Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Giugno 2014

David Guetta, nuovo singolo e 2 show settimanali a Ibiza

Post n°3686 pubblicato il 30 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Resident DJ presso il Pacha e l’Ushuaia di Ibiza, David Guetta rilascia Lovers on The Sun, singolo prodotto insieme ad Avicii.

david-guetta-lovers-on-the-sun-250-250

Il suo ultimo album, Nothing But the Beat, è uscito nel 2011. Il successo del supporto si è prolungato per due anni, questo grazie alle successive edizioni - riviste ed ampliate - 2.0 e Ultimate. Qualcosa di simile si era già verificato in occasione della pubblicazione del precedente One Love, distribuito nel 2009 e un anno dopo diventato One More Love. Entrambi nominati ai Grammy Awards, insieme agli altri tre lavori rilasciati tra il 2002 e il 2007 - e tenendo conto dei singoli - ha racimolato vendite complessive pari a 3 milioni di copie. In attesa della diffusione del sesto album di studio, David Guetta torna con Lovers on The Sun.

Nonostante rimanga saldo il collegamento alla scena dance, è una canzone orientata verso il genere pop. A collaborare con il DJ/produttore francese è Sam Martin, leader dei Con Bro Chill e cantautore che è stato accostato anche a Guy Sebastian nel singolo Like A Drum e a Ziggy Marley nel brano Lighthouse. David Guetta l’ha prodotta con la complicità di Avicii, Giorgio Tuinfort e Frédéric Riesterer.

La traccia, che succede ad altre tre incise negli ultimi tre mesi e destinate ai club, viene pubblicata in coincidenza dell’esordio come resident DJ presso l’Ushuaia di Ibiza. Situato a Playa d’en Bossa, è il locale in cui dal 30 giugno ogni lunedì si esibisce per tutta l’estate. Per chi si trova in vacanza nell’isola delle Baleari, è questo il secondo appuntamento settimanale riferito alle performance dalla consolle di David Guetta. Infatti, grazie all’organizzazione della moglie Cathy, anche quest’anno anima tutti i giovedì notte del superclub Pacha con il party F*** Me I’m Famous.

Ecco il teaser trailer di Lovers on The Sun di David Guetta featuring Sam Martin:
http://www.youtube.com/watch?v=sQo6OQiZErI

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

BET Awards 2014, premiati Beyoncé e Pharrell Williams

Daniel Toshi per RedCarpet

Purtroppo segnato da due distinti episodi violenti, che si sono verificati prima dell’inizio dello show, nelle scorse ore sono stati assegnati i BET Awards 2014. Durante l’evento - dedicato ai personaggi afroamericani che in un anno si sono più distinti in settori dell’intrattenimento come musica, recitazione e sport - sono stati premiati Beyoncé e Pharrell Williams. Riconoscimenti hanno ricevuto anche Lupita Nyong’o e Chiwetel Ejiofor, interpreti del film 12 anni schiavo.

beyonce-jay-z-bet-awards-2014-400-340

Nella serata di domenica 29 giugno si è svolta la cerimonia dei BET Awards 2014. La più acclamata è risultata Beyoncé, vincitrice di tre premi. Giudicata Best Female R&B/Pop Artist, grazie a Drunk In Love (incisa con Jay Z, suo marito) ha trionfato anche nella categoria Best Collaboration, e a lei è andato pure l’award FANdemonium. Due premi ha ottenuto Pharrell Williams, il primo come Best Male R&B/Pop Artist, il secondo nella categoria Video of the Year per Happy.

Istituiti dal network televisivo statunitense BET (Black Entertainment Television), I BET Awards sono dedicati ai personaggi afroamericani che in un anno si sono più distinti in settori dell’intrattenimento come musica, recitazione e sport. Nel corso dell’edizione numero 14 sono stati onorati anche Lupita Nyong’o e Chiwetel Ejiofor, interpreti di 12 anni schiavo. Vincitori nelle categorie Best Actress e Best Actor, il film prodotto da Brad Pitt ha ottenuto il riconoscimento di Best Movie. Altri award hanno interessato Serena Williams (Subway Sportswoman of the Year), Kevin Durant (Subway Sportsman of the Year), Nicki Minaj (Best Female Hip Hop Artist), Drake (Best Male Hip Hop Artist) e August Alsina (Best New Artist). Lionel Richie è stato insignito del premio alla carriera.

