Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 13/05/2015

U2, Song for Someone sostiene l'album Songs of Innocence

Post n°4641 pubblicato il 13 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: U2

Mauro Baldan per RED||Carpet

In attesa che a settembre tornino in Italia per proporsi con due concerti, gli U2 rilasciano un nuovo singolo, Song for Someone.

Il 15 maggio viene pubblicato il terzo singolo tratto dal più recente album degli U2. Si tratta di Song for Someone, canzone che in Songs of Innocence risulta la quarta traccia. Succede a Every Breaking Wave, diffusa lo scorso 19 dicembre, a sua volta anticipata il 15 settembre da The Miracle (of Joey Ramone).

All'album è abbinato Films of Innocence. Si tratta di 11 video creati da artisti che nel realizzare le loro opere si sono ispirati ai brani contenuti nel lavoro dedicato a Paul McGuinness, ex-manager del quartetto irlandese ritiratosi nel 2013. Le immagini hanno come punto di partenza una serie di graffiti e murales di natura politica che si trovano in Irlanda del Nord, che i diretti interessati hanno assemblato per originare clip da legare alle altrettante canzoni incluse nella versione standard di Songs of Innocence.

Il 14 maggio, invece, da Vancouver (Canada) viene inaugurato U2 Innocence + Experience Tour 2015. I biglietti per partecipare ai due concerti previsti in Italia sono esauriti da mesi. La band si esibirà presso il PalaAlpitour di Torino il 4 e 5 settembre.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jessica Alba nel music video legato a Bad Blood di Taylor Swift

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nella nuova clip di Taylor Swift, quella riferita al singolo Bad Blood, c'è (anche) Jessica Alba.

E' risaputo, il nuovo singolo di Taylor Swift è Bad Blood, una canzone che è molto chiacchierata per via del music video abbinato. L'interprete, infatti, risulta attorniata da una serie di celebrità della musica e del cinema, con altre che si sono impegnate per la televisione o la moda. Utilizzando Twitter, Taylor Swift da più giorni sta condividendo immagini che anticipano chi sono le protagoniste della clip. Nell'ultima messa a disposizione compare Jessica Alba. Per l'occasione, l'attrice e imprenditrice ha assunto il ruolo di Domino.

Al citato video sono legate anche Lily Aldridge, la super modella statunitense attiva con Victoria's Secret, Zendaya, anche lei impegnata nella moda e nota pure come cantante e attrice, e Gigi Adid, distintasi tramite un reality show. Ma dell'elenco fanno parte anche le cantautrici Hayley Williams dei Paramore e Ellie Goulding. Tutte le foto ricordano le immagini utilizzate per un poster cinematografico, e paiono ispirate alla saga di Sin City.

Diretta da Joseph Kahn, che sempre per Taylor Swift ha curato la regia di quella riguardante il singolo Blank Space, la clip sarà proposta per la prima volta domenica 17 maggio, durante l'edizione 2015 dei Billboard Music Awards. Lo show - trasmesso dalla statunitense ABC - vanterà le esibizioni di Kanye West, Nicki Minaj, Wiz Khalifa, e Imagine Dragons.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Festival di Cannes, inizia l'edizione 2015 dell'evento che non ha eguali a livello planetario

JCR per RED||Carpet

Inizia il Festival di Cannes. Sono tre i film italiani in concorso, che come gli altri verranno valutati dai fratelli Coen, presidenti della giuria.

festival-di-cannes-68-banner-600-400

Orgogliosi di poter vedere una serie di film provenienti da tutto il mondo, i fratelli Coen quest'anno sono i presidenti della giuria che assegnerà l'ambita Palma d'Oro. Joel e Ethan Coen hanno ottenuto questo premio nel 1991 con Barton Fink – È successo a Hollywood, commedia drammatica che ha ricevuto un riconoscimento anche per la sceneggiatura, al pari di Fargo e L'uomo che non c'era. Abitudinari dell'evento che annualmente si svolge nella città francese situata in Costa Azzurra, si sono assicurati anche il Grand Prix Speciale della Giuria per A proposito di Davis, senza scordare che al più importante festival cinematografico del mondo sono stati proposti in anteprima Fratello, dove sei?, Arizona Junior, Mister Hula Hoop, Ladykillers e Non è un paese per vecchi.

L'ultimo film italiano a cui è stata assegnata la Palma d'Oro è La stanza del figlio di Moretti, premio che il regista e attore ha ritirato nel 2001. Quest'anno torna al Festival di Cannes con Mia madre (nei cinema dal 16 aprile), Paolo Sorrentino si propone con Youth – La giovinezza (sugli schermi dal 21 maggio), mentre Matteo Garrone presenta Il racconto dei racconti - Tale of Tales (distribuito dal 14 maggio). Va aggiunto che Roberto Minervini è stato inserito nella sezione Un Certain Regard con Louisiana - The Other Side.

La 68.a edizione del Festival di Cannes si svolgerà fino al 24 maggio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Clean Bandit, il nuovo singolo rilasciato in Italia

Post n°4638 pubblicato il 13 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nel 2014 hanno venduto più singoli dei One Direction, un anno diventato ancora più importante con la vincita del Grammy Award nella categoria Best Dance Recording per Rather Be. I Clean Bandit tornano con una traccia inedita, Stronger.

