Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/07/2014

Avicii: nel nuovo album i leader di Coldplay, Green Day e Bon Jovi

Mauro Baldan per RedCarpet

Nel prossimo album di Avicii ci saranno i contributi vocali dei frontman di Coldplay, Green Day e Bon Jovi.

avicii-600-400

Dopo la collaborazione in A Sky Full Of Stars dei Coldplay, Chris Martin ritrova Avicii. Il DJ/produttore svedese, infatti, è alle prese con il nuovo album. I due artisti hanno deciso di riconnettersi al fine di originare una traccia che apparirà nel futuro lavoro del produttore già nei crediti dell’ultimo singolo dell’alternative rock band britannica.

All’album di Avicii si legano molte altre stelle della musica. E’ il caso di Billie Joe Armstrong, frontman dei Green Day. E’ sua la voce riferita a No Pleasing A Woman, l’unica canzone del supporto di cui al momento si conosce il titolo. Ma nella lista degli ospiti ci sono anche Wyclef Jean e Matisyahu, che si sono dedicati ad un duetto. Si aggiungo i contributi di Jon Bon Jovi e Serj Tankian, guida dei System Of A Down.

L’album annunciato è il successore di True. Uscito nel 2013, vanta tredici tracce, tra cui Hey Brother e Addicted To You. Il lavoro è stato introdotto da Wake Me Up, canzone alla cui composizione ha contribuito Aloe Blacc, che l’ha anche interpretata. La stessa appare in versione acustica nel proprio album, Lift Your Spirit, distribuito negli scorsi mesi.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si allungano i tempi per vedere il nuovo film di Cameron Crowe con Bradley Cooper protagonista

Alessandra Bormio per RedCarpet

Per vedere il prossimo lavoro del regista e sceneggiatore di Jerry Maguire e Vanilla Sky bisognerà aspettare ancora. Sony, infatti, ha ritardato di cinque mesi l’esordio nei cinema del nuovo film di Cameron Crowe. Del cast fanno parte Rachel McAdams, Bradley Cooper, Emma Stone, Bill Murray e Alec Baldwin.

bradley-cooper-600-400

Non ha ancora un titolo, ma promette bene il prossimo film scritto e diretto da Cameron Crowe. Il filmmaker californiano si è dedicato ad una storia con al centro un uomo al servizio delle forze armate statunitensi, che quando torna nel luogo in cui ha ottenuto i maggiori successi professionali - il programma spaziale statunitense a Honolulu, Hawaii - ritrova una donna con cui ha avuto una lunga storia d’amore. La sintonia tra i due, però, viene turbata quando irrompe un’altra donna.

Protagonista maschile è Bradley Cooper, mentre la parte della donna che si riconnette con la vecchia fiamma è stata assunta da Rachel McAdams. Il ruolo della seconda donna riguarda la sempre più carismatica Emma Stone, l’attrice che ultimamente si è riproposta come Gwen Stacy in The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, apprezzata in The Help e Gangster Squad. Dal cast fanno parte anche Bill Murray, John Krasinski, Danny McBride e Alec Baldwin.

Il successore di La mia vita è uno zoo - uscito in Italia a giugno di due anni fa e con protagonisti Matt Damon e Scarlett Johansson - avrebbe dovuto debuttare nei cinema multisala già quest’anno (in USA la distribuzione era stata fissata a partire dal 25 dicembre), ma Sony ha appena annunciato che il nuovo progetto di Cameron Crowe verrà rilasciato con cinque mesi di ritardo (sempre negli Stati Uniti, ora l’uscita coincide con il 29 maggio 2015).

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Guy Ritchie potrebbe tornare a dirigere Idris Elba

Post n°3734 pubblicato il 22 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

La storia di Re Artù e i suoi cavalieri sta per essere rivista da Guy Ritchie. Il regista/sceneggiatore/produttore di Sherlock Holmes potrebbe tornare a lavorare con Idris Elba, attualmente in trattative. L’attore è stato diretto dall’ex marito di Madonna in RocknRolla.

the-losers-idris-elba600-250

Mentre ancora rimane ignoto il nome di chi interpreterà il protagonista, i test inizieranno in agosto, la composizione del cast riferito alla nuova edizione di King Arthur comincia da Bedivere. Il braccio destro del padre di Artù, che insegna al personaggio del titolo come condurre un esercito, potrebbe essere affidato a Idris Elba. L’attore, infatti, è ora in trattative per recitare questa parte nel nuovo film di Guy Ritchie. Il regista di Sherlock Holmes e del relativo seguito lo ha già diretto in RocknRolla, la commedia ricca d’azione con al centro un gruppo di gangster che l’ex marito di Madonna ha anche scritto e prodotto.

Incaricato di firmare la sceneggiatura del progetto istituito presso la Warner Bros. è stato Joby Harold. Tra gli autori dello script di Edge of Tomorrow - Senza domani, il fantascientifico film interpretato da Tom Cruise e Emily Blunt, ha lui il compito di fornire a Ritchie la rilettura della storia di Re Artù i cavalieri del regno di Camelot.

Nel frattempo, Elba ha assunto il ruolo di Shere Khan nella nuova edizone di The Jungle Book, film di Disney attualmente in pre-produzione. Inoltre, sarà una delle stelle del thriller Bastille Day. Visto in Pacific Rim di Guillermo del Toro, e protagonista di Mandela: Long Walk to Freedom, ha interpretato Heimdall in Thor e Thor: The Dark World.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963