Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/01/2017

U2, a Roma diventano 2 i concerti abbinati a The Joshua Tree Tour 2017

Post n°7127 pubblicato il 16 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

In entrambi i casi la rock band si esibirà in Italia a luglio. L'evento è stato pensato per celebrare il trentesimo anniversario dell'uscita del quinto album.


Bis romano per gli U2. Live Nation ha annunciato che il quartetto irlandese quest'anno terrà non uno ma due concerti: a quello già previsto per il 15 luglio si è appena aggiunto il secondo, che sempre allo Stadio Olimpico di Roma si svolgerà il giorno seguente, appunto il 16 luglio.

Come già avvenuto in altre nazioni, tra cui il Regno Unito, gli U2 hanno aumentato il numero di spettacoli riferiti a The Joshua Tree Tour 2017. Anche a Roma i biglietti per assistere al concerto del 15 giungo si sono esauriti con rapidità, fatto che ha portato al raddoppio delle esibizioni. E' stato confermato che in entrambe l'artista di supporto sarà Noel Gallagher, ora solista e noto come membro fondatore degli Oasis.


I biglietti per assistere al secondo concerto di Roma saranno posti in vendita dalle ore 10:00 di lunedì 23 gennaio sul sito web ticketone.it. Una prevendita speciale riguarda gli iscritti al fan club ufficiale degli U2, attiva dalle ore 9:00 di mercoledì 18 gennaio alle ore 17:00 di venerdì 20 gennaio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lady Gaga di nuovo in studio di registrazione

Post n°7126 pubblicato il 16 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Al suo fianco c'è Brian Kennedy, produttore che in passato ha collaborato con Rihanna.


Nel futuro di Lady Gaga ci sarà musica con elementi R&B e country? Parrebbe di sì stando alla foto che l'icona pop ha condiviso sui social media. Nell'immagine, con lei ci sono da un lato Brian Kennedy, produttore di Rihanna, e dall'altro Dallas Davidson, cantautore particolarmente noto agli estimatori della musica sviluppatasi nella parte meridionale degli USA. E nella didascalia riferita ai contenuti di Instagram si legge: "Prima sessione dell'anno".

Lady Gaga ha pubblicato il quinto album, Joanne, in ottobre. Al lavoro è stato abbinato un breve tour statunitense organizzato in piccoli spazi, inoltre nel Regno Unito ha tenuto un concerto intimo per soli 100 fan sul tetto di un centro commerciale londinese.

Il 5 febbraio l'artista di origine italiana sarà protagonista dell'Halftime Show previsto al Super Bowl che si svolgerà a Houston (Texas), ma nel corso dell'ultimo fine settimana ha lasciato intendere che sarebbe imminente l'annuncio di un tour in senso ampio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Per Fernando Alonso il miglior compagno in Formula 1 è stato Giancarlo Fisichella

Post n°7125 pubblicato il 16 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Lo ha dichiarato in una intervista, in cui ha fatto riferimenti anche a Bon Jovi e Charlize Theron.


Giancarlo Fisichella. E' un italiano il miglior compagno che in Formula 1 abbia avuto Fernando Alonso. Quest'ultimo lo ha dichiarato nel corso di una intervista concessa proprio al sito web Formula 1. Il pilota della McLaren ha evidentemente un ricordo positivo del periodo in cui con il collega divideva il box recante le insegne della Renault. Ha aggiunto che la pista dove preferisce correre è quella di Suzuka, anche se la curva più piacevole da percorrere è l'Eau Rouge di Spa, preferibilmente con la McLaren MP4/4. Quanto al Gran Premio da incorniciare, non ha esitato a citare quello del secondo titolo, Brasile 2006.

Contestualmente ha parlato di cibo. A quanto pare l'alimento preferito dallo spagnolo è la pizza, ma quella con il prosciutto prodotto nella sua nazione, mentre la bevanda è il succo di mela.

Oltre a definire l'iPhone un oggetto da avere, si è soffermato sulla canzone preferita, Have a Nice Day dei Bon Jovi, la sua band preferita. E invitato a scegliere con chi vorrebbe avere un appuntamento, dopo averci riflettuto qualche istante ha fatto il nome di Charlize Theron.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il Trono di Spade, nessuna certezza sulla realizzazione dello spinoff

Post n°7124 pubblicato il 16 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Forse ci sarà un prequel, ma il progetto continua ad essere pensato come prolungamento della storia originale.


Durante una tappa dell'evento legato alla Television Critics Association, il presidente dei programmi originali di HBO ha parlato dell'ipotizzato spinoff della serie Il Tono di Spade. Casey Bloys ha detto che il creatore George R.R. Martin dispone di molto materiale in grado di esplorare quell'universo, e ha fatto riferimento sia a un prequel che a un'altra storia, che potrebbero risultare la stessa cosa.

Ma il manager ha anche sottolineato che non c'è nessuna certezza sulla realizzazione di uno spinoff. Incalzato dalle domande dei reporter, e riferendosi al citato universo, ha dichiarato: "Tutto quello che posso dire è che lo stiamo esplorando. Non abbiamo le sceneggiature, non siamo nemmeno vicini a dire 'Oh facciamolo'. Ma la proprietà è abbastanza ampia che sarebbe stupido non verificarlo, E' un mondo molto ricco: saremmo sciocchi a non esplorarlo".