Purtroppo, questa edizione è stata segnata da due episodi particolarmente violenti, che si sono consumati in due differenti contesti, verificatisi entrambi poco prima dell’inizio dello show. Un uomo è stato colpito a morte, ed un altro non ha potuto evitare il ferimento tramite un coltello. Cercando di stemperare la tensione creatasi, l’attore e presentatore Chris Rock ha commentato quanto accaduto dicendo che è questo l’unico spettacolo in cui le persone si devono preoccupare della loro sicurezza.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Primato per Transformers 4 - L’era dell’estinzione e Mark Wahlberg

Post n°3684 pubblicato il 30 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Transformers 4 - L’era dell’estinzione è il primo film uscito nel 2014 che in un solo fine settimana ha raggiunto e superato la cifra complessiva di 100 milioni di dollari. Un risultato che corrisponde al miglior incasso di sempre per Mark Wahlberg, protagonista dell’avventura fantascientifica che in Italia verrà rilasciata il 16 luglio.

transformers-4-poster-mark-wahlberg-as-cade-yaegar-690x10241

Nel primo giorno di programmazione, al box office mondiale ha accumulato guadagni prossimi a 100 milioni di dollari. Uscito in molti Paesi venerdì 27 giugno, Transformers 4 - L’era dell’estinzione è il film che in USA ha esordito con 40 milioni di dollari, mentre nel resto del mondo ha ampiamente superato i 50 milioni di dollari. Con il record stabilito in Cina per un film straniero, l’equivalente di 30 milioni di dollari. Un’apertura che è ulteriormente migliorata nel corso dell’intero fine settimana, accumulando 301,3 milioni di dollari.

Protagonista del quarto film basato sulle action figures dell’industria di giochi e giocattoli Hasbro è Mark Wahlberg. Interprete dell’inventore Cade Yager, è ora lui la stella del fortunato franchise che in precedenza ha rivelato Shia LaBeouf, che per tre volte ha recitato il personaggio di Sam Witwicky. Del cast fa parte Stanley Tucci. Invariato è il regista, Michael Bay, distintosi anche con Armageddon - Giudizio finale e Pearl Harbor.

Per l’ex rapper, diventato celebre negli anni Novanta come modello del marchio d’abbigliamento e accessori Calvin Klein, questo risultato coincide con il film da lui interpretato che nell’intera carriera d’attore ha più incassato. Il precedente Transformers 3, uscito nel 2011, nel primo weekend al box office mondiale ha accumulato 97,9 milioni di dollari. Transformers - La vendetta del caduto, rilasciato due anni prima, allo stesso modo ha debuttato con complessivi 108 milioni di dollari. Con 1,12 miliardi di dollari totali, fino ad ora è questo il film più fortunato dell’intera serie, iniziata nel 2007 con Transformers.

Uscito anche in Australia e Russia, Transformers 4 - L’era dell’estinzione verrà distribuito in Italia dal 16 luglio.

Da questo link si può vedere il trailer italiano:
http://www.youtube.com/watch?v=LKVS0xPM80o

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E’ tempo di 5 Seconds Of Summer. Primo album e 2 show in Italia

Post n°3683 pubblicato il 27 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

E’ nei negozi l’album d’esordio dei 5 Seconds Of Summer, la pop band australiana che in pochi mesi si è fatta conoscere in tutto il mondo.

5-seconds-of-summer-album-cover-art-500-500

Luke Hemmings (voce e chitarra), Calum Hood (basso e voce), Ashton Irwin (batteria e voce) e Michael Clifford (voce e chitarra) hanno deciso di chiamarlo come il gruppo da loro fondato, 5 Seconds Of Summer. Il primo album della pop band australiana è disponibile dal 27 giugno. Che sarà un successo globale è chiaro fin dalla vigilia dell’uscita, questo considerando che anche in Italia a migliaia fanno la fila per potersi assicurare una copia del supporto. In particolare nel nezogio Mondadori di Piazza Duomo a Milano, dove da giorni è stato annunciato il loro arrivo per incontrare i fan. A ciò va aggiunto che ai celebrati artisti è riservata l’esibizione di apertura dei concerti che gli One Direction terranno il 28 e 29 giugno allo Stadio di San Siro.

