Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Luglio 2015

Individuato il regista della serie televisiva scritta da Tom Hardy, il protagonista di Mad Max: Fury Road

Post n°4925 pubblicato il 31 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo i riscontri ottenuti con Mad Max: Fury Road, e in attesa della distribuzione cinematografica di Legend e Revenant - Redivivo, Tom Hardy è chiacchierato per Taboo. E' la serie televisiva di BBC One, da lui scritta insieme al padre. Ecco chi la dirigerà.

Nel 1813 un avventuriero lascia il continente africano e fa ritorno in Inghilterra. Illecitamente, porta con sé 14 diamanti. Inoltre, in coincidenza della perdita del padre, l'uomo cerca di riscattarsi. Rifiutatosi di cedere l'azienda di famiglia, si propone di avviare il proprio commercio e trasporto di materiale da e per l'Impero Britannico. La scelta si rivela audace, anche perché l'Inghilterra e l'America sono in guerra. E' su questo che si basa Taboo, la nuova serie che Scott Free London e Hardy Son & Baker stanno producendo per BBC One, in cui i produttori esecutivi sono Ridley Scott e Tom Hardy, l'interprete di Max Rockatansky in Mad Max: Fury Road.

Il progetto è incentrato su una storia originale proprio di Tom Hardy, che l'attore ha pensato insieme al padre, Chips Hardy. La stagione inaugurale del dramma ambientato nel XIX secolo si comporrà di 8 episodi, che dirigerà il danese Kristoffer Nyholm, noto per aver firmato la regia delle serie televisive The Village e The Killing.

BBC proporrà ai telespettatori britannici Taboo nel 2016. Sempre il prosismo anno, FX avrà modo di farla apprezzare altrove.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mariah Carey debutta alla regia con un progetto televisivo

Post n°4924 pubblicato il 31 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Mariah Carey diversifica le proprie attività. La cantautrice e produttrice, attiva anche come attrice, debutterà alla regia. Il progetto a cui è collegata riguarda una produzione di Hallmark Channel.

Hallmark Channel, la rete televisiva presente in oltre 100 Paesi tramite altrettante versioni localizzate, ha siglato un'intesa con Mariah Carey. Quest'ultima sarà tra gli interpreti di quello che al momento viene identificato come Christmas Project, che sarà lei a dirigere. In questo senso, per l'iconica cantante si tratterà di un debutto.

La produzione inizierà in autunno, e Hallmark Channel ha previsto di farla esordire in televisione già a dicembre, come parte dell'annuale programmazione riferita al Countdown to Christmas.

L'annuncio giunge a breve distanza dal giorno in cui Mariah Carey verrà insignita di una stella sulla Walk of Fame di Hollywood, evento che la riguarderà la prossima settimana. In aggiunta, a Las Vegas propone #1, la serie di concerti fissati presso il celebre The Colosseum del Caesars Palace, uno spettacolo in cui ripropone tutti i suoi più grandi successi discografici, da Vision of Love a Hero, senza trascurare We Belong Together.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mel Gibson prossimo ad iniziare le riprese di Hacksaw Ridge, dramma interpretato da Andrew Garfield

Post n°4923 pubblicato il 31 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Mel Gibson è in procinto di dedicarsi una volta di più alla regia cinematografica. A quasi 10 anni da Apocalypto, a settembre dirigerà Andrew Garfield e Vince Vaughn in Hacksaw Ridge.

mel-gibson-expendables-600-400

Dopo cinque mesi di trattative con le autorità governative, è stato deciso dove Mel Gibson dirigerà il prossimo film. Tra Queensland, Victoria e New South Wales, ha prevalso quest'ultimo. Altrimenti noto come Nuovo Galles del Sud, è lo stato dell'Australia con capitale Sydney. E' qui che a partire da settembre verranno fissate buona parte delle immagini riferite a Hacksaw Ridge, il completamento delle quali avrà luogo presso i Fox Studios Australia.

Il film è basato sulla vita di Desmond T. Doss, il primo obiettore di coscienza a vincere la Congressional Medal of Honor, ciò per il salvataggio di decine di soldati durante la battaglia di Okinawa, mentre prestava servizio come medico. Ad interpretarlo sarà Andrew Garfield, il protagonista del fortunato The Amazing Spiderman e del relativo sequel. Al cast si è appena aggiunto Vince Vaughn, interprete della stagione più recente della serie di HBO True Detective, a cui è stato affidato il ruolo di un sergente che prepara i soldati per la battaglia.

