Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 30/01/2015

L’hip-hop si evolve con Chance the Rapper. Da Madonna all’album d’esordio

Mauro Baldan per RED||Carpet

E’ legato al nuovo album di Madonna, e per il proprio lavoro d’esordio può contare su Andre 3000 (già componente degli OutKast) e Frank Ocean. La prossima stella della musica sarà Chance the Rapper.

chance-the-rapper-and-madonna-600-400

In realtà si chiama Chancelor Bennett, ma si sta facendo conoscere come Chance the Rapper, e il prossimo 16 aprile compirà 22 anni. Nonostante la giovane età, l’MC ha già inciso alcuni mixtape, l’ultimo dei quali è Acid Rap, pubblicato un paio d’anni fa. L’edizione statunitense del magazine Rolling Stone lo ha incluso al numero 26 della lista riferita ai 50 migliori album del 2013. La musica di quest’artista è stata agganciata a messaggi pubblicitari riguardanti Adidas, ma ha interessato anche la campagna per il rilancio del social network MySpace.

Chiacchierato per affiancare Madonna in una canzone del nuovo album dell’icona pop, il riferimento va a Iconic (a cui è legato pure l’ex pugile Mike Tyson), è alle prese con il proprio lavoro d’esordio ufficiale. Avvicinato da un rappresentate della rivista GQ, Chance the Rapper ha anticipato che le tracce in esso comprese prevedono alcune collaborazioni. E’ il caso della stella della musica R&B Frank Ocean, ma alle sessioni di registrazione sono abbinati pure gli interventi dei rapper Andre 3000 (altrimenti noto come metà degli OutKast), e J Cole.

Chance the Rapper è attivo su un altro progetto. Si chiamerà Surf, e sarà intestato a Donnie Trumpet & The Social Experiment. Negli scorsi giorni sul web ha esordito l’anteprima del music video riferito a Nothing Came To Me, diretto da Jake Schreier e con la partecipazione della modella/attrice Cara Delevingne. Si può visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=i3vPr7p7uWs

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lil Louis, a Manchester incidente fatale per l’house DJ e produttore

Post n°4242 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il super DJ/produttore Lil Louis, autentica leggenda della scena dell’house music, è rimasto vittima di un incidente avvenuto durante un soundcheck all’interno di un club di Manchester.

lil-louis-album-400-400

Mentre si stavano effettuando le prove per uno spettacolo previsto presso un club di Manchester, Lil Louis è stato investito da un potente getto di aria compressa. L’episodio potrebbe compromettere in modo permanente l’esistenza del DJ di Chicago, molto attivo anche come produttore (a partire da French Kiss, una traccia resa vocale da Shawn Christopher).

Costretto ad annullare l’esibizione e consultare immediatamente un medico, in un post presente nella sua pagina Facebook il diretto interessato ha fornito alcuni dettagli inerenti l’incidente in cui è rimasto coinvolto. Mentre veniva azionato un macchinario, la fuoriuscita di aria compressa ha provocato un boato, che il malcapitato ha catalogato come il più forte a cui sia stato sottoposto. Profondamente provato, Lil Louis ha detto che al dolore sono seguiti prima uno fischio e poi il silenzio assoluto. Con il risultato che dall’orecchio sinistro non è più riuscito a udire nulla.

Trasferito in un ospedale, gli è stata diagnosticata una perdita dell’udito avvenuta in forma indotta, classificata come permanente. Dal citato social network, il DJ/produttore ha detto di avere patito la perdita dell’equilibrio, lo stordimento e la nausea. Annunciando di aver ultimato il suo miglior album di sempre, e sottolineato che quanto verificatosi potrebbe significare la fine della sua carriera, chiede ai sostenitori di augurargli buona fortuna.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Criminal Minds, nello spinoff Gary Sinise (CSI: NY) affiancato da Anna Gunn (Breaking Bad)

Post n°4241 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

La serie televisiva Criminal Minds avrà il proprio spinoff. Mentre si sta per produrre l’episodio pilota, va a completamento il cast, che include Gary Sinise (CSI: NY) e Anna Gunn (Breaking Bad).

CSI: NY

Da Breaking Bad allo spinoff di Criminal Minds. Il riferimento va a Anna Gunn, che sarà coprotagonista al fianco di Gary Sinise nella serie potenziale. L’annunciato episodio pilota introdurrà una divisione dell’FBI che aiuta i cittadini americani in difficoltà all’estero.

breaking-bad-anna-gunn-600-400

Le riprese si dovrebbero tenere a febbraio, e si baseranno su una sceneggiatura firmata da Erica Messer. Negli USA verrà programmato dalla rete televisiva CBS alla fine dell’anno, proprio al fianco di Criminal Minds.

Nel cast dall’inizio di gennaio, Gary Sinise interpreterà Jack Garrett, un veterano in servizio da due decenni. Quanto all’appena aggiunta Anna Gunn, avrà il ruolo di Ally Lambert, esperta di diritto internazionale e capace linguista.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ted 2, svelato il trailer della commedia con Mark Wahlberg

Post n°4240 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

E’ online il trailer globale di Ted 2. Con Mark Wahlberg, Amanda Seyfried, Morgan Freeman e Liam Neeson, la commedia con al centro l’orsetto di peluche del titolo uscirà in Italia il 25 giugno.

ted-2-600-4001

Ted, l’orsetto di peluche capace di relazionarsi con gli umani, torna con una nuova avventura. Stavolta dovrà persino dimostrare di essere in grado di procreare, e dovrà farlo davanti ad una corte di giustizia. Le prime immagini vengono svelate dal trailer, appena rilasciato sul web.

Mark Wahlberg si ripropone nel ruolo di John Bennett. In Ted 2, nei cinema italiani dal 25 giugno, viene affiancato da Amanda Seyfried. A loro si aggiungono Liam Neeson e Morgan Freeman.

Seguendo questo link è possibile visualizzare il trailer globale del film scritto e diretto, come il precedente, da Seth MacFarlane:
https://www.youtube.com/watch?v=DFFcDCaeboE

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Shakira e Gerard Piqué genitori per la seconda volta

Post n°4239 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

In Spagna, è nato il secondo figlio di Shakira e Gerard Piqué.

shakira-gerard-pique-600-400

Shakira (37) e Gerard Piqué (27) sono di nuovo genitori. La cantante colombiana è diventata mamma di un bambino, il secondo figlio avuto dal calciatore spagnolo. E’ nato, tramite parto cesareo, presso una clinica situata in un elegante quartiere di Barcellona.

Il nome del bambino non è noto, ma un conduttore radiofonico spagnolo - amico del difensore della nazionale di calcio locale - ha annunciato all’inizio di questa settimana che potrebbe essere Andrea o Sacha.

Formatasi nel 2010 mentre lei era impegnata con la realizzazione del music video abbinato a Waka Waka (This Time for Africa), a cui ha partecipato anche il calciatore, la coppia ha avuto il primo figlio alla fine di gennaio 2013. Il bambino si chiama Milan.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963