Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/01/2015

The Chemical Brothers, spostata a Padova l’esibizione di Milano

Post n°4219 pubblicato il 23 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

A luglio, The Chemical Brothers torneranno in Italia per prodursi in due concerti. Mentre viene confermata quella di Roma, l’esibizione di Milano è stata spostata a Padova.

the-chemical-brothers-600-300

The Chemical Brothers da Milano a Padova. Si svolgerà, infatti, nel corso dell’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (Padova) la prevista esibizione del 1° luglio dell’innovativo duo votato alla musica elettronica. L’evento si somma allo spettacolo confermato presso Rock in Roma, previsto nella capitale per il giorno seguente.

Mentre i biglietti per il concerto fissato a Roma sono già disponibili, quelli riguardanti la performance di Padova verranno messi in vendita da lunedì 26 gennaio. In entrambi i casi su TicketOne (ma anche in altri circuiti di vendita).

Dopo aver iniziato ad esibirsi in piccoli club situati a Londra, questo 23 anni fa, il duo composto da Ed Simons e Tom Rowlands è stato capace d’imporsi a livello mondiale come gruppo di riferimento della scena musicale elettronica. Tra il 1995 ed oggi hanno inciso 8 album, l’ultimo dei quali corrisponde alla colonna sonora del film Hanna.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciato il remake del film The Blob

Post n°4218 pubblicato il 23 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

The Blob, l’horror fantascientifico del 1958, verrà rifatto. A dirigere il film sarà Simon West, il regista di Lara Croft: Tomb Raider e I Mercenari 2 - The Expendables.

the-blob-poster-600-400

Simon West dirigerà la versione aggiornata di The Blob, l’horror fantascientifico di Irvin S. Yeaworth Jr. Russell e S. Doughten Jr., che hanno concluso le riprese nel 1958. Identificato come il primo film che Steve McQueen ha interpretato da protagonista, il progetto sarà finanziato da Jack Harris, il 96enne produttore dell’originale. A riportarlo è il sito web Deadline.

Distribuito in Italia con il titolo rivisto in Blob, fluido mortale, è centrato su una forma di vita aliena. Fuoriuscita da una meteora che si è schiantata in Pennsylvania, divora tutto ciò che incontra sul suo percorso, assumendo dimensioni sempre più grandi. 30 anni dopo è stato realizzata un’altra versione, chiamata Il fluido che uccide, l’ha diretta Chuck Russell.

Regista di Lara Croft: Tomb Raider e I Mercenari 2 - The Expendables, Simon West è nei crediti del futuri Wild Card (thriller con Jason Statham, Sofía Vergara e Stanley Tucci) e Thunder Run (dramma bellico interpretato da Gerard Butler, Sam Worthington e Matthew McConaughey).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nuovi ingressi nei cast dei film Doctror Strange e X-Men: Apocalypse

Mauro Baldan per RED||Carpet

In queste settimane si stanno componendo i cast di due dei film più attesi, Doctror Strange e X-Men: Apocalypse. Entrambi collegati ai fumetti Marvel, al primo potrebbe prendere parte il protagonista di 12 anni schiavo, Chiwetel Ejiofor. Per il secondo sono già stati scelti gli attori che interpreteranno le versioni più giovani dei personaggi di Ciclope, Tempesta e Jean Grey.

chiwetel-ejiofor-600-400

Doctror Strange è il fumetto creato da Stan Lee e Steve Ditko, che Marvel ha pubblicato per la prima volta nel 1963. Definito Mago Supremo e Signore delle arti mistiche, il personaggio centrale è un immortale che ha poteri mentali e telepatici. Altre capacità hanno gli X-Men, mutanti protagonisti di altri fumetti. In comune con Doctor Strange hanno l’anno di pubblicazione e Stan Lee, che in questo caso ha scritto i testi per abbinarli ai disegni di Jack Kirby. I Marvel Studios sono attualmente alle prese con il primo film incentrato su Doctor Strange, e l’ottavo con riferimento al franchise X-Men. Novità ci sono per entrambi i cast.

Chiwetel Ejiofor, l’interprete di Solomon Northup nell’acclamato 12 anni schiavo, viene segnalato in trattative per un ruolo in Doctor Strange. Secondo indiscrezioni, nell’adattamento dell’omonimo fumetto di Marvel potrebbe recitare nella parte di Barone Mordo, stregone arcinemico del personaggio del titolo. Quest’ultimo sarà interpretato da Benedict Cumberbatch, il protagonista del drammatico The Imitation Game, attualmente sugli schermi. Con un esordio previsto per il 4 novembre 2016, a diregerlo sarà Scott Derrickson, che se occuperà dopo aver concluso le riprese di Captain America: Civil War, altra trasposizione cinematografica legata ai fumetti Marvel.

sophie-turner-tye-sheridan-alexandra-shipp-600-400

Buone nuove anche per il cast di X-Men: Apocalypse. Ciclope, Tempesta e Jean Grey saranno interpretati da tre giovani attori. Si tratta di Sophie Turner, Tye Sheridan e Alexandra Shipp. Saranno introdotti nel prossimo film della saga cinematografica dei Marvel Studios con al centro i mutanti. A confermarlo è stato Bryan Singer, produttore e regista del progetto che per l’occasione ha condiviso un post su Twitter. I tre copriranno i ruoli che sono già stati di Famke Janssen, James Marsden e Halle Berry. Si uniranno a Jennifer Lawrence, James McAvoy e Michael Fassebender, già inclusi nel precedente X-Men - Giorni di un futuro passato. X-Men: Apocalypse sarà rilasciato il 27 maggio 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lady GaGa, un selfie con Adele fa ipotizzare una collaborazione musicale

Post n°4216 pubblicato il 23 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Usufruendo del proprio profilo attivo su Instagram, Lady GaGa ha condiviso una foto, un selfie in cui appare insieme ad Adele. Sarà la conseguenza di una collaborazione musicale tra le due?

lady-gaga-adele-instagram-600-400

Presunta collaborazione musicale tra Lady GaGa e Adele. Le due artiste compaiono in una foto che l’interprete di Just Dance ha condiviso dal proprio profilo attivo su Instagram. Si tratta di un selfie, con la cantante e compositrice londinese che si stringe alla collega newyorkese. L’immagine sta facendo supporre che si profili un duetto, oppure un paio, questo considerando che entrambe le artiste sono alle prese con i rispettivi nuovi album.

Nelle scorse settimane Lady GaGa ha condiviso un’altra foto, stavolta su Twitter, comparendo in studio insieme a Nile Rodgers e Diane Warren. Quest’ultima è la cantautrice che ha firmato I Don’t Want to Miss a Thing degli Aerosmith e Un-Break My Heart di Toni Braxton. Quanto a Nile Rodgers, va ricordato che è il membro fondatore e chitarrista degli Chic, che negli ultimi anni si è confrontato con Daft Punk e Sam Smith. E pochi giorni fa, su Instagram, con un’altra immagine Lady GaGa ha fatto notare di aver ritrovato RedOne, il produttore di alcuni dei suoi maggiori successi.

L’album di Adele è previsto non prima della fine dell’anno, un lavoro a cui sembrano collegati Damon Albarn, già membro di Blur e Gorillaz, e Paul Epworth. Si tratta del produttore con cui Adele ha realizzato Skyfall, il tema musicale dell’omonimo film della serie incentrata su James Bond. Secondo alcune indiscrezioni, è molto probabile che anche il prossimo venga a loro affidato. Il riferimento va alla canzone abbinata a Bond 24, più esattamente a SPECTRE.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963