Mel Gibson torna alla regia a quasi 10 anni dall'uscita di Apocalypto. Nel frattempo, la sua carriera ha subito una brusca frenata, anche per quanto riguarda la recitazione. Tutto ciò in conseguenza delle molte polemiche legate alla vita personale. Per lungo tempo i media si sono dedicati ai dissapori famigliari, e le dichiarazioni dai toni eccessivi non hanno fatto altro che comprometterne la popolarità.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Travie McCoy, dai Gym Class Heroes al duetto con Sia

Post n°4922 pubblicato il 31 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La loro amicizia è iniziata 4 anni fa, e da allora lui si dichiara il fratello di lei. Dopo la collaborazione con Bruno Mars, e le esperienze come leader dei Gym Class Heroes, Travie McCoy si ripropone con una canzone incisa insieme a Sia.

Travie McCoy non si può definire un tipo pigro, almeno non nel senso professionale. Attivo come rapper e cantante, ha partecipato ad una manciata di progetti musicali, e ha contribuito a formare il quartetto dei Gym Class Heroes, i cui successi più rilevanti risultano Cupid's Chokehold (che comprende un campione di Breakfast in America dei Supertramp) e Stereo Hearts (registrata con Adam Levine dei Maroon 5). Negli ultimi anni il suo nome è stato affiancato a quelli di Bruno Mars e P!nk, rispettivamente, per i duetti riguardanti Billionaire e This is How It Goes Down, senza tralasciare Daylight di Kelly Rowland. Ora c'è una nuova occasione.

Il riferimento va a Golden, canzone che vanta i contributi vocali di Sia, che Travie McCoy ha conosciuto 4 anni fa. Dichiarandosi suo sostenitore da sempre, quest'ultimo ha detto: "Quando ci siamo finalmente incontrati, abbiamo riconosciuto un’anima gemella. Ne abbiamo passate tante, e lei per me è diventata velocemente una sorella". La traccia - destinata a debuttare nelle playlist radiofoniche italiane da venerdì 31 luglio - è prodotta da Diplo, membro dei Major Lazer e Jack Ü. E' stata scelta per introdurre ufficialmente il nuovo album solista dell'artista newyorkese, che il prossimo 6 agosto festeggerà 34 anni.

A Golden è abbinato un music video diretto da Leblanc & Cudmore. In merito, i due hanno detto che l'idea generale della clip è stata ispirata dal film Week-end, un uomo e una donna dal sabato alla domenica, che il regista francese Jean-Luc Godard ha proposto nel 1967. Ad essere riprese sono le scene di un ingorgo che sembra non avere fine, conseguenza di un incidente automobilistico che limita gli spazi di spostamento degli altri mezzi presenti sulla strada. Le immagini si possono visualizzare tramite questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=-dK68fytu5w

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Cruise annuncia il successore di Mission: Impossible - Rogue Nation

Post n°4921 pubblicato il 30 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Tom Cruise annuncia la produzione di Mission: Impossible 6. Il quinto film della saga uscirà in Italia il 19 agosto.

Le intenzioni di proporre il seguito di Mission: Impossible - Rogue Nation ci sono già. La pianificazione è stata annunciata da Tom Cruise, interprete di Ethan Hunt e produttore dalla saga cinematografica tratta dalla serie televisiva citata nei cinque film fino ad ora realizzati. Ospite dello statunitense The Daily Show, programma televisivo di Comedy Central, al conduttore Jon Stewart ha detto che i lavori stanno iniziando in questo periodo, e che le riprese sono impostate per iniziare la prossima estate.

La decisione di procedere subito con una nuova produzione appare insolita. Se il primo film è uscito nel 1996, i successivi sono stati proposti negli anni 2000, 2006 e 2011. Certo è che, fino ad ora, Mission: Impossible si è rivelato un franchise di successo, e i primi quattro film hanno complessivamente incassato 2 miliardi di dollari.

Mission: Impossible - Rogue Nation verrà distribuito in 40 nazioni dal 31 luglio. In Italia esordirà nei cinema il 19 agosto. Ecco il link da cui visualizzare il trailer ufficiale italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=p8S7mqMu13k

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Zayn Malik, l'ex componente degli One Direction si lega alla music label RCA

Post n°4920 pubblicato il 30 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Ufficiale. Zayn Malik è un artista solista. Dopo la separazione dagli One Direction, il cantante ha firmato un contratto discografico con la RCA.

