Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/05/2015

Iniziata la produzione di Captain America: Civil War. Il film uscirà a maggio del 2016

JCR per RED||Carpet

In corrispondenza dell'inizio delle riprese di Captain America: Civil War, terzo capitolo della saga dedicata al popolare supereroe dei fumetti Marvel, è stata annunciata la data di rilascio del film.

Presso i Pinewood Studios di Atlanta, i Marvel Studios hanno dato inizio alle riprese di Captain America: Civil War. E' nella città della Georgia che è stata fissata la sede di riferimento della produzione cinematografica, ma alcune scene sono previste in Germania, Islanda e a Puerto Rico.

Terzo capitolo della saga dedicata al popolare supereroe Marvel, si basa su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, che stanno seguendo Anthony e Joe Russo, già registi del precedente Captain America: The Winter Soldier. Steve Rogers/Captain America torna ad essere interpretato da Chris Evans, e accanto lui ci sono Robert Downey Jr. e Scarlett Johansson, che hanno i ruoli di Iron Man/Tony Stark e Natasha Romanoff/Vedova Nera. Si aggiungono Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Con loro pure Don Cheadle e Elizabeth Olsen.

Nel frattempo, è stato annunciato che Captain America: Civil War in Italia verrà rilasciato il 4 maggio 2016, due giorni prima rispetto agli USA.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In autunno esce il nuovo film diretto da Angelina Jolie, che ha interpretato con Brad Pitt

Post n°4623 pubblicato il 08 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A 10 anni da Mr. and Mrs. Smith, By the Sea è il nuovo film che Angelina Jolie e Brad Pitt hanno interpretato insieme. La distribuzione partirà in autunno.

Lo ha scritto e diretto, e con Brad Pitt lo ha intepretato. By the Sea è il nuovo film di Angelina Jolie, che verrà rilasciato nella parte finale del 2015. Negli USA esordirà nei cinema il 13 novembre, e nello stesso periodo verrà distribuito in molti altri Paesi.

Brad Pitt ha il ruolo di uno scrittore americano che con la moglie giunge in una tranquilla e pittoresca località balneare situata in Francia. Ambientato negli anni Settanta, si concentra sulla crisi matrimoniale della coppia. L'attore ha recitato proprio con Angelina Jolie, come noto, realmente sua moglie. Altri interpreti sono Mélanie Laurent, Niels Arestrup, Melvil Poupaud e Richard Bohringer.

Universal Pictures, lo studio presso cui il film è stato istituito, ha comunicato che By the Sea si ispira al cinema europeo e al teatro degli anni Sessanta e Settanta, e racconta la storia di una relazione stanca, che i protagonisti tentano di recuperare instaurando un diverso rapporto.

Dopo In the Land of Blood and Honey e Unbroken, è questo il terzo film diretto da Angelina Jolie, che ha prodotto insieme a Brad Pitt.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Taylor Swift, anticipati dettagli riferiti al music video di Bad Blood

Post n°4622 pubblicato il 08 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Taylor Swift e il suo team di lavoro hanno deciso che il prossimo singolo della cantante è Bad Blood. Ecco i dettagli riferiti al music video abbinato.

Utilizzando il proprio profilo attivo su Twitter, Taylor Swift ha confermato che il suo nuovo singolo è Bad Blod, ed ha anticipato che nel music video legato alla canzone c'è la presenza di Lily Aldridge, la super modella statunitense legata a Victoria's Secret, che nel 2011 ha sposato Caleb Followill, frontman della rock band dei Kings of Leon.

Con l'occasione, Taylor Swift ha condiviso anche un'immagine che ricorda un poster cinematografico, in cui è sottolineato che la protagonista delle campagne pubblicitarie di marchi come Levi's e Tommy Hilfiger interpreta Frostbyte. La cantautrice, invece, si è riservata quello di Catastrophe. Secondo quanto riferito dai media nelle scorse settimane, nel video dovrebbero comparire anche le modelle e attrici Cara Delevingne e Zendaya, e pure Hayley Williams della rock band dei Paramore.

Diretta da Joseph Kahn, la clip sarà proposta per la prima volta domenica 17 maggio, durante l'edizione 2015 dei Billboard Music Awards.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pedro Almodóvar, a Cannes viene introdotto Silencio

Post n°4621 pubblicato il 08 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Pedro Almodóvar è alle prese con il successore della commedia Gli amanti passeggeri. Il nuovo film è incentrato sugli ultimi 30 anni di vita di una donna.

Silencio è il nuovo film di Pedro Almodóvar. Il regista, sceneggiatore e produttore spagnolo stavolta si concentra su una donna incisiva, di cui viene raccontata l'esistenza tra il 1985 e oggi, tre decenni che la protagonista vive in luoghi come i fiordi del Nord-Ovest della Galizia e Aragona. E' questa una novità, considerando che le ambientazioni riferite ai film precedenti del vincitore di due Oscar sono stati ambientati molto spesso a Madrid o nei villaggi situati nella zona di produzione del vino a denominazione La Mancha.

Successore della commedia Gli amanti passeggeri, uscita due anni fa, Silencio si lega al Cannes Marché du Film del 2015, appuntamento riservato agli acquirenti di contenuti cinematografici (ma non solo), abbinato alla 68.a edizione del Festival di Cannes, che nella città francese situata in Costa Azzurra si terrà tra il 13 e il 24 maggio prossimi.

Interprete del ventesimo film di Pedro Almodóvar è Adriana Ugarte, attrice che in Spagna è diventata famosa per aver fatto parte dei cast di una decina di serie televisive, ma che ha anche recitato in altrettanti film.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mel Gibson all'anteprima di Los Angeles del quarto film della serie Mad Max

Mau_Cox per RED||Carpet

A sorpresa, Mel Gibson si è materializzato alla premiere di Los Angeles dell'atteso Mad Max: Fury Road. Protagonista dei precedenti film della saga, ha calcato il red carpet con Tom Hardy, nuovo interprete di Max Rockatansky.

Ha recitato il ruolo di Max Rockatansky nel film del 1979 Mad Max, conosciuto in Italia come Interceptor. E' tornato ad interpretare questo personaggio anche nei due seguel, Mad Max 2 e Mad Max Beyond Thunderdome, distribuiti nel nostro Paese con i titoli alternativi Interceptor - Il guerriero della strada e Mad Max - Oltre la sfera del tuono. A Los Angeles (California), in occasione dell'anteprima del quarto film, Mel Gibson ha calcato il red carpet predisposto per le star di Mad Max: Fury Road.

Il 49enne attore, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico è apparso in ottima forma. Si è fatto fotografare al fianco di Tom Hardy, nuovo interprete di Max Rockatansky, e ha chiacchierato con George Miller, il regista di tutta la saga.

Interpretato anche da Charlize Theron, Mad Max: Fury Road sarà proposto - fuori dalla selezione ufficiale - durante la 68.a edizione del Festival di Cannes, che si terrà tra il 13 e il 24 maggio prossimi. Ecco il link da cui visualizzare il trailer italiano del film, che in Italia uscirà il 14 maggio:
https://www.youtube.com/watch?v=gBZlfbCnUOE

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963