Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/05/2015

Axwell Ʌ Ingrosso, Nile Rodgers e Moby nella parodia NCIS: Ibiza

Daniel Toshi per RED||Carpet

La serie NCIS - Unità anticrimine e i relativi spinoff declinati a Los Angeles e New Orleans hanno ispirato una parodia. Ambientata a Ibiza, ha per protagonisti alcuni DJ e produttori della scena EDM, come Axwell Ʌ Ingrosso e Martin Garrix. Ma dispone anche delle presenze di Nile Rodgers degli Chic, Moby e Steve Aoki. Ecco il trailer.

NCIS - Unità anticrimine, la serie televisiva che vanta anche gli spinoff NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans, ha ispirato la parodia NCIS: Ibiza. Del cast fanno parte Steve Aoki e R3hab, che intepretano due detective, e Martin Garrix, che ha il ruolo di un esperto in materie scientifiche. Si aggiungo Moby, Nile Rodgers degli Chic, Destructo, e Alison Wonderland, DJ e produttrice particolarmente attiva in Australia.

Nel progetto rientano anche Axwell Ʌ Ingrosso, ed è presente pure Ryan Hemsworth. Quest'ultimo ha realizzato versioni alternative su materiale originariamente inciso da Beyoncé e Lorde, e si è distinto con remix riguardanti lavori di Lana Del Rey e Disclosure.

Il trailer di NCIS: Ibiza è stato rilasciato da Funny or Die, il sito internet comprensivo di video a contenuto marcatamente comico, fondato dalla società di produzione dagli attori Will Ferrell e Adam McKay, la Gary Sanchez Productions. Della durata di due minuti, le immagini dell'anteprima si possono visualizzare seguendo questo link:
http://www.funnyordie.com/videos/2736d429ef/ncis-ibiza

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E' il giorno de Il racconto dei racconti - Tale of Tales, il nuovo film di Matteo Garrone

Post n°4645 pubblicato il 14 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In competizione nella sezione principale del Festival di Cannes, esce in Italia Il racconto dei racconti - Tale of Tales, il nuovo film di Matteo Garrone. I protagonisti sono Salma Hayek, Toby Jones, Vincent Cassel e John C. Reilly.

Cenerentola, Il Gatto con gli stivali, La Bella addormentata sono solo alcune delle fiabe che a lui conducono. Eppure, è sconosciuto in Europa, e i connazionali faticano a comprendere che il suo nome sia sinonimo di fiaba: il riferimento va a Giambattista Basile. Lo sostiene (ndr, anche) Matteo Garrone, che per il suo ultimo film ha attinto proprio da un'opera dello scrittore partenopeo. Si tratta della raccolta di fiabe Lo cunto de li cunti, pubblicata postuma tra il 1634 ed il 1636, da cui è stata realizzata una trasposizione cinematografica. Il regista e sceneggiatore di Gomorra sottolinea che si tratta di un progetto ambizioso, portato a termine grazie ad un gruppo di attori e collaboratori straordinario.

In concorso al Festival di Cannes, che si tiene nella città della Costa Azzurra fino al 24 maggio, e in contemporanea rilasciato nei cinema italiani grazie a 01 Distribution, Il racconto dei racconti - Tale of Tales vanta l'interpretazione di Salma Hayek, dominatrice con il ruolo di una regina ansiosa di avere degli eredi, che - dopo la nascita - protegge con tutte le forze. Si aggiungono Toby Jones, che recita la parte di un re testimone della screscita della propria figlia, e Vincent Cassel, nel personaggio di un regnante decisamente libertino. Per finire, c'è John C. Reilly, che interpreta un altro re, con una visione del mondo molto più romantica e passionale.

Il racconto dei racconti - Tale of Tales esce a tre anni di distanza dal precedente Reality, e risulta l'ottavo film di Matteo Garrone, che ha contribuito a produrre.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nicole Kidman in trattative per il film How to Talk to Girls at Parties

Mauro Baldan per RED||Carpet

In attesa dell'uscita di Genius, in cui ha recitato insieme a Jude Law e Colin Firth, Nicole Kidman è attualmente in trattative per ottenere un ruolo nella commedia How to Talk to Girls at Parties.

Cinque anni dopo la produzione di Rabbit Hole, Nicole Kidman potrebbe tornare a lavorare con John Cameron Mitchell. Il regista dei chiacchierati Hedwig - La diva con qualcosa in più e Shortbus - Dove tutto è permesso è ora alle prese con il quarto progetto, How to Talk to Girls at Parties, in cui l'attrice e produttrice è candidata ad ottenere una parte. Se l'accordo verrà finalizzato, reciterà insieme a Ruth Wilson (Luther) e Matt Lucas (Alice in Wonderland), ma anche con Elle Fanning (Maleficent, Super 8). Le riprese inizieranno nel corso dell'autunno nel Regno Unito.

