Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 28/07/2015

New Order, condiviso il singolo destinato a introdurre l'11° album di studio

Post n°4912 pubblicato il 28 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

I New Order hanno condiviso un nuovo singolo, Restless. Si tratta di un'anticipazione dell'11° album di studio. Il lavoro include i contributi di Brandon Floweres (The Killers) e dei La Roux.

Music Complete è il titolo che i New Order hanno scelto per il loro nuovo album, il primo dopo l'abbandono della band britannica da parte del bassista Peter Hook. Il successore di Lost Sirens, uscito un paio di anni fa, sarà pubblicato il 25 settembre. Nei crediti compariranno i nomi di Brandon Flowers, frontman dell'alternative rock band The Killers, e Iggy Pop, dagli anni sessanta attivo anche nei The Stooges. Alle registrazioni hanno contribuito pure i La Roux, il gruppo rappresentato dalla cantante Elly Jackson, che nel 2009 è diventato celebre in Europa (ma non solo) grazie a Bulletproof.

A Music Complete si legano 11 tracce. Ecco l'elenco:

Restless
Singularity
Plastic
Tutti Frutti
People on the High Line
Stray Dog

Academic
Nothing But a Fool
Unlearn This Hatred
The Game
Superheated

Nel frattempo, online ha esordito il primo singolo destinato a introdurre il lavoro, Restless. La canzone si può ascoltare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=NPAfi6fbvTk

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ellie Goulding lascia intendere di aver completato il tema musicale del nuovo film dedicato a James Bond

Mau_Cox per RED||Carpet

In autunno uscirà SPECTRE, il nuovo film dedicato a James Bond. Il tema musicale sembrerebbe essere stato affidato a Ellie Goulding, che da Instagram ha fatto dei riferimenti agli studi di registrazione londinesi Abbey Road.

Utilizzando Instagram, Ellie Goulding ha postato una foto di se stessa mentre appare appena uscita dai londinesi Abbey Road Studios, gli studi di registrazione utilizzati anche da Adele per incidere Skyfall, il tema musicale dell'omonimo e precedente film della saga dedicata a James Bond. Nella didascalia riferita all'immagine si legge: "It's a wrap".

Le speculazioni in merito all'impegno di Ellie Goulding nella colonna sonora di SPETRE - è questo il nome del 24° film dedicato all'agente che altrimenti è noto come 007 - sono iniziate a circolare all'inizio di luglio, quando Sam Smith ha dichiarato di aver sentito dire che ad inciderlo sarà la citata cantautrice e polistrumentista britannica.

SPECRE, che in Italia uscirà il 5 novembre, è stato diretto come il precedente da Sam Mendes. L'interprete dell'iconico personaggio, nato dalla fantasia del romanziere Ian Fleming, è stato interpretato per la quarta volta consecutiva da Daniel Craig. Al suo fianco hanno recitato Christoph Waltz, Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Monica Bellucci, Dave Bautista, Ben Whishaw e Naomie Harris. Ecco il link da cui visualizzare il trailer ufficiale italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=XWYVsXQL6TI

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Morgan Freeman nel cast del film d'azione Down to a Sunless Sea, Rachel McAdams collegata a Doctor Strange di Marvel

JCR per RED||Carpet

Morgan Freeman non pensa al ritiro. L'attore 78enne reciterà nel film d'azione Down to a Sunless Sea di Focus Features. Ha metà dei suoi anni la collega Rachel McAdams, collegata a Doctor Strange dei Marvel Studios.

Nuovo impegno per Morgan Freeman. L'attore statunitense, che ha compiuto 78 anni lo scorso 1° giugno, reciterà in Down to a Sunless Sea di Focus Features. Lo studio ha acquisito la sceneggiatura di David Gleeson. Nonostante i dettagli della stessa rimangano celati, più fonti sostengono che sarà un film d'azione vicino a Air Force One di Wolfgang Petersen. Quest'ultimo lo ha concluso nel 1997, potendo contare sull'interpretazione di Harrison Ford.

Secondo quanto riferito dal sito internet Deadline Hollywood, Morgan Freeman risulta anche produttore, tramite la sua Revelations. Lo stesso ruolo riguarda Bruce Cohen, nei cui crediti sono inclusi Il lato positivo - Silver Linings Playbook e Milk, senza trascurare American Beauty.

Chiacchierata è anche una delle interpreti della seconda stagione della serie televiva True Detective, Rachel McAdams. Dal 2 settembre sugli schermi cinematografici con Southpaw - L'ultima sfida, in cui affianca Jake Gyllenhaal in versione pugile di ritorno, l'attrice canadese è collegata all'atteso Doctor Strange. Nonostante l'accordo formale pare non sia ancora stato siglato, ai Marvel Studios starebbero seriamente considerato il suo inserimento nel cast. Lo guida Benedict Cumberbatch, che negli scorsi mesi si è distinto grazie a The Imitation Game, stavolta interprete dell'ipnotico personaggio tratto dall'universo Marvel Comics.