L’album 5 Seconds Of Summer si compone di 12 tracce, che diventano 15 nella versione deluxe. All’interno ci sono anche She Looks So Perfect (brano che anche grazie ai consumatori di musica italiani su iTunes ha totalizzando 1 milione di download, a cui si sommano oltre 45 milioni di visualizzazioni per il video abbinato) e Don’t Stop (singolo attualmente in rotazione radiofonica, che ha raggiunto la prima posizione nella classifica di vendita italiana e in altri 60 Paesi). Inoltre, su Amazon sono disponibili in esclusiva le edizioni con quattro differenti copertine, ognuna raffigurante il volto dei componenti del gruppo che isteria sta procurando in tutto il pianeta.

La storia dei 5 Seconds Of Summer ha molto a che fare con YouTube, social network in cui dal 2011 hanno iniziato a condividere le loro versioni di canzoni già incise da artisti come Blink-182 e Adele, o Justin Bieber e Ed Sheeran. Inizialmente composta dai soli Luke Hemmings, Michael Clifford e Calum Hood, poco prima dell’inizio del primo concerto a loro si è aggiunto Ashton Irwin. Da quel momento, il successo si è moltiplicato.

Da questo link si può guardare il music video di Don’t Stop dei 5 Seconds Of Summer:
http://www.youtube.com/watch?v=MKfzMOC19Fc

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il regista dello spin-off di Biancaneve e il Cacciatore

Post n°3682 pubblicato il 27 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Il regista e sceneggiatore di Le ali della libertà e Il miglio verde è in trattative per dirigere The Huntsman, spin-off di Biancaneve e il Cacciatore. Come nel film originale, interpreti saranno Chris Hemsworth e Charlize Theron, mentre non ci sarà Kristen Stewart.

biancaneve-e-il-cacciatore-600-340

Dopo sette anni di silenzio, Frank Darabont torna agli onori della cronaca. Lo sceneggiatore e regista dei capolavori Le ali della libertà e Il miglio verde, dai tempi dell’horror fantascientifico The Mist - in questo senso - aveva fatto perdere le sue tracce. Nel frattempo attivo come produttore esecutivo (vale la pena di citare la serie televisiva The Walking Dead), è candidato a dirigere lo spin-off di Biancaveve e il Cacciatore. Attualmente in trattative, risulta preferito a Gavin O’Connor, che in passato si è distinto con Warrior e Pride and Glory - Il prezzo dell’onore.

Istituito come l’originale presso Universal e chiamato The Huntsman, vanterà la presenza di Chris Hemsworth e Charlize Theron, già nel cast di Biancaneve e il Cacciatore. Mancherà, invece, Kristen Stewart. E’ probabile che tale scelta sia la diretta conseguenza della relazione che l’attrice - al tempo fidanzata con Robert Pattinson - abbia avuto con Rupert Sanders, regista del citato film.

Uscita nel 2012, l’avventura fantasy da cui deriverà il nuovo progetto ha incassato complessivamente 396,6 milioni di dollari: un risultato invidiabile.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Shia LaBeouf, che sta capitando all’ex interprete di Transformers?

Post n°3681 pubblicato il 27 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Mentre in tutto il mondo viene distribuito il quarto film della serie Transformers, per la prima volta senza di lui, Shia LaBeouf è stato arrestato per aver profondamente disturbato una performance teatrale a Broadway. Si tratta dell’ultima di una serie di vicende poco edificanti di cui l’attore negli ultimi tempi si è reso protagonista.

shia-labeouf-400-340

L’11 giugno ha compiuto 28 anni. Nonostante la giovane età, il nome di Shia LaBeouf è accreditato in ben 25 film. L’ultimo ad aver raggiunto lo schermo è Nymphomaniac, il discusso dramma di Lars Von Trier, che considerata la durata è stato diviso in due parti. Il prossimo ad essere distribuito sarà Fury, film d’azione di ambientazione bellica, interpretato al fianco di Brad Pitt. Esordirà sugli schermi in autunno. Attivo anche come regista, è diventato famoso grazie alla saga dedicata ai Transformers. Dopo aver recitato nei primi tre film, ha deciso che era meglio affaccendarsi in altro. A riprova, il protagonista di Transformers 4 - L’era dell’estinzione (che uscirà in Italia il 16 luglio) è Mark Wahlberg. Ma l’ìnterprete di Sam Witwicky del citato franchise negli ultimi tempi ha saputo far parlare di sé anche per essersi reso protagonista di momenti bizzarri e vicende poco edificanti.