Basato su un racconto di Neil Gaiman, incluso nella raccolta Fragile Things, e scritto da Philippa Goslett (Little Ashes) e lo stesso John Cameron Mitchell, How to Talk to Girls at Parties è stato pensato nello spirito di Romeo e Giulietta di William Shakespeare, in cui al posto dei Montecchi e i Capuleti ci sono punk e alieni. La storia inizia proprio nel momento in cui debutta la musica punk e il movimento che ad essa è collegato, ma si concentra anche sull'esuberanza legata al primo amore, con la necessità di risolvere un dilemma: come parlare con le ragazze alle feste?

Nel frattempo, Nicole Kidman è collegata a Genius, il film dove si racconta il rapporto tra lo scrittore Thomas Wolfe e l'editore Max Perkins. Il primo è interpretato da Jude Law, mentre il secondo da Colin Firth. Scritto da John Logan, è ora in post produzione. Del cast fanno parte anche Laura Linney, Guy Pearce e Dominic West. Questi ultimi recitano i personaggi di F. Scott Fitzgerald e Ernest Hemingway, autori che hanno pubblicato i loro libri proprio tramite Max Perkins.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Miley Cyrus propone una canzone inedita durante uno show in cui è apparsa senza freni inibitori

Post n°4643 pubblicato il 14 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Indossando quasi nulla e fumando qualcosa che forse era tabacco, Miley Cyrus si è letteralmente esibita nel corso di un evento proposto a NYC, durante il quale ha presentato una canzone inedita.

L'esibizione si è tenuta presso il Terminal 5 di Manhattan, NYC. Davanti ad una folla composta prevalentemente da ventenni, Miley Cyrus si è proposta indossando pochi veli nella parte inferiore del corpo, e in quella superiore è tornata a coprire i soli seni con due paia di cerotti incrociati, provvidenzialmente applicati sui capezzoli. Un look completato da due fasce, fissate alla zona inguinale, quasi a formare delle bretelle, e due ali giganti (ad immagine e somiglianza di quelle di una farfalla), collocate nella zona dorsale.

Eccentrica e una volta di più apparentemente senza freni inibitori, ha anche avuto modo di sfoggiare una carta per tabagisti (o qualcosa di simile), arrotolata e di dimensioni non proprio regolari. Resta da capire quale fosse stato il contenuto dell'involucro, e fino a che punto si sia trattato di una provocazione.

Con i presenti completamente galvanizzati, una condizione che la protagonista ha contribuito ad amplificare grazie ad una serie di esternazioni non proprio in codice, Miley Cyrus ha offerto un'anticipazione di quello che sarà il prossimo album, il successore di Bangerz (2013), che la cantante e attrice ha chiamato Tiger Dreams.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il trailer della serie televisiva Supergirl

Post n°4642 pubblicato il 14 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Come noto, dal fumetto Supergirl è stata tratta una serie televisiva. Il progetto con al centro il personaggio di DC Comics è stato introdotto tramite un trailer.

Kara Zor-El, la cugina di Clark Kent/Superman, è al centro di una serie a fumetti nota come Supergirl. Pubblicata da DC Comics a partire dal 1972, il primo albo è stato scritto da Jeph Loeb e illustrato da Ian Churchill. Nel tempo si è confrontata con Lex Luthor e la Justice League of America, e con Power Girl ha combattuto gli avversari sul pianeta Krypton. Sulla scia del successo che hanno ottenuto Arrow e The Flash, la statunitense CBS ha ufficialmente annunciato l'inserimento nel proprio palinsesto di Supergirl. Ovviamente, la nuova serie dedicata a questa eroina sarà programmata anche in Europa.

La storia inizia dopo che il personaggio del titolo fugge da Krypton. Giunta sulla Terra, viene affidata alla famiglia Danvers, i cui componenti la consigliano nell'uso dei poteri straordinari di cui è capace. Gli stessi di Superman. In una città dove non mancano ingiustizie e soprusi, lei si dedica ai più bisognosi, anche se ufficialmente lavora come assistente di Cat Grant, giornalista che nel tempo è diventata una magnate dei media, fondando la CatCo. Questo ruolo è stato affidato a Calista Flockhart, mentre Melissa Benoist è stata assunta per la parte di Supergirl. CBS ha appena condiviso il trailer del progetto, una clip che si può visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=Lm46-envrHo

Calista Flockhart, che dal 2002 ha una relazione con Harrison Ford (sfociata un in un matrimonio celebrato 5 anni fa), torna ad impegnarsi con la televisione dopo i successi ottenuti tramite le serie Ally McBeal e Brothers & Sisters, senza dimenticare The Practice - Professione avvocati. Quanto a Melissa Benoist, si è distinta nel cast di Glee, e in passato si è legata a Homeland - Caccia alla spia e The Good Wife.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963