Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 18/10/2016

Kevin Costner in trattative per interpretare il film Molly’s Game

Post n°6701 pubblicato il 18 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Del cast fanno già parte Jessica Chastain e Idris Elba.


Aaron Sorkin debutta alla regia con Molly’s Game. Lo stesso è l'autore della sceneggiatura, tratta dal libro di memorie di Molly Bloom, mancata campionessa dello sport che prima di tornare a studiare diritto decide di prendersi un anno di pausa, periodo di tempo in cui pensa di mantenersi lavorando come cameriera in una struttura di Los Angeles. Tutto prende una piega diversa al verificarsi di una serie di circostanze bizzarre, che la portano a guadagnare milioni di dollari tramite il poker. 8 anni più tardi, 17 agenti dell'FBI - con in dotazione armi automatiche - si presentano all'ingresso della sua abitazione.

Il ruolo del personaggio centrale è stato assegnato a Jessica Chastain, candidata ad ottenere l'Oscar per le interpretazioni di Zero Dark Thirty e The Help. Una parte interessa anche Idris Elba, e in trattative per ottenerne un'altra è Kevin Costner. Se l'accordo sarà formalizzato, reciterà il padre di Molly Bloom. Lo anticipa il sito web Deadline Hollywood.

Istituito presso la californaina STX Entertainment, che risulta finanziatrice del progetto, il film è prodotto da Mark Gordon e Amy Pascal.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pharrell Williams, Nicki Minaj e DJ Khaled reinterpretano la colonna sonora di Pinocchio

Post n°6700 pubblicato il 18 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Insieme ad altre celebrità, appaiono nella campagna di lancio della nuova linea di prodotti Beats by Dre.


Pharrell Williams, Nicki Minaj e DJ Khaled sono alcuni dei volti legati alla commercializzazione degli ultimi prodotti Beats by Dre. Lo spot collegato si chiama Got No Strings, ed è stato concepito assemblando elementi del film d'animazione Pinocchio di Disney con parti dell'abbinata colonna sonora intonate dalle singole celebrità che hanno accettato d'intervenire.

Attualmente nelle disponibilità di Apple, Beats by Dre è stata fondata anche dal rapper e produttore Dr. Dre, da cui la società ha preso il nome. Il messaggio appena condiviso si riferisce ad una nuova linea di cuffie senza fili, progettata per essere compatibile con il nuovo iPhone 7, che per la prima volta non integra un jack per cuffie e auricolari.

Visualizzando le immagini, si scorgono anche il rapper Travi$ Scott e l'attore Steve Buscemi. Guarda 

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Hugh Grant si unisce al cast del seguito di Paddington

Mauro Baldan per RED||Carpet

Le riprese del film sono già iniziate.


Nel 2014 uno dei film di maggior successo commerciale e di critica è stato Paddington. Con l'equivalente di 270 milioni di dollari racimolati al box office mondiale, è considerato il film indipendente diretto alle famiglie più fortunato di sempre. Ora si sta producendo il seguito.

In Paddington 2 l'amato orso del titolo vive felicemente con la famiglia Brown ed è un membro della comunità locale. Al fine di acquistare il regalo perfetto per il 100° compleanno della zia Lucy, si dedica ad alcuni lavoretti, ma il dono sarà rubato.


Hugh Grant, che si è appena unito al cast, interpreta la celebrità locale Phoenix Buchanan, una leggenda della recitazione caduta in disgrazia. Brendan Gleeson, che ha un ruolo in La legge della notte di Ben Affleck (che in Italia sarà distribuito a gennaio), recita Knuckles McGinty, scassinatore di casseforti che inaspettatamente diventa un alleato di Paddington. Tornano alle rispettive parti avute nel primo film Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Madeleine Harris e Samuel Joslin.

Peddington 2 è interamente finanziato da StudioCanal, che lo distribuirà in molti territori.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gerard Depardieu nel cast della commedia d'azione You Only Live Once

JCR per RED||Carpet

Le riprese del film sono in corso in Argentina.


La spagnola Bowfinger International Pictures e l'argentina MyS Producción stanno producendo You Only Live Once, commedia d'azione diretta da Federico Cueva, qui al debutto dopo essere stato un coordinatore degli stuntman e regista di seconda unità. I precedenti impegni lo collegano ai film Assassin’s Creed e Il segreto dei suoi occhi.

Il cast è caratterizzato da Gerard Depardieu, attualmente impegnato con le riprese previste a Buenos Aires. Lo riporta il sito web del magazine Variety. Altri interpreti sono Santiago Segura, Peter Lanzani, Pablo Rago, Hugo Silva e Carlos Areces.

You Only Live Once si concentra su Leo, un uomo che non dovrebbe trovarsi nel luogo in cui è. Dopo aver assistito ad un omicidio, assume una falsa identità. Ma sulle sue traccie ci sono alcune persone guidate da Duges, killer francese interpretato da Gerard Depardieu.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mauro Icardi rimane capitano dell'Inter, ma ci sarebbe un'offerta per portarlo al Paris Saint-Germain

Post n°6697 pubblicato il 18 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Negli ultimi giorni la Curva Nord interista ha manifestato una certa insofferenza nei suoi confronti a causa del contenuto dell'autobiografia.


"F.C. Internazionale, a seguito dell'incontro avvenuto questa mattina tra i dirigenti e Mauro Icardi, comunica che per il capitano nerazzurro sarà applicata la sanzione prevista per aver violato il Regolamento Interno del Club, sottoscritto da ogni giocatore". E' quanto si legge nel comunicato diffuso dall'Inter, dopo un incontro con Mauro Icardi durato oltre un'ora. Al confronto erano presenti il vicepresidente Javier Zanetti, il direttore sportivo Piero Ausilio e l'amministratore delegato della società Giovanni Gardini.

Il calciatore argentino ha aggiunto: "In questi due giorni ho vissuto una parentesi triste della mia storia nerazzurra. Ma in una famiglia - e mi hanno sempre insegnato che l'Inter prima di tutto è una grande famiglia - i momenti difficili o le incomprensioni possono capitare. Tutto nasce da una pagina del mio libro, che probabilmente è stata buttata giù troppo d'istinto. Una pagina dove alcuni toni sono inappropriati e sono davvero dispiaciuto che ci siano andati di mezzo proprio i tifosi dell'Inter. Questo ha offeso tanta gente, ma bisogna guardare sempre avanti e, se si può, fare di tutto perché le cose tornino al proprio posto. Per questo mi scuso e mi impegnerò perché queste pagine non ci siano più, in modo che nessuno possa sentirsi offeso, tradito e minacciato. Oggi ho parlato con la Società, abbiamo chiuso questa brutta parentesi e, tutti insieme, abbiamo un solo obiettivo: il bene dell'Inter, perché niente è più grande dell'Inter. Per questo motivo ho accettato ogni decisione del Club. In futuro cercherò di essere molto più attento, cosa che il mio ruolo nella squadra impone. Ora, uniti più che mai, prepariamo i prossimi impegni con la massima determinazione". Lo riporta il sito web Inter.it

Dopo la rottura venutasi a creare tra l'attaccante e la Curva Nord interista, circola con insistenza la voce che già a gennaio Mauro Icardi potrebbe traslocare al Paris Saint-Germain.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963