Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 28/10/2014

Calvin Harris svela il music video del prossimo singolo

Daniel Toshi per RED||Carpet

A una settimana dal rilascio del quarto album, Calvin Harris anticipa quale sarà il prossimo singolo. Alla canzone, una collaborazione con Big Sean, è abbinato un music video.

calvin-harris-motion-artwork-600-600111

Una settimana dopo aver proposto in anteprima la seconda canzone incisa con Ellie Goulding, chiamata Outside (apparsa su Spotify, e poi riversata sul canale Vevo presente su YouTube), Calvin Harris svela il prossimo singolo. Si tratta di Open Wide, una collaborazione con Big Sean. Non è altro che la versione aggiornata e vocale di C.U.B.A, traccia pubblicata durante la scorsa estate, che ora è disponibile nella versione definitiva grazie alle rime del rapper di Detroit.

A Open Wide è abbinato un music video, già presente su YouTube. Nelle immagini compaiono due gruppi rivali di pistoleri. Scesi dalle rispettive auto in cui erano a bordo, continuano a fronteggiarsi, rimarcando di essere avversari. Mentre i loro proiettili vagano, una ballerina si muove proprio nel luogo in cui avviene la sparatoria, schivando i colpi con la destrezza che è propria di Keanu Reeves nella trilogia di Matrix.

Calvin Harris ha anticipato la copertina e l’elenco delle tracce incluse nel nuovo lavoro al principio di ottobre. Chiamato Motion, e quarto album di studio, uscirà il 4 novembre. Nei crediti ci sono anche i nomi Gwen Stefani, Firebeatz, All About She, Tinashe, R3hab, Ummet Ozcan, Haim e la già citata Ellie Goulding. Il DJ/produttore scozzese ha potuto beneficiare dei contributi vocali di quest’ultima in I Need Your Love, canzone inclusa nel precedente album.

Tra le 15 tracce che compongono Motion ci sono i singoli Summer e Blame, featuring John Newman. Figura anche Under Control, che Calvin Harris ha prodotto insieme ad Alesso e con la complicità degli Hurts. Il duo inglese ricompare anche in Ecstasy, altra canzone di Motion.

Da questo link è possibile vedere le immagini riferite a Open Wide:
http://www.youtube.com/watch?v=zVzhpkFBFP8

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Michael Jackson, a novembre nuovo film con immagini inedite

Post n°3964 pubblicato il 28 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nei cinema sta per approdare un nuovo evento dedicato all’esistenza e all’eredità artistica di Michael Jackson, un film in cui si potranno riascoltare le sue canzoni più amate.

michael-jackson-life-death-and-legacy-400-5601

Il 25 e 26 novembre sarà sugli schermi di oltre 250 sale Michael Jackson: Life, Death and Legacy. Si tratta di un nuovo evento cinematografico, un film in cui si celebra l’arte del Re del Pop, un tributo in cui non mancano testimonianze inedite di coloro che con lui hanno lavorato o si sono relazionati. Amici e familiari, ma anche colleghi, fino ai giornalisti, hanno offerto il personale contributo.

Diretto da Maureen Goldthorpe, include una serie di filmati inediti che ritraggono la celebrata icona nella propria quotidianità, ma anche alle prese con le emozionanti esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggior successo e tra i più amati. Da quando faceva parte dei Jackson 5 fino al 2009, anno della prematura scomparsa. Nel film in arrivo sono presenti le sue canzoni più amate, come Thriller e Billie Jean, o Bad e Black or White, solo per citarne alcune.

In una scena, Michael Jackson dichiara: “Sto lì seduto e penso: ‘non mi chiamate sul palco, sono troppo timido’. Ma una volta che ci sono, ho il controllo assoluto di me stesso. Stare sul palco è magia pura, non c’è nulla di paragonabile. Senti l’energia di tutti quelli che stanno lì, invade completamente il tuo corpo. Quando hai le luci addosso, non esiste più nulla, ve lo posso giurare”.

Da questo link è possibile vedere il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=wGldv3DcbT0&feature=youtu.be

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robbie Williams è diventato padre per la seconda volta

Post n°3963 pubblicato il 28 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Robbie Williams è nuovamente padre. Subito dopo il lieto evento, ha condiviso un video per esprimere la personale gioia.

robbie-williams-ayda-field-600-340

E’ nato il secondo figlio Robbie Williams e Ayda Field. E’ un bambino, e al momento non è stato rivelato come i genitori abbiano deciso di chiamarlo. La coppia ha condiviso il lieto evento rilasciando un video, presente su YouTube, dopo essere stato caricato su Twitter. Nelle immagini, l’ex componente dei Take That annuncia che lunedì (ndr 27 ottobre) - dopo un’attesa di 24 ore - la moglie ha dato alla luce il secondo figlio.

Il video segue ad un altro che era stato postato sugli stessi social network, dove sono comparsi i genitori in attesa, supportati (presumibilmente) dal personale della struttura ospedaliera in cui la neo mamma è stata ricoverata.

Robbie Williams e Ayuda Field si sono sposati nel 2010, e due anni più tardi sono diventati genitori per la prima volta. Nel 2012, infatti, è nata una bambina: Theodora ‘Teddy’ Rose.

E’ questo il link per vedere il video in cui Robbie Williams e la moglie annunciano la nascita del secondo figlio:
http://www.youtube.com/watch?v=o8VElpUFSfg

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il musical The Last Ship di Sting è a Broadway

Post n°3962 pubblicato il 28 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

JRC per RED||Carpet

Sting ha debuttato a Broadway con il musical The Last Ship. L’allestimento teatrale segue agli omonimi album e tour del vincitore del Grammy Award.

the-last-ship-musical-400-3401

Ascoltando le canzoni dell’album The Last Ship, ha pensato che ognuna era una storia a sé, e unendole tutte insieme ha avuto l’idea di dar vita ad un musical. Sting, che in seguito alla pubblicazione dell’undicesimo lavoro omonimo - uscito nel 2013 - si è prodotto anche in un tour, ha debuttato con l’allestimento teatrale a Broadway. Con lui il drammaturgo e sceneggiatore statunitense Neil Simon, attivo in questo segmento dell’intrattenimento dal 1961.

Con piccole modifiche apportate fino all’ultimo minuto, il perfezionista Sting racconta una storia semi-autobiografica, con al centro un uomo che torna nella città in cui ha vissuto precedentemente. Situata nella parte a Nord dell’Inghilterra (il membro fondatore dei The Police è nato nella zona di Newcastle, più esattamente a Wallsend, dove fino al 1993 erano attivi i cantieri navali della società Swan Hunter), è la meta di un viaggio compiuto verso il luogo da cui il protagonista era fuggito anni prima, questo per rintracciare la donna che al tempo era stata la fidanzata e per cui nutre ancora un sentimento romantico.

L’anteprima del musical si è tenuta quest’estate a Chicago, uno spettacolo nei cui crediti c’è il nome del paroliere Brian Yorkey, vincitore del Pulitzer Prize e del Tony Award. John Logan ha scritto il libretto, mentre la regia è affidata a Joe Mantello. Anche loro si sono aggiudicati il Tony Award, il massimo riconoscimento teatrale. Sting, pienamente coinvolto in ogni fase del musical, nel 1989 è stato sul palco di un teatro di Broadway recitando ne L’opera da tre soldi. A ciò va aggiunto che al principio della carriera ha suonato il basso in una produzione di Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat, proposta nel Newcastle.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963