L’episodio più recente si è verificato nella serata del 26 giugno a NYC. Presentatosi in un teatro di Broadway, per assistere alla performance di Cabaret, durante lo show non ha fatto altro che arrecare disturbo ai presenti. Chiamata ad intervenire, la polizia ha constatato la condotta disordinata dell’attore, con la conseguenza che per lui è stato applicato il fermo. Mentre c’è chi su Twitter ha postato un messaggio in cui si sottolineava che il disturbatore - circondato da sei agenti - fuori dal teatro era in lacrime, è certo che a breve dovrà comparire in tribunale per spiegare il proprio comportamento.

Come detto, quest’anno Shia LaBeouf è stato chiacchierato anche per altri motivi. Oltre ad aver annunciato il ritiro dalla vita pubblica, sul red carpet di un evento si è mostrato con un sacchetto di carta che gli copriva la testa. E che dire della performance dove ha deciso di proporsi seduto e silenzioso all’interno della stanza, permettendo anche ad altri di unirsi a lui? Ah, vale la pena di ricordare come ha voluto chiamare l’installazione: #IAmSorry.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ecco il trailer di The Prince, thriller con Bruce Willis e Jason Patric

Alessandra Bormio per RedCarpet

Bruce Willis, Jason Patric e John Cusack sono i protagonisti di The Prince, thriller in cui recita anche Curtis Jakson, nella musica noto come il rapper 50 Cent. Il trailer ha appena debuttato sul web.

the-prince-bruce-willis-600-400

Nei cinema multisala statunitensi verrà rilasciato il 22 agosto, in Italia dovrebbe esordire in autunno. The Prince è il film che riporterà sugli schermi Bruce Willis, thriller con Jason Patric e John Cusack, in cui appare anche Curtis Jackson, vale a dire il rapper 50 Cent. Racconta la storia di un boss del crimine ritiratosi, sulle tracce della figlia rapita.

Nel relativo trailer, che ha appena esordito sul web, Paul (Jason Patrick) è turbato per la scomparsa della figlia. Ad auitarlo nella ricerca c’è il suo migliore amico (John Cusack). Responsabile dell’accaduto è Omar (Bruce Willis), ex rivale di Paul. In una scena chiave, i due si trovano faccia a faccia, mentre vicendevolmente si puntano un’arma da fuoco. Del cast fa parte Jessica Lowndes, la cantautrice e attrice notata nella serie televisiva 90210.

Brian A. Miller lo ha diretto basandosi su una sceneggiatura scritta da Andre Fabrizio e Jeremy Passmore, nei crediti anche del futuro San Andreas, il catastrofico film con protagonista Dwayne Johnson.

Da questo link si può vedere il trailer di The Prince:
http://www.youtube.com/watch?v=vbwhyCzdobc

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Hanks torna al fianco di Meg Ryan. Quarto film insieme

Post n°3679 pubblicato il 26 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Meg Ryan si appresta a debuttare alla regia cinematografica. Il film sarà interpretato da lei stessa insieme a Sam Shepard, Melanie Griffith e Jack Quaid, ma comparirà pure Tom Hanks.

tom-hanks-meg-ryan-400-400

Anche se per via di un cammeo, Tom Hanks si sta per riunire a Meg Ryan. L’attrice con cui ha recitato in Joe contro il vulcano e Insonnia d’amore, senza scordare C’è posta per te, si appresta a debuttare alla regia cinematografica con Ithaca. Le riprese inizieranno in Virginia nel mese di luglio. Interpretato dall’attrice determinata a diversificare le proprie attività, del cast faranno parte Sam Shepard, Melanie Griffith e Jack Quaid.

Ithaca sarà l’adattamento di The Human Comedy, romanzo di William Saroyan, pubblicato per la prima volta nel 1943. Racconta quanto avvenuto dall’anno prima in una piccola città situata in California. Protagonista è Homer Macauley, teenager che in bicicletta recapita telegrammi. Mentre il fratello maggiore combatte nella Seconda Guerra Mondiale, è lui che si deve prendere cura del resto della famiglia, la madre vedova, la sorella e il fratello minore. I messaggi che consegna trattano di amore, amicizia, sofferenza e morte. Uno di questi cambia per sempre la sua vita.

