Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/07/2015

Madonna ispirata come Pablo Picasso. Hold Tight è il nuovo singolo

Post n°4897 pubblicato il 23 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Madonna

Daniel Toshi per RED||Carpet

Quando un artista non ha più niente da dire dovrebbe smettere, ma se questo rimane ispirato dalla vita è giusto che continui a raccontarsi. E' così che la pensa Madonna, che in questa fase della carriera si sente vicina a Pablo Picasso. Mentre sta per inaugurare un nuovo tour mondiale, l'icona pop rilascia un nuovo singolo, Hold Tight.

madonna-2015-rebel-heart-600-400

Ha esordito nel 1983 con l'album eponimo, e il più recente lo ha rilasciato quest'anno, Rebel Heart. In oltre tre decenni di carriera, e a poche settimane dal compimento di 57 anni (il traguardo sarà raggiunto il 16 agosto), Madonna ritiene che non ci sia un data di scadenza fissata per la creatività. Rilasciando un'intervista, concessa al music magazine statunitense Billboard, ha osservato che artisti come Pablo Picasso hanno continuato ad essere attivi fino al momento in cui si sono spenti, perché la vita li ha ispirati fino a quel tempo.

Attualmente, l'icona pop starebbe dando gli ultimi ritocchi al Rebel Heart Tour, show itinerante che sarà inaugurato il 9 settembre a Montreal, Canada. L'evento include 60 concerti, previsti in Nord America, Europa, Australia e Asia. Sono tre le esibizioni fissate in Italia, tra il 21 e il 23 novembre presso il Pala Alpitour di Torino. Intenzionata a proporre le sue canzoni più recenti, farà qualche concessione ai successi che hanno caratterizzato le classifiche e le playlist del passato.

Nel frattempo, è stato annunicato il nuovo singolo destinato a rimarcare la pubblicazione dell'album Rebel Heart. La scelta interessa Hold Tight, che segue a Ghosttown e Living for Love, e che i programmatori musicali delle radio italiane sono stati invitati a proporre a partire da venerdì 24 luglio. La canzone è stata scritta dalla stessa Madonna con Toby Gad, Thomas Wesley Pentz, Maureen McDonald e Uzoechi Emenike. Si può ascoltare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=JF7H0-Pcbms

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jurassic World è il terzo film che più ha incassato nella storia del cinema

Post n°4896 pubblicato il 23 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il sorpasso è avvenuto. Tra i film che più hanno incassato nella storia del cinema, Jurassic World ha superato The Avengers. Interpretato da Chris Pratt, ora è terzo.

Con 1.52 miliardi di dollari incassati al box office mondiale, Jurassic World occupa il terzo posto nella lista che include i film più redditizi di ogni tempo. Conseguentemente, il thriller di Universal detronizza The Avengers di Marvel, che ora è quarto. Per Universal, il 2015 risulta un anno da record, ciò considerando il riscontro che ha ottenuto anche Fast & Furious 7, che ha totalizzato 1.51 miliardi di dollari: prima di quest'anno nessun film di questo studio cinematografico era riuscito a raggiungere la soglia di 1 miliardo di dollari incassati.

Con protagonista Chris Pratt, e diretto da Colin Trevorrow, Jurassic World fino ad ora negli USA ha racimolato 614.3 milioni di dollari, mentre altrove ha guadagnato l'equivalente di 907.3 milioni di dollari. Tutto ciò mentre l'esordio in Giappone è stato fissato per il 5 agosto.

Per completezza, va ricordato che al secondo posto assoluto c'è Titanic, con 2.18 miliardi di dollari, mentre al primo c'è un altro film di James Cameron, Avatar, che in totale ha incassato 2.79 miliardi di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pharrell Williams grida Freedom anche con un music video: il mondo deve essere migliore

Post n°4895 pubblicato il 23 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Freedom è il nuovo singolo di Pharrell Williams, a cui si lega un music video che coincide con un inno liberatorio.

Via i confini, via le limitazioni, via le barriere. E' questo che auspica Pharrell Williams (anche) nel music video abbinato a Freedom. Se il testo della canzone è particolarmente significativo, con le immagini ad essa collegate il messaggio assume un significato ancora più incisivo. In nemmeno tre minuti vengono affrontati temi come la sottomissione e lo sfruttamento, passando dai luoghi di lavoro agli spazi aperti, fino all'osservazione di un pianeta migliore. Ecco il link di riferimento da cui visualizzare la clip:
https://www.youtube.com/watch?v=LlY90lG_Fuw

La canzone è stata condivisa dopo l'esordio assoluto avvenuto nel corso del radio show che dal 30 giugno Zane Lowe conduce su Beats 1, la radio legata alla piattaforma digitale Apple MUSIC. Un'anteprima ha interessato la campagna di comunicazione riguardante proprio l'emanazione di Apple.

Freedom segue alla pubblicazione dell'album G I R L, a sua volta anticipato da Happy. Il citato music video per una ventina di giorni è stato veicolato esclusivamente su Apple MUSIC. Inoltre, il brano è stato proposto dall'artista a conclusione dell'esibizione tenuta sabato 27 giugno presso il britannico Glastonbury Festival.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ryan Reynolds perfetto giocatore d'azzardo in Mississippi Grind. Svelato il primo trailer del film

JCR per RED||Carpet

Poker e altri tipi di giochi d'azzardo sono praticati dai protagonisti di Mississippi Grind, commedia drammatica interpretata da Ryan Reynolds, di cui è appena stato condiviso il primo trailer.

Due amici viaggiano lungo la regione del fiume Mississippi. Nel corso dei loro spostamenti, si dedicano al gioco d'azzardo e alle scommesse, sostando in ogni luogo dove questo tipo di intrattenimento viene proposto. A cominciare dai casinò. E' su questo itinerario che si sviluppa Mississippi Grind, commedia drammatica diretta da Ryan Fleck e Anna Boden. Nel cast spicca Ryan Reynolds e Ben Mendelsohn, i cui ruoli sembrano essere stati recitati a perfezione. Altri interpreti sono Sienna Miller, Analeigh Tipton, Robin Weigert e Alfre Woodard.

Il 16 agosto il film verrà proposto in anteprima su DirecTV, la società californiana che ha sede a El Segundo, i cui servizi sono fruibili via satellite in America del Nord e del Sud. Il 25 settembre, invece, debutterà nei cinema statunitensi. Al momento, manca una data riferita alla distribuzione in Italia.

Nel frattempo, online è stato svelato il primo trailer di Mississippi Grind, che è possibile visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=7p1MNB6TNQU

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963