Gli strumenti utilizzati per realizzare musica folk tornano a mescolarsi con elementi della scena deep-house, questo grazie ai Clean Bandit. Il quartetto britannico si ripropone con Stornger, una canzone che ha ottenuto i contributi vocali di Alex Newell, già presente nel cast della serie televisiva Glee, e Sean Bass, fratello di Sharna Bass (che appare nei crediti della precedente Extraordinary). Alla nuova traccia è abbinata una clip che è stata realizzata in collaborazione con Microsoft, le cui immagini sono state assemblate tramite l'utilizzo di 50 smartphone con il logo Lumia, un'esperienza che ha permesso alla band di prendere parte fattivamente alla produzione dell music video. Se può visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=_c_n0A3BFVE

Stronger è un brano inedito, e segue al successo che hanno ottenuto la già citata Extraordinary, Come Over, Real Love e Rather Be. Quest'ultima, alla 57.a edizione dei Grammy Awards si è aggiudicata il premio riferito alla categoria Best Dance Recording.

Fino ad ora i Clean Bandit hanno rilasciato un solo album, New Eyes. Uscito in quattro versioni, al lavoro hanno contribuito - tra gli altri - Marina and the Diamonds e Jess Glynne, la cantante che da solista sta attualmente occupando le posizioni di vertice delle classifiche di gradimento e vendita - in Europa e altrove - con Hold My Hand.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lenny Kravitz avrebbe testato il grado di efficienza del nuovo hotel di uno dei fondatori dello Studio 54 di NYC

Mau_Cox per RED||Carpet

In vista dell'apertura ufficiale, Lenny Kravitz avrebbe verificato il grado di ospitalità e i servizi offerti da un hotel di NYC.

L'inaugurazione si è tenuta nelle scorse ore, una struttura alberghiera situata a NYC, rivolta ad una clientela di alto livello, e collegata a Ian Schrager, l'imprenditore statunitense che è stato tra i fondatori e proprietari dell'iconico Studio 54, il club che dalla fine degli anni Settanta e per un decennio è stato frequentato da celebrità come Nile Rodgers e Bernard Edwards degli Chic e Grace Jones. Secondo quanto riportato da Page Six, sezione del quotidiano New York Post dedicata al gossip, Schrager avrebbe invitato un amico a testare l'efficienza dell'Edition Hotel già prima dell'apertura. Si tratterebbe di Lenny Kravitz.

Il rocker e attore per alcuni giorni avrebbe soggiornato in una stanza che ad un cliente sarebbe costata 8.000 dollari a notte, naturalmente propostagli in modo del tutto gratuito, tutto questo in cambio della verifica dell'efficienza e l'affidabilità dell'albergo, ma anche della puntualità del personale, uno staff che raggrupperebbe ben 300 tra dipendenti e collaboratori.

Presso questo hotel si è recentemente tenuto l'afterparty seguito alla premiere newyorkese di Avengers: Age of Ultron, ospitando le star del film Jeremy Renner e Paul Bettany, ma pure il rapper e attore 50 Cent e l'attrice Jennifer Connelly.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Natalie Portman per il cinema francese, Anne Hathaway per quello spagnolo

Mauro Baldan per RED||Carpet

Natalie Portman è ufficialmente collegata a Planetarium, un dramma soprannaturale che interpreterà insieme a Lily Rose Depp, la figlia di Johnny Depp. Anne Hathaway, invece, sarà la protagonista del fantascientifico Colossal.

11 anni dopo l'uscita di Léon, Natalie Portman tornerà a recitare per un regista francese. Lo riferisce il magazine Variety. Se nella precedente occasione ha lavorato con Luc Besson, nella prossima sarà diretta da Rebecca Zlotowski, a cui in passato sono state affidate le riprese di Grand Central. Al fine di offrire un'interpretazione adeguata, l'attrice - che al Festival di Cannes di quest'anno proporrà il primo film da lei diretto, A Tale of Love and Darkness - sta attualmente rinforzando il proprio francese. La sua partner artistica sarà Lily Rose Depp, la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis.

Il film annunciato si chiamerà Planetarium, un progetto scritto dallo stesso Zlotowski e Robin Campillo. Ambientato nella Parigi degli anni Trenta, sarà un viaggio compiuto da due sorelle considerate in grado di connettersi con i fantasmi e dotate di capacità soprannaturali. Durante lo spostamento incontreranno un produttore francese marcatamente visionario.

Anne Hathaway, invece, viene chiacchierata per il ruolo centrale che avrà in Colossal. Lo riferisce il magazine The Hollywood Reporter. Descritto come l'incontro tra i film Godzilla e Essere John Malkovich, l'attrice vincitrice del premio Oscar interpreterà Gloria, una donna che - dopo aver perso il lavoro e il fidanzato - deciderà di lasciare la sua vita a New York, per tornare nella città in cui è nata: Tokio. Una serie di accadimenti le faranno intuire che questi si verificano attraverso il potere della sua mente, con la conseguenza che avrà la necessità di comprendere il motivo per cui la sua esistenza del tutto normale determini gli importanti mutamenti.

Regista e sceneggiatore di questo progetto risulta lo spagnolo Nacho Vigalondo, che recentemente in patria si è distinto con Open Windows e nella seconda parte dello scorso decennio ha interessato la critica internazionale con Timecrimes.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963