Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/01/2015

Adele interprete anche della prossima canzone per il film dedicato a James Bond?

Post n°4215 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Adele potrebbe interpretare anche il prossimo tema musicale del nuovo film della saga di James Bond.

adele-21-600-40011

SPECTRE è il nuovo film della saga cinematografica incentrata su James Bond. Mentre Sam Menses prosegue le riprese, con Daniel Craig protagonista, molta parte dei media britannici sottolinea che Adele potrebbe incidere l’abbinato tema musicale. Il primo a riferirlo è stato il Daily Mirror, quotidiano che riporta quanto sarebbe stato detto da una fonte vicina alla produzione di MGM.

Adele ha interpretato anche il precedente tema. Chiamato Skyfall, come il 23° film con al centro il personaggio creato dal romanziere Ian Fleming, è stato scritto dall’artista insieme al produttore Paul Epworth, con l’orchestrazione di J. A. C. Redford. Nel 2013 il brano è stato premiato con l’Oscar e il Golden Globe.

Fino ad ora, l’unica artista ad aver interpretato più volte la canzone coincidente con il tema musicale della saga di James Bond è stata Shirley Bassey. Ha inciso Goldfinger per Agente 007 - Missione Goldfinger (1964), Diamonds Are Forever per Agente 007 - Una cascata di diamanti (1971), e Moonraker per Moonraker - Operazione spazio (1979).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuati gli sceneggiatori del film Star Trek 3

Post n°4214 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

In Star Trek è l’interprete di Scotty. Simon Pegg, attore attivo anche come sceneggiatore, è tra coloro che sono stati assunti per scrivere il terzo film della fortunata saga cinematografica.

simon-pegg-star-trek-scotty-600-400

Individuati gli sceneggiatori che scriveranno Star Trek 3. Si tratta di Simon Pegg e Doug Jung. Il primo è già legato alla saga cinematografica, essendo l’interprete del personaggio di Scotty. Visto anche negli ultimi due film del franchise Mission: Impossible, nel 2013 è stato il protagonista della commedia fantascientifica ricca d’azione La fine del mondo, che ha scritto insieme al regista Edgar Wright. Quanto a Doug Jung, va sottolineato che è tra i creatori di Dark Blue, e come sceneggiatore figura nei crediti di Big Love e Banshee - La città del male, tutte e tre serie televisive di genere drammatico.

Dopo l’abbandono di Roberto Orci, che stava già scrivendo il film, che poi avrebbe dovuto dirigere, la regia è stata affidata a Justin Lin. Quest’ultimo è ampiamente collegato alla saga di Fast & Furious, di cui ha diretto quattro episodi, due dei quali sono stati da lui finanziati.

Legato a Paramount e Skydance, nonostante le modifiche apportate al progetto, i due studi cinematografici sperano comunque di rilasciare Star Trek 3 a luglio 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Grammy Awards, il rapper e attore LL Cool J presenta anche l’edizione del 2015

Post n°4213 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Svelato il presentatore dell’edizione 2015 dei Grammy Awards, la cerimonia di assegnazione dei più prestigiosi premi legati alla musica. Per il quarto anno consecutivo, il compito spetterà al rapper e attore LL Cool J.

A VERY GRAMMY CHRISTMAS

Domenica 8 febbraio, presso lo Staples Center di Los Angeles (California), si svolgerà l’edizione 2015 dei Grammy Awards. Considerato l’evento nel corso del quale vengono assegnati i più prestigiosi premi riferiti alla musica, sarà presentato da LL Cool J. Lui stesso vincitore del Grammy, è stato annunciato in questo ruolo da Neil Portnow, il presidente e amministratore delegato dell’ideatrice Recording Academy.

Per il rapper e attore si tratta della decima occasione di presentare i Grammy Awards, la quarta consecutiva. Infatti, è dal 2012 che viene riconfermato per legare i vari momenti dello spettacolo, dove ai premi si alternano le esibizioni di alcuni dei principali esponenti della musica.

Oltre a quelle di Madonna e Pharrell Williams, sono attese le performance di Usher e Sam Smith.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Katy Perry dona 5.000 dollari per l’album delle TLC

Post n°4212 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Incitate dai fan, le TLC incideranno un nuovo album. Il duo votato alla musica R&B, diventato tale in seguito alla prematura scomparsa di Lisa “Left Eye” Lopes, ha lanciato una campagna di finanziamento sul web. La sola Katy Perry ha donato ben 5.000 dollari.

tlc-chilli-tboz-2013600-400

Tramite il sito internet Kickstarter, le TLC hanno lanciato una campagna per creare i finanziamenti necessari alla produzione di un nuovo album. Rozonda “Chilli” Thomas e Tionne “T-Boz” Watkins, membri superstiti del trio votato alla musica R&B che in origine comprendeva anche Lisa “Left Eye” Lopes, lo realizzeranno grazie al sostegno economico dei propri fan. L’iniziativa segue alle molte richieste dei sostenitori delle TLC, che tramite i social network sono state invitate ad incidere materiale inedito.

katy-perry-prismatic-world-tour-380-3803-300x3001

A pochi giorni dalla partenza dell’iniziativa, Katy Perry ha deciso di donare 5.000 dollari. Una dopo l’altra, tramite Twitter, Rozonda “Chilli” Thomas e Tionne “T-Boz” Watkins hanno ringraziato l’icona pop per la generosità dimostrata.

