Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 27/06/2017

Netflix annuncia la data di rilascio della serie She’s Gotta Have It di Spike Lee

Post n°7963 pubblicato il 27 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

E' tratta dall'omonimo film d'esordio del regista e sceneggiatore


She’s Gotta Have It di Spike Lee debutterà il 23 novembre, in corrispondenza della festività statunitense del Thanksgiving Day. Lo ha annunciato Netflix, il servizio internet che offre contenuti d'intrattenimento quali serie televisive e film, accessibile in ogni Paese (ma non in Cina, Corea del Nord e Siria).

Proprio da un film è tratta la nuova serie. Conosciuto in Italia come Lola Darling, ma il titolo originale è proprio She’s Gotta Have It (1986), è considerato il primo lungometraggio di Spike Lee. Oltre ad averla diretta e scritta, di questa commedia sentimentale ed erotica è stato anche uno degli interpreti, in un cast guidato da Tracy Camilla Johns, qui al suo esordio. Spike Lee l'ha diretta anche in Mo' Better Blues (1990) e Mario Van Peebles in New Jack City (1991).

Divisa in 10 episodi, la serie è interpretata da DeWanda Wise. Il personaggio a lei affidato è quello di Nola Darling, giovane artista afroamericana indipendente attiva nel campo della pubblicità. Donna single di Brooklyn, ha contemporaneamente tre relazioni sessuali e sentimentali con altrettanti uomini. Per Spike Lee si tratta del primo impegno riferito ad un intero progetto televisivo, infatti ha diretto l'intera serie.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Dopo 17 anni la Fiorentina può fare a meno dei Della Valle?

Post n°7962 pubblicato il 27 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Andrea Della Valle mette in vendita il club. L'annuncio segue alle intenzioni manifestate negli scorsi mesi da Diego Della Valle, fratello del presidente


La famiglia Della Valle, amareggiata per le ripetute proteste dei tifosi, ha ufficialmente annunciato che la Fiorentina è in vendita. In un comunicato si legge: "La Proprietà della ACF Fiorentina comunica di essere assolutamente disponibile, vista l'insoddisfazione di parte della tifoseria, a farsi da parte e mettere la Società a disposizione di chi voglia acquistarla per poterla poi gestire come ritiene più giusto fare".

Viene aggiunto: "È questo il momento in cui chi vuole bene alla Maglia Viola e ritiene che la Società possa essere gestita diversamente e con maggiore successo, deve farsi avanti. La Proprietà si rende disponibile ad accogliere offerte concrete, ovviamente solo da chi voglia veramente bene alla Maglia Viola ed abbia la serietà e la solidità indispensabili per guidare una Società impegnativa come la Fiorentina".

E poi si puntaulizza: "Se, come si auspica e si spera, ci sarà un progetto fatto da 'fiorentini veri', questi troveranno massima apertura e disponibilità da parte della Proprietà, come ennesimo attestato di rispetto nei confronti della Fiorentina e della città di Firenze. La Società sarà nel frattempo gestita con attenzione e competenza dai suoi manager, i quali hanno tutta la stima necessaria della Proprietà e che, come sempre, lavoreranno con il massimo impegno possibile".

Mentre il sindaco di Firenze, Dario Nardella, dichiara: "In questo momento difficile, faccio un richiamo a tutte le forze della città e alla proprietà a usare la testa e il cuore e non la pancia. La Fiorentina è un patrimonio troppo grande per essere oggetto di scontri e polemiche. Come sindaco sento il dovere di lavorare esclusivamente per proteggere questo patrimonio. Sulla realizzazione del nuovo stadio il Comune andrà avanti senza se e senza ma", in molti hanno osservato che forse questo club per rimanere competitivo non può permettersi di slegarsi dai Della Valle.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ben Affleck in trattative per interpretare il seguito del film The Accountant

Post n°7961 pubblicato il 27 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nell'originale del 2016 ha recitato il genio matematico Christian Wolff


Ben Affleck è di nuovo in trattative con Warner Bros. affinché gli venga affidato il ruolo centrale anche nel seguito dell'action-thriller The Accountant. Lo studio sta cercando di coinvolgere una volta di più anche lo sceneggiatore Bill Dubuque, il regista Gavin O'Connor e produttori Lynette Howell Taylor e Mark Williams. Il progetto al momento non dispone di un titolo. Lo anticipa il sito web Deadline Hollywood.

La storia raccontata in The Accountant si focalizza su Christian Wolff, un genio matematico che lavora come contabile forense presso la ZZZ Accounting di Plainfield, nello stato dell'Illinois. L'uomo, affetto dalla sindrome di Asperger (un disturbo pervasivo dello sviluppo), segretamente segue le finanze di numerose organizzazioni criminali che via telefono si tengono in contatto con lui attraverso una persona nota come 'la voce'.

Anna Kendrick, J.K. Simmons, Jon Bernthal, Jeffrey Tambor, John Lithgow e Cynthia Addai-Robinson sono gli altri interpreti del film originale. Costato 44 milioni di dollari, al box office mondiale ha totalizzato l'equivalente di 155 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Martin Garrix, il DJ e produttore investe nuovamente in Area21

Post n°7960 pubblicato il 27 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Side-Project introdotto nel 2016, è ora ampliato con una nuova traccia caratterizzata da elementi Hip-Hop


Quando Martin Garrix non è alle prese con un DJ set, compreso in un tour che sembra non concludersi mai, o come produttore di singoli di successo come la recente collaborazione di Troye Sivan per There for You, probabilmente è impegnato con il progetto Area21.

Lo ha introdotto all'edizione del 2016 dell'Ultra Music Festival di Miami. Ai brani Spaceships, uscito ad aprile dello stesso anno, e Girls, rilasciato un mese dopo, segue ora We Did It. La novità include elementi Hip-Hop. L'identità del rapper che ha inciso le parti vocali è sconosciuta, ma secondo alcune fonti si tratta di Maejor, MC, cantante, cantautore e produttore di Detroit.

Nel catalogo della STMPD Records di Martin Garrix, ascolta We Did It di Area21.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963