Zayn Malik ha condiviso su Twitter una foto di se stesso, mentre è intento a firmare l'accordo per legarsi alla RCA. Con questa music label inciderà il primo materiale da artista solista, dopo aver lasciato gli One Direction quattro mesi fa.

Secondo un'anticipazione, il cantante registrerà almeno una canzone con Malay, già produttore al fianco di Frank Ocean. Inoltre, al principio di questa settimana ha siglato un'intesa anche con la società Turn First Artists, che lo ha affidato a Sarah Stennett, manager della rapper Iggy Azalea.

Simon Cowell, che nel 2010 aveva messo insieme i componenti degli One Direction (dopo che il quintetto aveva partecipato all'edizione britannica del talent X Factor, classificandosi terzo), si è subito complimentato, e a Zayn Malik ha appositamente inviato un messaggio via Twitter.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Antonio Banderas interprete del dramma vissuto da un gruppo di minatori in una miniera cilena. Svelato il primo trailer del film

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Al disastro della miniera che in Cile nel 2010 ha coinvolto 33 minatori è dedicato un film. Nel trailer abbinato compare Antonio Banderas.

Il 5 agosto ricorreranno 5 anni dall'incidente avvenuto nella miniera cilena di San José. Dal libro La montagna del tuono e del dolore di Hector Tobar, che all'autore ha fruttato il prestigioso premio Pulitzer, è stato tratto un film. Racconta l'incredibile vicenda di cui sono stati involontari protagonisti 33 minatori, che per 69 giorni vissero in condizioni avverse, poiché intrappolati a 700 metri di profondità, questo dopo il crollo di una lastra di pietra che distrusse il tunnel di collegamento verso la superficie. I malcapitati riuscirono a farcela anche in conseguenza della razionalizzazione del cibo a disposizione, che in condizioni normali sarebbe stato sufficiente per soli 3 giorni.

The 33 è stato diretto da Patricia Riggen, che ha seguito una sceneggiatura di Mikko Alanne e José Rivera. Gli interpreti sono Antonio Banderas, Lou Diamond Phillips, Rodrigo Santoro, Cote de Pablo e Juliette Binoche. Quest'ultima ha sostituito Jennifer Lopez, che ha dovuto abbandonare il cast poiché impegnata con la produzione del talent show televisivo American Idol.

Mentre negli USA la distribuzione avrà inizio il 13 novembre, in Italia manca una data d'uscita ufficiale. Nel frattempo, online ha debuttato il primo trailer internazionale. Nelle immagini compare Antonio Banderas, che recita la parte di Mario Sepúlveda. L'attore spagnolo dice: "Penso che ce la faremo ad uscire di qui, perché ho scelto di crederci". Ecco il link per visualizzare la clip:
https://www.youtube.com/watch?v=hOoIBOYqHyw

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuato lo sceneggiatore e regista per il rifacimento di Nosferatu il vampiro

JCR per RED||Carpet

Nuova edizione di uno dei capisaldi del cinema horror: Nosferatu il vampiro. Ecco chi scriverà e dirigerà il remake del film degli anni Venti.

Studio 8 ha annunciato il rifacimento di Nosferatu il vampiro, il film degli anni Venti con protagonista il Conte Orlok. Lo scriverà e dirigerà Robert Eggers, che all'ultima edizione del Sundance Film Festival è stato premiato come miglior regista per l'horror The Witch, di cui è stato anche lo sceneggiatore. Per il cineasta sarà questa la seconda collaborazione con il citato studio cinematografico.

Ovviamente in bianco e nero, e muto, il film originale è uscito nel 1922, e viene considerato il capolavoro di Friedrich Wilhelm Murnau, ma pure uno dei capisaldi del cinema horror ed espressionista. Liberamente ispirato al libro Dracula di Bram Stoker, lo ha interpretato Max Schreck. Nonostante le modifiche apportate all'ambientazione e al nome del protagonista, il regista tedesco fu denunciato dagli eredi del romanziere, che perse la causa per violazione del diritto d'autore e venne condannato a distruggere tutte le copie della pellicola. Tuttavia, fu proprio lui a salvarne una, e il film non è andato perduto.

