Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/05/2015

Generate del DJ/produttore Eric Prydz invade le playlist

Post n°4619 pubblicato il 07 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Svedese come Avicii, Axwell e Steve Angello, Eric Prydz si ripropone con Generate: un'altra traccia del DJ/produttore destinata ad avere un posto oltre i confini della scena musicale Progressive House.

Prima si è fatto notare come DJ, poi ha si è attivato per dare vita a remix di tracce riferite a Depeche Mode e Faithless, ma ha anche ripensato materiale inciso dai colleghi Calvin Harris e Axwell. Senza scordare che ha diversificato ulteriormente le sue attività diventando produttore discografico. Eric Prydz torna con Generate, altro esempio di musica Progressive House destinata ad invadere le playlist più generaliste.

La traccia segue a Tether, che in meno di una settimana dalla data di rilascio ha conquistato il vertice della prestigiosa Beatport Top 100. Eric Prydz ha proposto per la prima volta Generate durante l'inverno, nei DJ set e nel corso di Epic Radio, podcast disponibile su iTunes. Stando agli esiti positivi dei primi passaggi radiofonici, già copiosi su Radio Deejay e m2o, è destinata a rimanere in rotazione lungamente.

Nato in Svezia 38 anni fa, Eric Prydz risulta il fondatore di ben 3 music label: Pryda Recordings, Pryda Friends e Mouseville.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Lawrence, 20 milioni di dollari per interpretare un ruolo secondario nel film Passengers

Post n°4618 pubblicato il 07 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

The Hunger Games gli ha conferito celebrità, e la vincita dell'Oscar per il ruolo avuto in Il lato positivo - Silver Linings Playbook gli ha permesso di elevarsi a stella di prima grandezza. Lei è Jennifer Lawrence, l'attrice che per interpretare un ruolo secondario nell'atteso Passengers pretenderebbe non meno di 20 milioni di dollari.

jennifer-laurence-chris-pratt-600-340

Alla fine di febbraio Sony Pictrues ha assunto Tom Rothman come produttore esecutivo di uno dei film più attesi tra quelli in preparazione, chiamato per sostituire Amy Pascal, uscito dal progetto. Passengers, questo è il titolo, racconterà le conseguenze di un malfunzionamento all’interno di una nave spaziale, che trasporta un carico umano legato ad una colonia, un evento che provoca il risveglio anzitempo di un passeggero, il cui sonno criogenico s’interrompe. Non volendo rimanere da solo, l’uomo decide di procurare il risveglio ad un altro passeggero, una donna.

Il fantascientifico film, che includerà alcuni elementi romantici, sarà interpretato da Chris Pratt e Jennifer Lawrence. Già prima dell'uscita dalla produzione di Amy Pascal, a quest ultima sarebbe stata assicurata un cifra non inferiore a 20 milioni di dollari, il doppio rispetto a quanto fissato per il collega di lei, e per recitare un ruolo secondario. Ora, alla Sony sembrano intenzionati a ridurre i costi, questo nonostante il compenso economico di Chris Pratt sia vincolato agli esiti che avrà Jurassic World di Universal Pictrues, in cui è il protagonista, previsto in crescita se il quarto capitolo della saga funzionerà al meglio. E che dire di Jennifer Lawrence? L'attrice vincitrice dell'Oscar, e resa celebre da The Hunger Games, per nessun motivo vuole sentir parlare di ritocchi al ribasso, minacciando di andarsene se questo le verrà proposto. Una scelta che automaticamente prenderebbe in considerazione pure Morten Tyldum, il regista dell'apprezzato The Imintation Game, che per dirigere Passengers dovrebbe ricevere 3 milioni di dollari. Se non ci saranno variazioni, lavorerà seguendo una sceneggiatura di Jon Spaihts, nei crediti di Prometheus e del futuro Doctor Strange.

Certo è che Jennifer Lawrence e Chris Pratt formano una nuova coppia del cinema, infatti, li vedremo insieme nel seguito di Guardiani della Galassia.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nuovi impegni per Robert Downey Jr., Rosamund Pike, Christoph Waltz

JCR per RED||Carpet

Robert Downey Jr. risulta il produttore del thriller tratto dal romanzo inedito A Head Full of Ghosts. Un nuovo impegno riguarda anche Rosamund Pike, che dopo il successo ottenuto con L'amore bugiardo - Gone Girl interpreterà HHHH. Christoph Waltz, invece, dirigerà se stesso in The Worst Marriage in Georgetown.

Ancora prima che venga pubblicato, A Head Full of Ghosts è candidato ad ottenere la trasposizione cinematografica. Si tratta del romanzo di Paul Tremblay, che HarperCollins pubblicherà negli USA a giugno. Focus Features sta sviluppando il film con la complicità di Robert Downey Jr. e il team di produzione che l'attore ha contribuito a creare. Lo studio cinematografico si è aggiudicato i diritti dopo essere riuscito a superare concorrenti come TriStar. Ben Collins e Luke Piotrowski sono stati incaricati di scrivere l'adattamento, la storia di una normale famiglia statunitense, residente in una zona periferica della regione del New England, che subisce le conseguenze della schizofrenia acuta di un 14enne componente della stessa.

Rosamund Pike (L'amore bugiardo - Gone Girl), invece, è collegata al film HHHH. Lo interpreterà insieme a Jason Clarke (Zero Dark Thirty), Jack O’Connell (Unbroken), Mia Wasikowska (Maps to the Stars) e Jack Reynor (Glassland). Sarà un dramma ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, incentrato sull'ascesa e la caduta di Reinhard Heydrich, militare tedesco noto per aver compiuto sanguinose repressioni allo scopo di annientare la resistenza in Cecoslovacchia nel periodo 1941-1942. L'attrice ha ottenuto il ruolo di Lina Heydrich, la moglie di Heydrich. Questo sarà interpretato da Jason Clarke. Prodotto da Légende Films Alain Goldman e di Simon Istolainen Adama Pictures, le riprese inizieranno in agosto tra Praga (Repubblica Ceca) e Budapest (Ungheria).

