Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/10/2016

Elton John alle prese con un libro di memorie

Post n°6689 pubblicato il 14 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Risulterà lo spunto per parlare della 'crazy life' vissuta dal musicista.


Elton John ha annunciato che, senza esclusione di colpi, rilascerà un'autobiografia. Attesa per il 2019, sarà l'occasione per raccontare la propria vita e tracciare un percorso artistico esteso su più decenni.

In un comunicato, l'artista dichiara di non essere incline a nostalgie, al punto di essere stato accusato di guardare solo in avanti, al prossimo concerto o al nuovo progetto creativo. Ma, sorprendentemente, ora si trova nel processo di scrittura delle proprie memorie. Elton John aggiunte che mentre ripercorre il passato, realizza di aver avuto il privilegio di vivere un'esistenza pazza.

Contestualmente, il musicista ha aggiunto di essere cresciuto in un periodo caratterizzato da molti cambiamenti e di aver avuto l'onore e la gioia di lavorare al fianco di molte persone al centro di questi cambiamenti.

Lo scorso febbraio è stato pubblicato il 33° album di Elton John, Wonderful Crazy Night.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cristiano Ronaldo, nel 2003 desiderato da Juventus e Inter

Post n°6688 pubblicato il 14 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Attualmente nel Real Madrid, con una media di 33,6 km/h è considerato uno dei giocatori più veloci al mondo.


"Ho l’ambizione di superare sempre me stesso. Sono motivato e credo che questa sia la chiave del mio successo sportivo". A dirlo è Cristiano Ronaldo, che afferma: "Non mi accontento mai, è il mio segreto". Lo riporta il sito web de La Gazzetta dello Sport.

Nel corso di una intervista esclusiva concessa al vicedirettore Gianni Valenti, il trentunenne portoghese aggiunge che c'è stato un momento in cui Juventus e Inter hanno espresso interesse per portarlo a giocare in Italia: "Volevano darmi un’opportunità. Però il mio sogno era giocare a Manchester e lì sono andato".

L'attaccante del Real Madrid e della nazionale di calcio portoghese, di cui è capitano e con la quale si è laureato campione d'Europa nel 2016, proprio nella capitale spagnola è stato premiato da La Gazzetta dello Sport e Marca quale principale rappresentante della Champions League 2015-16. Fino ad ora si è aggiudicato il Pallone d'Oro tre volte.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Alla Disney si sviluppa il film incentrato su Don Chisciotte

Post n°6687 pubblicato il 14 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La sceneggiatura è stata affidata a Billy Ray, nei crediti di Hunger Games e Captain Phillips - Attacco in mare aperto.


Come già anticipato negli scorsi mesi, il contenuto di Don Chisciotte della Mancia - la più celebre tra le opere letterarie dello spagnolo Miguel de Cervantes Saavedra - sarà al centro di una trasposizione cinematografica di Disney. Il progetto è in sviluppo con la sceneggiatura affidata a Billy Ray, lo scorso anno apprezzato con Il segreto dei suoi occhi, dramma da lui scritto e per cui ha diretto Julia Roberts e Nicole Kidman), che ha scritto Hunger Games e Captain Phillips - Attacco in mare aperto.

Pubblicato nel 1605, il libro racconta la storia di Alonso Quijano, un cinquantenne morbosamente appassionato di romanzi cavallereschi. Le letture lo condizionano al punto da portarlo in un mondo fantastico dove ha il ruolo di un cavaliere errante. Messosi in viaggio per la Spagna, è determinato a difendere i deboli e sistemare i torti. Da questo momento diventa Don Chisciotte della Mancia, e trascina con sé il contadino Sancho Panza.

Disney starebbe pianificando di dare vita ad un franchising simile a Pirati dei Caraibi, i cui primi quattro film hanno incassato complessivamente l'equivalente di oltre 3 miliardi di dollari. Il prossimo, Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, sarà distribuito in Italia il 24 maggio 2017.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Vasco Rossi, svelato il video collegato a Un mondo migliore

Post n°6686 pubblicato il 14 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone è inclusa in Vasco non stop, antologia costituita da 70 tracce totali attesa per l'11 novembre.


Sulla scia di C'è chi dice no, Liberi liberi e Come vorrei, Vasco Rossi propone la versione definitiva di Un mondo migliore. La precedente fu messa a disposizione dei fan nel 2014, alla vigilia dell'uscita dell'album Sono innocente. Con quella demo furono condivise anche le tracce note come Se ti potessi dire e Quello che potremmo fare io e te, nessuna delle quali fu inclusa in Sono innocente.

Avviata la distribuzione digitale, con i programmatori musicali delle radio che hanno provveduto all'inizio della rotazione, Universal Music ha provveduto a rilasciare anche il video abbinato alla canzone. Pepsy Romanoff, che l'ha diretto, ha creato un corto con una sceneggiatura liberamente ispirata dal testo. Le immagini sono dominate dalla presenza di Vinicio Marchioni, interprete di Romanzo criminale - La serie, che qui rappresenta l'altra parte di Vasco Rossi.

Ambientato in Puglia, include panorami suggestivi come la campagna del foggiano tra maestose pale eoliche e una cava di marmo non priva di canyon, e nel finale emerge un paesaggio di tipo industriale. Visualizza le immagini.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L'universo di Harry Potter si espande ulteriormente

JCR per RED||Carpet

Animali fantastici e dove trovarli, spin-off della saga, inaugurerà una serie cinematografica composta da 5 film.


Ad annunciarlo è stata J.K. Rowling. La scrittrice della saga letteraria dedicata a Harry Potter ha ufficializzato che alla trasposizione cinematografica di Animali fantastici e dove trovarli, anche questo tratto da un suo romanzo, seguiranno altri film. Lei stessa sceneggiatrice di quello appena prodotto, in questo senso un esordio, ha dichiarato che è stata programmata una serie composta da 5 titoli.

La britannica J.K. Rowland ha fatto la rivelazione nel corso di un evento riferito proprio al chiacchierato e atteso Animali fantastici e dove trovarli, svoltosi nelle scorse ore a Londra.

Ad Animali fantastici: ritorno al magico mondo di J.K. Rowling ha partecipato anche buona parte del cast. A Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol e Dan Fogler si sono uniti il regista David Yates e il produttore David Heyman. Da Los Angeles, hanno presenziato al medesimo fan event globale Colin Farrell e Jon Voight. Via satellite è stato proposto anche a New York City, Città del Messico, San Paolo e Roma.

Con Eddie Redmayne interprete di Newt Scamandro, un magizoologo giunto a New York per incontrare un membro del Congresso Magico degli USA, Animali fantastici e dove trovarli sarà distribuito in Italia il 17 novembre (un giorno prima rispetto all'uscita statunitense). Visualizza il trailer.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963