Al momento senza titolo, il nuovo progetto ripercorrerà una parte della vita del vampiro originario della Transilvania, determinato ad acquistare un'abitazione in Germania, che si innamora della moglie dell'agente immobiliare con cui tratta l'affare. La storia è già stata ripresa nel 1979 in Nosferatu, il principe della notte. Interpretato da Klaus Kinski e Isabelle Adjani, quest'altro remake è stato diretto da Werner Herzog.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

A settembre le stelle del cinema torneranno copiose a Venezia

Mauro Baldan per RED||Carpet

La prossima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia si preannuncia imperdibile. Molte le star attese, da Johnny Depp a Anthony Hopkins. Mentre Ralph Fiennes, Tilda Swinton e Dakota Johnson introdurranno uno dei quattro film italiani in competizione nella sezione Venezia 72.

black-mass-johnny-depp-600-400

Il 2 settembre aprirà la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. La 72.a edizione sarà caratterizzata dall'arrivo in laguna di molte star. E' il caso di Jake Gyllenhaal, Emily Watson, Sam Worthington e Josh Brolin, protagonisti di Everest, il film con cui sarà inaugurato l'evento. Si aggiungeranno gli interpreti di Black Mass, vale a dire Johnny Depp, Benedict Cumberbatch e Dakota Johnson. Dopo il successo di Cinquanta sfumature di grigio, quest'ultima presenterà anche A Bigger Splash di Luca Guadagnino, e per lo stesso motivo sul red carpet sfileranno Ralph Fiennes e Tilda Swinton.

Al festival si presenteranno pure Anthony Hopkins e Kristen Stewart, rispettivamente, per la visione di Go With Me e Equals. Calcheranno la passerella anche i protagonisti dell'atteso Spotlight, cioè Michale Keaton, Rachel McAdams e Mark Ruffalo. Il medesimo percorso faranno Shia LaBeouf, Kate Mara e Gary Oldman per Man Down. E non mancheranno Eddie Redmayne e Amber Heard, interpreti del già chiacchierato The Danish Girl.

Anche la francese Juliette Binoche sosterrà il cinema italiano, questo grazie a L’attesa di Piero Messina. Sono previste le partecipazioni di Alba Rohrwacher e Filippo Timi, che introdurranno Sangue del mio sangue di Marco Bellocchio, ma in laguna si vedranno pure Valeria Golino e Adriano Giannini, interpreti di Per amor vostro di Giuseppe Gaudino.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il primo trailer del nuovo film di Michael Bay, 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il nuovo film di Michael Bay è 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi. Il regista della saga cinematografica iniziata con Transformers si è dedicato alla ricostruzione di quanto avvenuto nel 2012 in un sito diplomatico statunitense situato nella città libica citata nel titolo. Il primo trailer internazionale è appena stato rilasciato.

Tra sei mesi avrà inizio la distribuzione di 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi. Coincidente con il nuovo film di Michael Bay, risulta l'adattamento cinematografico del libro 13 Hours di Mitchell Zuckoff. La storia si riferisce a quanto avvenuto la sera dell'11 settembre 2012, 11° anniversario degli attacchi compiuti negli USA, appunto, l'11 settembre 2001. Quel giorno, un gruppo di militanti islamisti ha attaccato un dipartimento diplomatico statunitense e un altro della CIA situati a Benghazi, in Libia. Una squadra di sicurezza composta da sei membri ha lottato per difendere le postazioni, ma l'impresa è riuscita solo parzialmente.

Incaricato di occuparsi della sceneggiatura è stato Chuck Hogan, già autore di quella riferita al suo romanzo The Town, e insieme a Guillermo del Toro creatore della serie televisiva The Strain, a sua volta ricavata dall'omonimo romanzo horror scritto dai due. Le riprese si sono tenute a Malta, e hanno impegnato nella recitazione James Badge Dale, John Krasinski, Toby Stephens, Pablo Schreiber, Max Martini, David Denman, Dominic Fumusa e Freddie Stroma.

Nel frattempo, online ha esordito il primo trailer internazionale. Nella prima parte, le immagini trasmettono allo spettatore un forte senso di minaccia, mentre nella seconda tutto è incentrato sulla necessità di misurarsi con il tempo:
https://www.youtube.com/watch?v=SqM9eF3vbWM

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963