Nuovo impegno anche per Christoph Waltz. Il vincitore del premo Oscar - nella categoria miglior attore non protagonista per l'interpretazione di Django Unchained di Quentin Tarantino - è ora chiacchierato per via dell'adattamento di un articolo di Franklin Foer, The Worst Marriage in Georgetown, pubblicato dal New York Times Magazine. Di genere crime drama, lo produrrà, interpreterà e dirigerà. In questo caso, risulterà un debutto. Reciterà la parte di Albrecht Muth, un eccentrico arrampicatore sociale che seduce e sposa una vedova benestante nata molti anni prima del protagonista, Viola Drath. Nel 2011, il corpo di questa è stato trovato privo di vita nella casa di proprietà della coppia a Georgetown (New York). La sceneggiatura è di David Auburn, drammaturgo e autore vincitore del premio Pulitzer, e le riprese inizieranno il 12 ottobre.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anche Déjà Vu anticipa il nuovo album di Giorgio Moroder. Complice del produttore è Sia

Post n°4616 pubblicato il 07 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Déjà Vu è una delle 12 tracce che compongono il nuovo album di Giorgio Moroder, storico produttore di Donna Summer, collaboratore di David Bowie e Blondie, e nei crediti dell'ultimo lavoro dei Daft Punk. La canzone vanta i contributi vocali di Sia. Ecco la clip abbinata.

La lista delle canzoni che compongono il 21° album di Giorgio Moroder è stata svelata a metà aprile. Déjà Vu, è questo il nome scelto per il supporto, ne comprende 12, 9 delle quali dispongono dei contributi vocali di altri artisti. E' il caso del brano che ha lo stesso nome del lavoro, inciso insieme a Sia, l'interprete di Chandelier e Elastic Heart (che ai Grammy Awards del 2015 è stata nominata nelle categorie Record of the Year, Song of the Year, Best Pop Solo Performance e Best Music Video).

Il music video abbinato a Déjà Vu, canzone che nell'album di Giorgio Moroder corrisponde alla seconda traccia in ordine di apparizione, è stato appena condiviso. Nelle immagini non sembra comparire Sia, già restia a presenziare alle riprese delle clip che riguardano i suoi singoli. In sostituzione ci sono alcune sosia, che indossano una parrucca dal colore e taglio tipici dell'acconciatura della cantautrice australiana. E' presente, invece, Giorgio Moroder. Introduce e chiude la storia raccontata, lo si vede dallo specchietto retrovisore di un'automobile di cui è l'autista. Ma non solo. Ecco il link di riferimento:
https://www.youtube.com/watch?v=pNYFpTLazvA

Nelle scorse settimane l'album Déjà Vu è stato anticipato da Right Here, Right Now, una canzone incisa con Kylie Minogue. Più recentemente è stata pubblicata 74 is the New 24. L'intero supporto verrà distribuito il 12 giugno (per ora, la data si riferisce al territorio statunitense). Nei crediti di Tom’s Diner c'è Britney Spears, in quelli di Diamonds compare Charli XCX, mentre Back and Forth dispone del nome di Kelis.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Meryl Streep, condiviso il trailer di Ricki and the Flash

Post n°4615 pubblicato il 07 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Meryl Streep si misura una volta di più con la musica. Dopo aver interpretato Mamma mia! e La musica nel cuore, è una rappresentante femminile del Rock'n'Roll nel nuovo film di Jonathan Demme. Ecco le prime immagini di Ricki and the Flash.

Il 10 settembre Warner Bros. distribuirà in Italia Ricki and the Flash, il nuovo film di Jonathan Demme. Il regista di Philadelphia e Il silenzio degli innocenti, che ha diretto video musicali per Bruce Springsteen e The Pretenders, si è dedicato alla storia di una donna che - per amore della famiglia - ha accantonato le proprie ambizioni di cantante e musicista. Ma il sogno di una vita non è completamente infranto, e per lei si presenta una nuova occasione: dimostrare le personali abilità di chitarrista. La sceneggiatura è di Diablo Cody, l'ex spogliarellista che ha scritto l'acclamato Juno, il pregevole Young Adult, ma anche il deludente Jennifer's Body.

Protagonista del film è Meryl Streep, che torna a misurarsi con la musica dopo aver avuto ruoli centrali in Mamma mia! e La musica nel cuore. La monumentale attrice qui è Ricki Rendazzo, una chitarrista e cantante che, dopo i molti errori compiuti in passato, tenta di ristabilire un equilibrio con la famiglia. Le torna utile l'acquisita celebrità, giunta quando tutto sembrava essersi sopito. La rocker sceglie di vivere nella casa dell'ex marito con la seconda moglie di questo, e ciò per sostenere la figlia, a sua volta abbandonata dal marito. Gli altri interpreti sono Rick Springfield, Kevin Kline e Audra McDonald. Ecco il link da cui visualizzare il trailer internazionale:
https://www.youtube.com/watch?v=x8PVK6Hky2A

Dopo il manifestato interesse di Universal e Fox 2000, è stata TriStar a finalizzare l'acquisizione del progetto prodotto da Marc Platt. Quest'ultimo, insieme a Mason Novick, in passato ha avuto lo stesso ruolo per Juno e Young Adult. In aggiunta, a Broadway è stato il produttore dell'allestimento teatrale riferito all'acclamato Wicked.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963