Mentre è certo che Tom Hanks reciterà la piccola parte del padre del giovane protagonsita, va ricordato che l’attore e Gary Goetzman saranno produttori grazie alla loro Playtone. Incaricato di scrivere la sceneggiatura è stato Erik Jendresen, che con Hanks ha lavorato nella miniserie di HBO Band of Brothers - Fratelli al fronte.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justin Bieber querelato per lesioni personali procurate a un pedone

Post n°3678 pubblicato il 26 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Dopo essere stato coinvolto lui stesso in un incidente automobilistico, Justin Bieber dovrà rispondere di lesioni personali procurate a un pedone mentre guidava la sua Ferrari.

justin-bieber-400-3001

A un giorno di distanza dall’incidente in cui è stato coinvolto come passeggero, Justin Bieber viene nuovamente chiacchierato per comportamenti scorretti mentre era lui stesso alla guida. A puntare il dito contro di lui è Walter Damon Lee, che afferma di essere stato ferito quanto nel giugno del 2013 la ventenne pop star percorreva con la propria Ferrari la Sunset Strip di West Hollywood.

L’accusatore sostiene di aver subito lesioni personali (con formazione di ematomi, abrasioni profonde alla gamba sinistra, formazione di liquidi al ginocchio sinistro, trombosi venosa profonda al polpaccio e alla caviglia dell’arto inferiore di sinistra) e danni materiali (per la perdita della capacità di guadagno per un periodo di tempo indeterminato), per una cifra che al momento si aggira sui 25mila dollari. La causa è stata depositata il 25 giugno presso la Corte Superiore di Los Angeles (California). Per quanto verificatosi, a Justin Bieber vengono contestate sia la negligenza che la noncuranza.

Mentre il 7 luglio dovrà rispondere delle accuse relative ad un altro incidente, provocato in gennaio a Miami Beach (Florida), il cantante e attore è recentemente stato coinvolto in uno scontro automobilistico. Verificatosi il 24 giugno, il mezzo - dove aveva preso posto nei sedili posteriori - è stato centrato da un SUV. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Probabilmente al fine di evitare i paparazzi, l’interprete di Believe quasi subito si è spostato su un’altra vettura.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

U2, Bono critica Apple per non promuovere completamente RED

Post n°3677 pubblicato il 25 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: Bono, U2

Alessandra Bormio per RedCarpet

Bono sostiene che Apple non stia mettendo in risalto le ultime attività di RED, l’organizzazione caritatevole alla cui fondazione ha contribuito il rocker. Nel frattempo, un portavoce ha confermato che il prossimo album degli U2 uscirà regolarmente entro il 2014.

bono-600-340

Lui ce la mette tutta, ma a suo dire c’è chi non fa quanto è possibile per dare il massimo risalto alle attività che l’organizzazione caritatevole alla cui fondazione ha contribuito sta proponendo, al fine di raccogliere fondi da destinare a quanti - direttamente o indirettamente - patiscono le conseguenze di HIV e AIDS. A manifestare il malcontento è Bono degli U2. Rilasciando una dichiarazione a Billboard, il leader della rock band irlandese più famosa di tutti i tempi se la prende con Apple, capace d’includere il logo di RED - più esattamente (RED) - non nella parte anteriore del RED iPad, recentemente concepito. Una collaborazione tra l’organizzazione benefica e la società californiana che, comunque, mira a raccogliere introiti economici a sostegno del fondo globale per prevenire e contrastare lo sviluppo del temuto virus.

Con il medesimo scopo, negli scorsi mesi gli U2 hanno rilasciato Invisible. Disponibile su iTunes, in forma gratuita per le prime 24 ore, in un solo giorno ha portato all’accumulo di 2 milioni di dollari. Infatti, per ogni copia richiesta, Bank of America ha devoluto 1 dollaro. Beneficiario il Fondo Globale per la lotta contro l’AIDS, la tubercolosi e la malaria. Il primo milione di copie è stato raggiunto dopo solo un’ora dalla partenza dell’iniziativa, l’altro successivamente.

Nel frattempo, un portavoce ha riferito che il tredicesimo album di studio degli U2 uscirà regolarmente entro il 2014. Negli ultimi mesi, infatti, con insistenza sono circolate voci secondo cui il lavoro del quartetto sarebbe stato pubblicato nei primi mesi del prossimo anno. I rumors, quindi, sono stati categoricamente smentiti.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963