Con offerte minime di 5 dollari, fino ad ora sono stati raccolti l’85% degli introiti necessari per raccogliere la somma totale di 150.000 dollari per produrre l’album. In cambio, le TLC mettono a disposizione vari oggetti, tra cui album in vinile da loro autografati. Per i fan si aggiungono anche telefonate e messaggi vocali.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jake Gyllenhaal in trattative per sostituire Tom Hardy in Suicide Squad

Post n°4211 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La scorsa settimana, a causa di coincidenti impegni, Tom Hardy ha lasciato il cast del film Suicide Squad. Jake Gyllenhaal è ora in trattative per sostituirlo, notizia che segue l’indiscrezione di pochi giorni fa. Se accordo ci sarà, lavorerà con Will Smith e Jared Leto.

jake-gyllenhaal-brothers-600-400

Come recentemente segnalato, gli impegni assunti in precedenza hanno costretto Tom Hardy a rinunciare all’interpretazione di Suicide Squad. Confermato nel cast all’inizio di dicembre, non potrà prendere parte alle riprese, che inizieranno in aprile. In coincidenza, sarà occupato dal tour promozionale dell’atteso Max Max: Fury Road, che uscirà il 15 maggio. Inoltre, è coinvolto in The Revenant, il nuovo film di Alejandro González Iñárritu, il regista dell’acclamato Birdman (che in Italia esordirà il 5 febbraio). A sostituirlo dovrebbe essere Jake Gyllenhaal.

Recentemente apprezzato in Lo sciacallo - Nightcrawler, l’attore è seriamente candidato ad interpretare Rick Flagg, leader del gruppo del titolo. Con Will Smith nella parte di Deadshot, noto anche come avversario di Batman, si aggiungeranno Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne, rispettivamente assunti per impersonare Joker, Harley Quinn, Enchantress. Scritto e diretto da David Ayer, che con Jake Gyllenhaal ha lavorato ai tempi di End of Watch - Tolleranza zero, Suicide Squad sarà l’adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto di DC Comics. Al centro della storia c’è un gruppo di criminali condannati, a cui è concesso di riabilitarsi e riscattarsi partecipando a pericolose missioni tramite l’abbinata organizzazione segreta. L’uscita è prevista per agosto 2016.

Durante il 2015, Jake Gyllenhaal tornerà sugli schermi cinematografici con tre film: Southpaw, Everest e Demolition.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars, si sceglie il cast per uno degli spinoff della saga cinematografica

Post n°4210 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Rooney Mara, l’attrice che David Fincher ha diretto nel remake di Millenium - Uomini che odiano le donne, è tra coloro che potrebbero interpretare uno dei previsti spinoff di Star Wars.

rooney-mara-600-400

Come ampiamente annunciato, Lucasfilm e Disney prevedono di produrre due spinoff di Star Wars. A dicembre, provini sono stati organizzati nel Regno Unito. Altri sono previsti ora negli USA, per la ricerca della protagonista femminile. Riguardano il film la cui regia è stata affidata a Gareth Edwards, distintosi nel 2014 con Godzilla. Al progetto è collegata Rooney Mara. Nei crediti di Effetti collaterali di Steven Soderbergh, e diretta da David Fincher in Millenium - Uomini che odiano le donne e The Social Network, quest’estate tornerà sugli schermi con Pan di Joe Wright.

Per lo stesso ruolo sono chiacchierate Tatiana Maslany, l’attrice canadese protagonista della serie TV di genere fantascientifico Orphan Black, e Felicity Jones. Quest’ultima ha appena ricevuto una nomination al premio Oscar per l’interpretazione dell’apprezzato La teoria del tutto, attualmente nei cinema italiani. Per lei, però, potrebbero emergere problemi legati ad un precedente impegno assunto. Si tratta di Inferno, il sequel de Il Codice Da Vinci che Ron Howard dirigerà tra la primavera e l’estate. Ogni dubbio sarà fugato solo quando sarà fissato l’inizio delle riprese dello spinoff.

Mentre mancano dettagli su entrambi, va ricordato che l’altro spinoff annunciato sarà diretto da Josh Trank. Solo nel caso del film che interessa Gareth Edwards è prevista una data d’uscita, fissata per il 16 dicembre 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963