ricevuto nessuno fino ad ora, Drake è stato nominato in 13 categorie riferite alla nuova edizione degli American Music Awards. Solo per fare qualche esempio, il suo nome compare nell'elenco dei candidati ai premi Artist of the Year, Collaboration of the Year (per One Dance, featuring Wizkid & Kyla), Video of the Year (per Work, al fianco di Rihanna), Favorite Male Artist, Favorite Album Rap/Hip-Hop (per Views) e Favorite Song Rap/Hip-Hop (per Hotline Bling).

Il rapper e attore canadese ha infranto il precedente record di candidature stabilito dal Michael Jackson, che nel 1984 ne aveva ricevute 11. Quest'anno sono 7 quelle che interessano Rihanna, Adele e Justin Bieber ne vantano 5 a testa, mentre risultano 4 sia per Beyoncé che The Chainsmokers.

Fissato al Microsoft Theatre di Los Angeles (California), l'evento sarà proposto - anche in diretta sulla statunitense ABC - il 20 novembre. Ecco l'elenco (parziale) dei premi e i rispettivi contendenti:

Artist of the Year
Adele
Beyoncé
Justin Bieber
Drake
Selena Gomez
Ariana Grande
Rihanna
Twenty One Pilots
Carrie Underwood
The Weeknd

New Artist of the Year
Alessia Cara
The Chainsmokers
DNCE
Shawn Mendes
Zayn

Collaboration of the Year
The Chainsmokers featuring Daya - Don’t Let Me Down
Drake featuring Wizkid & Kyla - One Dance
Fifth Harmony featuring Ty Dolla $Ign - Work From Home
Rihanna featuring Drake - Work
Meghan Trainor featuring John Legend - Like I’m Gonna Lose You

Tour of the Year
Beyoncé
Madonna
Bruce Springsteen & The E Street Band

Video of the Year
Justin Bieber - Sorry
Desiigner - Panda
Rihanna featuring Drake - Work

Favorite Male Artist – Pop/Rock
Justin Bieber
Drake
The Weeknd

Favorite Female Artist – Pop/Rock
Adele
Selena Gomez
Rihanna

Favorite Duo or Group – Pop/Rock
The Chainsmokers
DNCE
Twenty One Pilots

Favorite Album – Pop/Rock
Adele - 25
Justin Bieber - Purpose
Drake - Views

Favorite Song- Pop/Rock
Adele - Hello
Justin Bieber - Love Yourself
Drake featuring Wizkid & Kyla - One Dance

Favorite Artist – Rap/Hip-Hop
Drake
Fetty Wap
Future

Favorite Album – Rap/Hip-Hop
Drake - Views
Drake & Future - What A Time To Be Alive
Fetty Wap - Fetty Wap

Favorite Song – Rap/Hip-Hop
Desiigner - Panda
Drake - Hotline Bling
Fetty Wap - 679

Favorite Male Artist – Soul/R&B
Chris Brown
Bryson Tiller
The Weeknd

Favorite Female Artist – Soul/R&B
Beyoncé
Janet Jackson
Rihanna

Favorite Album – Soul/R&B
Beyoncé - Lemonade
Rihanna - Anti
Bryson Tiller - T R A P S O U L

Favorite Song – Soul/R&B
Drake featuring Wizkid & Kyla - One Dance
Rihanna featuring Drake - Work
Bryson Tiller - Don’t

Favorite Artist – Alternative Rock
Coldplay
Twenty One Pilots
X Ambassadors

Favorite Artist – Adult Contemporary
Adele
Rachel Platten
Meghan Trainor

Favorite Artist – Latin
J Balvin
Enrique Iglesias
Nicky Jam

Favorite Artist – Electronic Dance Music (EDM)
The Chainsmokers
Calvin Harris
Major Lazer

Top Soundtrack
Purple Rain
Star Wars: The Force Awakens
Suicide Squad: The Album

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963