Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 21/01/2015

Rihanna, nel nuovo album anche Florence + The Machine?

Post n°4209 pubblicato il 21 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Rihanna è alle prese con il nuovo album di studio. Nel successore di Unapologetic potrebbe comparire una particella di una canzone di Florence + The Machine.

rihanna-puma-600-340

Only If For A Night è la canzone d’apertura dell’album Ceremonials di Florence + The Machine, lavoro pubblicato nel 2011. Una particella di questa traccia potrebbe essere inclusa in un brano riguardante Rihanna. Secondo il sito web Popjustice, infatti, un sample della citata canzone si legherà a Night. Nei crediti comparirebbero come compositori Florence Welch e Paul Epworth, ma pure Christian Keyon Jr. Boggs e la stessa Rihanna.

Night viene segnalata come parte del successore di Unapologetic, settimo album di Rihanna, rilasciato nel 2012. Secondo alcune speculazioni, al lavoro dovrebbe contribuire anche Sam Smith.

Nel frattempo, Florence + The Machine stanno per tornare sulle scene musicali con il terzo album di studio, appunto, il successore di Ceremonials.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bruce Willis nel cast del thriller Extraction

Post n°4208 pubblicato il 21 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Bruce Willis sarà tra gli interpreti del thriller Extraction. L’attore ha raggiunto l’accordo ad una settimana di distanza da quello siglato per Wake. Entrambi i film saranno introdotti nel corso del Festival di Berlino.

bruce-willis-600-340

Il prossimo mese, in Alabama, inizieranno le riprese di Extraction. Ad occuparsene sarà Stephen C. Miller, che seguirà una sceneggiatura di Umair Aleem. Il regista potrà contare sulla presenza di Bruce Willis, che si è appena unito al cast. A riferirlo è il sito web Deadline.

L’attore interpreterà un ex agente della CIA. Collegato allo sviluppo di un’arma letale, che lo occupa insieme al figlio, viene rapito da un gruppo terroristico. Il progetto sarà presentato ufficialmente nel corso del Festival di Berlino.

L’accordo è stato siglato ad una settimana di distanza da un altro, raggiunto con Bruce Willis per Wake. Anche questo film, diretto da John Pogue e scritto da Chris Borrelli, verrà introdotto allo European Film Market, durante il Festival di Berlino (5-15 febbraio).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Charli XCX e Rita Ora svelano il divertente music video di Doing It

Post n°4207 pubblicato il 21 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Charli XCX e Rita Ora sono le interpreti di Doing It. Nel divertente music video abbinato alla canzone sono vari i riferimenti al film Thelma & Louise.

charli-xcx-rita-ora-doing-it-600-400

Realizzato circa un mese fa, è ora disponibile il music video riferito a Doing It, una delle canzoni legate al nuovo album di Charli XCX. La cantante e cantautrice britannica l’ha incisa insieme a Rita Ora, e con lei compare anche nelle immagini della clip. Sono molti i riferimenti al film Thelma & Louse, come la fuga dal negozio e il superamento dei limiti di velocità dell’auto notato dagli agenti di polizia.

Nul supporto sono numerose le scene che suscitano ilarità. Per esempio, divertente è quella in cui proprio i due poliziotti si prestano a cavalcare un malandato toro meccanico. Prima di togliere anche i pantaloni, si privano della camicia, così facendo fanno notare che i loro capezzoli sono coperti da stelle dorate adesive da cui penzolano delle code del medesimo colore. E che dire del grintoso vecchietto che ripetutamente espone il proprio costume da bagno maculato?

Doing It fa parte di Sucker, album di Charli XCX che in Italia sarà disponibile dal 17 febbraio. Della tracklist fanno parte anche Boom Clap e Break the Rules.

Seguendo questo link è possibile visualizzare il video riferito a Doing It:
https://www.youtube.com/watch?v=Km3agvlyRmM

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Luther, le serie della britannica BBC adattata per la statunitense Fox

Post n°4206 pubblicato il 21 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Luther, la serie televisiva della britannica BBC con protagonista Idris Elba, si avvia ad ottenere la versione statunitense. L’episodio pilota verrà prodotto per Fox.

luther-idris-elba-600-400

Dopo i riscontri ottenuti su BBC One, la serie televisiva Luther si avvia ad ottenere la versione statunitense. A produrre l’episodio pilota saranno Twentieth Century Fox TV, Chernin Entertainment e BBC Worldwide Productions. Il progetto segue a quello pressoché paritetico annunciato in precedenza e riferito al pilot di Minority Report, basato sull’omonimo film del 2002, diretto da Steven Spielberg e interpretato da Tom Cruise.

Al centro del dramma poliziesco c’è John Luther, un detective della sezione omicidi londinese. Di talento e dalla personalità quasi geniale, nella serie originale lo interpreta Idris Elba, l’attore britannico protagonista del film Mandela: Long Walk to Freedom, che nella saga cinematografica Thor ha il ruolo di Heimdall. Attivo anche come DJ, nell’episodio pilota riguardante Fox figurerà tra i produttori esecutivi insieme a Neil Cross, ideatore della serie originale. Se gli obiettivi saranno raggiunti, sarà realizzata un’intera stagione.

BBC One ha proposto tre stagioni della chiacchierata serie, che in Italia sono state programmate prima da Fox Crime e poi da Rai 2.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Interview, 40 milioni di dollari da noleggi e vendite del formato digitale del contestato film

Post n°4205 pubblicato il 21 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nonostante le minacce di ritorsioni di matrice terroristica, la commedia nera The Interview ha fino ad ora incamerato 40 milioni di dollari derivanti dal noleggio e dalle vendite nel formato digitale. Protagonisti del chiacchierato film sono Seth Rogen e James Franco.

the-interview-james-franco-seth-rogen-600-40031

Negli USA, tra mercoledì 24 dicembre e domenica 18 gennaio, è stato noleggiato o acquistato - on-line, via cavo, via satellite e tramite servizi di telecomunicazioni - più di 5.8 milioni di volte. Il riferimento va a The Interview, la commedaa nera con James Franco e Seth Rogen interpreti dei reporter incaricati di provvedere all’intervista del titolo, in realtà uno stratagemma organizzato dalla CIA per avvicinare il dittatore nordcoreano Kim Jong-un con l’obiettivo finale di eliminarlo.

Come noto, tutto ha avuto inizio il 24 novembre, quando un gruppo di hacker noto come Guardians of Peace è riuscito a penetrare nel sistema informatico della Sony, la major per cui il film è stato prodotto. Sono stati violati documenti riservati, corrispondenza, piani di lavorazione, e altri dati sensibili. Quanto verificatosi ha provocato soprattutto imbarazzo, ma poi l’offensiva degli hacker è ripresa, con il citato gruppo in odore di terrorismo che ha diffuso il messaggio contenente minacce rivolte agli USA se The Interview fosse stato distribuito nei cinema. Con buona parte dei proprietari delle sale non disponibili a rischiare, Sony ha tempestivamente provveduto a rilasciare la versione digitale della commedia diretta da Seth Rogen e Evan Goldberg. Per questa formula di distribuzione al momento gli incassi si attestano a quota 40 milioni di dollari.

Nonostante queste cifre, decisamente impressionanti, non è chiaro se il film si rivelerà un successo. Infatti, va sottolineato che per realizzarlo e commercializzarlo sono stati spesi 75 milioni di dollari. Secondo alcune fonti, le vendite dei biglietti per vederlo nei cinema sono state irrisorie, tanto che negli USA risultano incassi equivalenti a 6mila dollari. E in molti altri territori (pare anche in Italia) questo tipo di distribuzione è stata annullata.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963