Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/07/2014

Christian Bale tratta per essere diretto ancora da James Mangold

Post n°3724 pubblicato il 16 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Christian Bale e James Mangold potrebbero tornare a lavorare insieme. Dopo l’esperienza di Quel treno per Yuma, l’attore è ora in trattative per unirsi al regista nell’adattamento cinematografico di un libro di John D. MacDonald.

christian-bale-400-4501

Le trattative si troverebbero in una fase embrionale, ma secondo alcune fonti l’intesa verrà certamente raggiunta. Christian Bale viene nuovamente abbinato a James Mangold, il regista che ha diretto l’attore britannico in Quel treno per Yuma. La nuova occasione si profila in coincidenza dell’adattamento cinematografico di The Deep Blue Good-by, libro di John D. MacDonald, pubblicato per la prima volta nel 1964.

L’annunciato film si concentrerà sulla storia di Travis McGee, scapolo impenitente la cui casa si trova in una barca e che di professione fa il consulente di salvataggio. In un primo momento, candidato alla parte del protagonista era Leonardo DiCaprio, che in seguito ha preferito assumere il ruolo di produttore con la sua Appian Way.

Nei crediti di James Mangold ci sono pure la regia di Wolverine - L’immortale e Ragazze interrotte, mentre Quando l’amore brucia l’anima e Kate & Leopold sono stati da lui anche scritti. Quanto a Christian Bale, interpreta Mosé nell’epico e biblico Exodus: Gods and Kings. L’uscita in Italia è stata fissata per il 15 gennaio 2015.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Elisa duetta con Ozark Henry. La traccia è già su iTunes

Post n°3723 pubblicato il 16 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Elisa ha inciso alcune parti del nuovo singolo di Ozark Henry, il cantautore belga che lo scorso anno si è imposto anche in Italia con I’m Your Sacrifice. I due proporranno il duetto durante un concerto che l’artista italiana terrà all’Arena di Verona a settembre.

ozark-henry-elisa-656-367

Nonostante il suo ultimo album sia composto solo da brani scritti in italiano, il primo in assoluto, Elisa non perde la vocazione internazionale. Infatti, nell’ultima incisione che la riguarda torna interprete di un testo in inglese. Si tratta di We Are Incurable Romantics, canzone di Ozark Henry a cui lei ha contribuito vocalmente in modo parziale. La traccia è già disponibile su iTunes, e della stessa è prevista la rotazione radiofonica dal 22 luglio.

Ozark Henry, che in realtà si chiama Piet Goddaer, è il cantautore belga che nel 2013 si è imposto anche in Italia grazie a I’m Your Sacrifice. Questa canzone fa parte di Stay Gold, settimo lavoro di una discografia inaugurata nel 1996 con I’m Seeking Something That Has Already Found Me. Attivo anche come musicista, con la propria voce compare nel singolo Godspeed You di Francesco Rossi: nel nostro Paese, uno dei successi di quest’estate. Va ricordato che lo scorso anno il DJ e produttore italiano ha realizzato uno dei remix riferiti proprio a I’m Your Sacrifice.

Elisa proporrà il duetto con Ozark Henry anche durante uno degli spettacoli del suo attuale tour, in particolare nel corso del concerto-evento L’anima Vola Live Arena di Verona, fissato per il 27 settembre.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

R. Kelly, presto un album orientato verso l’house music

Post n°3722 pubblicato il 16 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Mentre è alle prese con White Panties, ideale seguito di Black Panties, la stella della musica R&B R. Kelly ha svelato che a breve sarà pubblicato un suo album orientato verso l’house music.

r-kelly-black-panties-600-3001

Il diciassettesimo album di studio riguardante R. Kelly non sarà White Panties. Come sempre iperattivo, e in un momento di rinnovata creatività, la stella della musica R&B ha deciso che il successore di Black Panties sarà un lavoro carico dei tipici suoni della house music. Ad annunciarlo è stato il capace e prolifico cantautore e produttore.

Presente alla 24.a edizione dell’Annual Chosen Few Picnic Weekend di Chicago, luogo dov’è nato 47 anni fa, Robert Kelly ha detto che in questo momento sta lavorando ad un album del genere house, uno dei segmenti dell’EDM (electronic dance music). Stando alle anticipazioni dell’artista, il supporto uscirà presto. Va ricordato che proprio in questa città dell’Illinois nella prima metà degli anni Ottanta era attivo Frankie Knuckles, il primo a proporre DJ set a base di house music.

Nel frattempo, prosegue la composizione riferita all’ideale seguito di Black Panties, album di R. Kelly che è stato distribuito lo scorso anno. Come noto, si chiamerà White Panties. Negli scorsi mesi lo stesso ha rivelato di aver pianificato anche un lavoro con Mary J Blige. Confidando di essere sempre stato un suo fan, entro la fine dell’anno dovrebbe intraprendere un tour congiunto proprio con la regina dell’hip-hop/soul. In coincidenza dell’incisione di una traccia insieme, i due avrebbero pensato di originare un intero album.

A tutto ciò va aggiunto che l’interprete di Step In The Name Of Love nel 2013 ha annunciato di essere impegnato con vari progetti. Numericamente compresi tra 7 e 8, tra questi ci sarebbe anche 12 Nights Of Christmas, album evidentemente dedicato alle festività di fine anno.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963