Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 12/10/2016

Il magazine Playboy è disponibile anche in un'app

Post n°6678 pubblicato il 12 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Playboy

Mau_Cox per RED||Carpet

A 63 anni dalla prima pubblicazione, Playboy Enterprises diffonde i propri contenuti anche in versione digitale.


"L'inclusione nei negozi di iTunes e Google Play è una tappa importante per Playboy, mentre si continuiamo ad esplorare le opportunità per introdurre i nostri contenuti ad un nuovo pubblico in tutto il mondo". E' così che David Israel di Playboy Enterprises ha spiegato l'esordio del formato digitale del citato magazine.

Negli USA la fruizione dell'app è possibile a 17,99 dollari per un anno o a 5,99 dollari per una copia. Si tratta dello stesso prezzo praticato per l'abbonamento annuale alla versione cartacea di Playboy, ma con uno sconto per la singola copia che in edicola viene collocata a 7,99 dollari. E' stato pensato anche un pacchetto che combina le versioni cartacea e digitale al costo di 19,99 dollari per un anno di pubblicazioni.

Nel 2014, Playboy.com ha eliminato le foto di nudo dal suo sito. In aggiunta, al principio di quest'anno la rivista è stata riproposta con un taglio diverso: anche se il livello è stato ridimensionato, le immagini con donne (parzialmente?) svestite continuano a caratterizzarla.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si compone il cast del film Alita: Battle Angel

JCR per RED||Carpet

Tratto da una serie manga, risulta scritto e prodotto da James Cameron e sarà diretto da Robert Rodriguez.


L'ultimo nome aggiunto al cast è quello di Lana Condor, che ha fatto il suo debutto cinematografico interpretando Jubilee in X-Men - Apocalisse. In Alita: Battle Angel reciterà la parte dell'orfana Koyomi. La diciannovenne attrice statunitense con origini vietnamite lavorerà al fianco di Christoph Waltz, Rosa Salazar, Jackie Earle Haley e Eisa Gonzalez.


Il fantascientifico film sarà diretto da Robert Rodriguez, che seguirà una sceneggiatura di James Cameron e Laeta Kalogridis, basata sulla serie manga di Yukito Kishiro nota in Italia come Alita l'angelo della battaglia. Cameron lo sta producendo con Jon Landau attraverso la sua Lightstorm Entertainment. Con questa società sono stati prodotti Titanic e Avatar.

La storia è ambientata nel XXVI secolo. In un futuro dispotico si impone un cyborg precedentemente salvato dall'eliminazione, che diventa un cacciatore di taglie alla ricerca di esseri criminali. Fox ha stabilito il rilascio di Alita: Battle Angel per luglio del 2018.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il nuovo singolo dei Maroon 5

Post n°6676 pubblicato il 12 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La canzone è stata incisa con la collaborazione del rapper Kendrick Lamar.


Don't Wanna Know è la canzone che segna il ritorno dei Maroon 5. Universal Music ha disposto il rilascio in contemporanea mondiale per mercoledì 12 ottobre. Proposta in anteprima un mese fa mentre il gruppo guidato da Adam Levine si produceva in alcune esibizioni live, è caratterizzata dai contributi del rapper Kendrick Lamar.

L'ultimo album realizzato del sestetto - sempre più votato alla musica pop - è stato rilasciato nel 2014, V, appunto il quinto album di una discografia inaugurata nel 2002 con Songs About Jane e proseguita cinque anni dopo con It Won't Be Soon Before Long. Hands All Over risale al 2010, mentre Overexposed è del 2012.


© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I 40 anni di carriera di Vasco Rossi celebrati con Vasco non stop

Post n°6675 pubblicato il 12 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'antologia di successi sarà anticipata dal singolo Un mondo migliore.


L'11 novembre sarà pubblicato Vasco non stop, monumentale raccolta riferita a Vasco Rossi. I 40 anni di carriera del rocker emiliano vengono celebrati con una antologia che include 70 canzoni.

Sarà anticipata da Un mondo migliore, singolo a cui è abbinato un video con immagini che appaiono collegate alla cava di Apricena, situata in provincia di Foggia. Fissate da Pepsy Romanoff e caratterizzate dalla presenza dell'attore Vinicio Marchioni, saranno proposte in anteprima e integralmente giovedì 13 ottobre alle 20,30 su Rai 1.

Va segnalato che Un mondo migliore non è un inedito, infatti la versione non definitiva del brano fu messa a disposizione dei fan nel 2014, alla vigilia dell'uscita dell'album Sono innocente. Con quella demo furono condivise anche le tracce note come Se ti potessi dire e Quello che potremmo fare io e te. Nessuno dei brani citati fu incluso in Sono innocente.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Depeche Mode annunciano l'uscita di Spirit

Post n°6674 pubblicato il 12 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Coincidente con il 14° album prodotto in studio, sarà accompagnato da un tour che interesserà anche l'Italia.


I Depeche Mode si apprestano a tornare con un nuovo album, Spirit. Successore di Delta Machine, pubblicato nel 2013, risulta prodotto da James Ford. Nel corso di un evento svoltosi a Milano, il frontman Dave Gahan da dichiarato: "Siamo particolarmente orgogliosi del suono e l'energia di Spirit e siamo entusiasti di tornare in tour per condividerlo con i nostri fan in tutto il mondo".

Durante la stessa introduzione al lavoro è stato aggiunto che i Depeche Mode hanno una volta di più al loro fianco il fotografo e regista Anton Corbijn, attivatosi per fissare le immagini riferite all'album e al tour.

Al momento i concerti previsti sono 32 e si svolgeranno in 21 Paesi tra il 5 maggio e il 23 luglio del prossimo anno. Saranno 3 le esibizioni in Italia: il 25 giugno a Roma (Stadio Olimpico), il 27 giugno a Milano (Stadio San Siro) e il 29 giugno a Bologna (Stadio Dall'Ara).

Visualizza le immagini riferite all'introduzione dell'album e del tour.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963