Altri ruoli sono stati affidati a Tilda Swinton, recentemente apparsa in Grand Budapest Hotel, e Chiwetel Ejiofor, interprete di 12 anni schiavo e dell'atteso Sopravvissuto - The Martian. Diretto da Scott Derrickson, Doctor Strange verrà rilasciato a novembre del 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jess Glynne, alle collaborazioni con Tinie Tempah e Clean Bandit segue l'album d'esordio da solista

Post n°4909 pubblicato il 28 Luglio 2015 da RedCarpetBlog

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Jess Glynne è la cantante britannica che ha iniziato a distinguersi comparendo in produzioni di Clean Bandit, che affianca Tinie Tempah in Not Leting Go, e che da molte settimane si è stabilizzata nelle classifiche con la personale Hold My Hand. Il suo album d'esordio esce anche in Italia.

I Cry When I Laugh è l'album d'esordio di Jess Glynne. Introdotto da Hold My Hand, una delle canzoni che stanno caratterizzando quest'estate, il lavoro uscirà in Italia il 28 agosto, 7 giorni dopo rispetto al debutto stabilito nel Regno Unito. La distribuzione segue all'intesa raggiunta dalla cantante londinese con Atlantic Records, divisione del colosso Warner Music, siglato negli scorsi mesi. In proposito, la diretta interessata ha dichiarato di sentirsi felice per il riconoscimento di un percorso artistico portato avanti per molto tempo, un accordo giunto a conclusione di una relazione di oltre 2 anni che le ha fatto mettere in discussione la propria esistenza.

L'artista 25enne ha detto che sono 4 le canzoni fondamentali di I Cry When I Laugh. Gave Me Something, che tratta il tema della trasformazione, e Take Me Home, che evidenzia la necessità di rielaborare i momenti più tristi. Si aggiungono Saddest Vanilla, un duetto inciso con Emeli Sandé, e Don’t Be So Hard On Yourself, che descrive come 'disegnare' un sorriso. Corrispondente al nuovo singolo, il music video abbinato si può visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=THeLVhU53ow

Contenente 20 tracce, di questo esordio fanno parte pure alcune delle canzoni in cui il nome di Jess Glynne è stato anticipato dalla parola 'featuring'. E' il caso di Rather Be e My Love, rispettivamente interpretate per Clean Bandit e Route 94, ma compare anche Not Letting Go, regitrata al fianco di Tinie Tempah.

Ecco l'elenco completo delle traccia riferite a I Cry When I Laugh:

01. Strawberry Fields
02. Gave Me Something
03. Hold My Hand
04. Real Love
05. Ain't Got Far To Go
06. Take Me Home
07. Don't Be So Hard On Yourself
08. You Can Find Me
09. Why Me
10. Love Me
11. It Ain't Right
12. No Rights No Wrongs
13. Saddest Vanilla (f. Emeli Sandé)
14. Right Here
15. Home
16. Bad Blood
17. My Love (Acoustic)
18. Not Letting Go (Tinie Tempah f. Jess Glynne)
19. Rather Be (Clean Bandit f. Jess Glynne)
20. My Love (Route 94 f. Jess Glynne)

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sam Smith interpreta il nuovo singolo dei Disclosure. Condiviso il music video abbinato

Post n°4908 pubblicato il 28 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

A settembre sarà pubblicato il secondo album dei Disclosure. Dopo Holding On, il duo britannico introduce il lavoro anche con Omen, singolo che include i contributi vocali di Sam Smith. Ecco il music video abbinato.

I Disclosure nuovamente affiancati da Sam Smith. Il riferimento va a una delle tracce comprese in Caracal, il secondo album del duo britannico votato alla musica garage house, composto dai fratelli Guy e Howard Lawrence. La canzone interessata si chiama Omen, e dispone già di un music video, che si può visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=fB63ztKnGvo

Omen corrisponde alla seconda occasione di unione tra Disclosure e Sam Smith, infatti, tra il 2012 e il 2013 i tre hanno conquistato le posizioni più alte delle music chart di riferimento con Latch. Questa traccia fa parte di Settle, la prima produzione discografica dei Lawrence.

Pochi giorni fa, i due DJ hanno condiviso online un'altra canzone, si tratta di Moving Mountains. Il primo singolo scelto per introdurre il nuovo album si chiama Holding On, e risulta una collaborazione con l'artista jazz Gregory Porter. Nel UK, Caracal verrà rilasciato il 25 settembre.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963