Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/09/2016

Eva Green interprete di True Story, thriller psicologico di Roman Polanski

Post n°6580 pubblicato il 16 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nel film reciterà anche Emmanuelle Seigner.


Roman Polanski è alle prese con un altro progetto cinematografico. Insieme a Olivier Assayas, che quest'anno al Festival di Cannes si è assicurato il premio come miglior regista per Personal Shopper (interpretato da Kristen Stewart), ha scritto True Story (il titolo sembra non essere definitivo). La sceneggiatura è incentrata su una scrittrice la cui vita - a partire dalla salute mentale - viene messa in pericolo a causa dell'ossessione di una donna. La parte di quest'ultima è stata affidata a Eva Green, mentre l'altro ruolo risulta assegnato a Emmanuelle Seigner. Lo anticipa il sito web del magazine Variety.


Il thriller psicologico sarà l'adattamento del libro D’apres une histoire vraie di Delphine de Vigan, romanzo pubblicato in Francia lo scorso anno. Acclamato dalla critica, ha vinto il Prix Renaudot e il Goncourt des Lyceens.

Roman Polanski, che si cimenta in una produzione in lingua francese circa tre anni dopo aver concluso Venere in pelliccia (con protagonista proprio Emmanuelle Seigner), inizierà le riprese del 21° film nel mese di novembre a Parigi. Il progetto è stato introdotto nell'ambito del Toronto International Film Festival.

Eva Green è tra gli interpreti di Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali di Tim Burton, che in Italia sarà distribuito il 15 dicembre.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Billie Joe Armstrong dei Green Day è un ex punk rocker in Ordinary World. Condiviso il trailer del film

Mauro Baldan per RED||Carpet

Uscirà in ottobre in DVD e download digitale (in lingua inglese).


Billie Joe Armstrong è il protagonista di Ordinary World. In questa produzione il frontman dei Green Day ha assunto la parte di Perry, un ex punk rocker alle prese con la famiglia. Il personaggio conduce una vita tranquilla fino a quando il fratello - interpretato da Chris Messina - non gli prospetta di tornare ad esibirsi in un hotel situato a Manhattan. Per Perry si profila il ritorno ad una vita da rockstar, ma questo si scontra con il passato e la mezza età anagrafica.

Proposto in anteprima in aprile durante il Tribeca Film Festival, è diretto da Lee Kirk. Il cast include Judy Greer, Selma Blair, Dallas Roberts, Fred Armisen, Brian Baumgartner e Kevin Corrigan.


La colonna sonora dispone di quattro brani inediti scritti dal musicista, tra cui quella che prende lo stesso titolo del film. Questa fa parte del 12° album prodotto in studio dai Green Day, Revolution Radio.

Visualizza il trailer di Ordinary World.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lady Gaga annuncia ufficialmente il titolo del nuovo album: Joanne

Post n°6578 pubblicato il 16 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Atteso per la seconda parte di ottobre, include una collaborazione con Florence Welch dei Florence + the Machine.


Joanne è il titolo del nuovo album di Lady Gaga. Si riferisce al nome della zia dell'artista, deceduta a 19 anni nel 1974, a cui è dedicato. L'icona pop lo ha rivelato nel corso di una intervista radiofonica concessa a Zane Lowe su Beats 1 di Apple Music.

Successore di Artpop, Joanne sarà rilasciato il 21 ottobre. Nel corso della medesima intervista, l'artista ha fatto notare che il suo quinto album (se si include anche quello inciso in duetto con Tony Bennett) è in fase di completamento e che la lista delle canzoni incluse potrebbe subire variazioni. Alcune sono state incise con l'ausilio di colleghi: Florence Welch dei Florence + the Machine e Beck sono accreditati.


L'album è stato introdotto con Perfect Illusion, canzone scritta insieme a Kevin Parker dei Tame Impala con l'aggiunta di Mark Ronson e BloodPop. Ascoltala.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cinquanta sfumature di nero, il trailer del film ottiene il record mondiale di più visualizzato nelle prime 24 ore

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Perde il primato quello riferito a Star Wars: Il risveglio della Forza.


Fifty Shades Darker, atteso per il 2017 e che in Italia sarà distribuito con il titolo Cinquanta sfumature di nero, ha già stabilito un record. Il trailer del successore di Cinquanta sfumature di grigio ha battuto il record mondiale di più visto nelle prime 24 ore dall'esordio, questo per aver accumulato ben 114 milioni di visualizzazioni su YouTube e altre piattaforme digitali come Instagram e Facebook.

Il trailer di Fifty Shades Darker ha detronizzato quello abbinato a detronizzato Star Wars: The Force Awakens, che in Italia è uscito con il titolo Star Wars: Il risveglio della Forza, che lo scorso anno nelle prime 24 ore ha generato 112 milioni di visualizzazioni.


Il nuovo film è basato sul romanzo Cinquanta sfumature di nero della britannica E.L. James, pubblicato nel 2012, ed è diretto da James Foley. La sceneggiatura è stata scritta dalla stessa autrice insieme al marito Niall Leonard. Gli interpreti sono Dakota Johnson, Jamie Dornan, Hugh Dancy, Eric Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Bella Heathcote, Kim Basinger e Marcia Gay Harden.

Visualizza il trailer ufficiale di Fifty Shades Darker.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963