Di sicuro la rete televisiva statunitense si appresta a proporre le miniserie Big Little Lies, interpretata da Reese Witherspoon e Nicole Kidman, e Sharp Objects, con un cast caratterizzato dalla presenza di Amy Adams.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Billy Corgan punta a riformare The Smashing Pumpkins con elementi della formazione originale

Post n°7123 pubblicato il 16 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Attualmente a lavoro su un disco solista, programmerebbe un tour con l'alternative rock band.


Billy Corgan è tornato a parlare del gruppo con cui ha ottenuto visibilità globale: The Smashing Pumpkins. Durante un'intervista radiofonica rilasciata a Chicago, il rocker ha fatto riferimento alla possibilità che la band possa ritornare con elementi della formazione originale. E' a questo infatti che punterebbe l'artista, e ciò al fine di programmare un tour che potrebbe svolgersi la prossima estate.

Durante la medesima intervista, Billy Corgan ha anche accennato al suo album solista, attualmente in preparazione con la complicità del produttore Rick Rubin (Red Hot Chili Peppers, Run DMC, Linkin Park, Ed Sheeran, Eminem) e il chitarrista e tastierista Jeff Schroeder (The Smashing Pumpkins). Successore dell'esordio TheFutureEmbrace del 2005, il diretto interessato ha detto: "Ho appena finito una sorta di un nuovo album solista, di cui darò maggiori dettagli molto presto", e ha aggiunto che è stato registrato in California in un periodo di due settimane, con tutte canzoni nuove, ma che al momento non sa dire quando uscirà.

The Smashing Pumpkins si sono costituiti a Chicago (Illionois) nel 1988. Sono 8 gli ex componenti del gruppo, attualmente un trio che include anche il batterista Jimmy Chamberlin. Fino ad ora hanno rilsciato 9 album, l'ultimo dei quali risulta Monuments to an Elegy, distribuito nel 2014.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ellen Pompeo interprete della serie televisiva The Devil

Post n°7122 pubblicato il 16 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Adattamento di un romanzo, nel progetto l'attrice di Grey's Anatomy si è impegnata anche come produttrice esecutiva.


Ellen Pompeo, nota per interpretare la dottoressa Meredith Grey nel celeberrimo medical drama Grey's Anatomy, è coinvolta in una nuova serie. In The Devil indagherà la mente di un genio del crimine. Secondo quanto anticipato dal sito web del magazine statunitense The Hollywood Reporter, l'attrice e produttrice sta collaborando con IDW Entertainment nella trasposizione del romanzo The Devil: Britain’s Most Feared Underworld Taxman di Graham Johnson.

Prevista come serie limitata, David Dilley (Warrior) è lo sceneggiatore incaricato. Lo stesso è produttore esecutivo con Ellen Pompeo e Laura Holstein. Come loro anche Ted Adams, amministratore delegato ed editore di IDW Publishing, e David Ozer, presidente di IDW Entertainment. Ad individuare il libro per avviarlo alla trasposizione è stata proprio Ellen Pompeo.

Ambientato a Liverpool negli anni Ottanta, The Devil sarà incentrato su Stephen French, uno tra i malavitosi più temuti nel Regno Unito che si è guadagnato nickname e reputazione tra i rivali del crimine.


Oltre a produrre la serie, IDW Entertainment prevede di trasformare The Devil in una serie a fumetti.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Victoria Beckham orientata a bloccare il tour della parziale reunion delle Spice Girls

Post n°7121 pubblicato il 16 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nel progetto sono coinvolte le sole Melanie Brown, Emma Bunton e Geri Horner (precedentemente Halliwell).


Victoria Beckham sarebbe contro il tour organizzato per la parziale reunion delle Spice Girls. Una fonte vicina alla band ha reso noto al britannico The Sun che lei avrebbe chiesto di bloccare l'iniziativa tramite un gruppo di avvocati. In sostanza vorrebbe impedire che Melanie Brown, Emma Bunton e Geri Horner (ha cambiato il cognome dopo il matrimonio con Christian Horner, ex pilota automobilistico britannico che ora è direttore sportivo per gli impegni in Formula 1 della Red Bull Racing) reinterpretassero brani del gruppo.

La stessa fonte asserisce che Victoria Beckham - ora impegnata nella moda come stilista - si direbbe preoccupata per l'esecuzione di classici delle Spice Girls insieme a musica nuova, un connubio che potrebbe danneggiare l'eredità del gruppo.


Precedentemente interpellata, anche Melanie Chisholm aveva fatto capire di rifiutare la partecipazione alla riunione poiché a suo dire le Spice Girls hanno raggiunto il loro apice con l'esibizione legata all'Olimpiade di Londra del 2012.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

BRIT Awards, gli artisti più nominati per l'edizione 2017 sono Skepta e David Bowie

Post n°7120 pubblicato il 16 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Presentato da Michael Bublé, l'evento si svolgerà a Londra tra poco più di un mese.


Annunciati i candidati della 37.a edizione dei BRIT Awards. Gli artisti con il maggior numero di citazioni risultano Skepta e David Bowie. Il rapper di origine nigeriana ha accumulato 3 nomination, tra cui quella riguardante la categoria Album of The Year per Konnichiwa. Sono 2 quelle che riguardano l'iconico artista scomparso poco più di un anno fa, British Male Solo Artist e Album of the Year per Blackstar.

Conferiti agli esponenti della pop music dalla British Phonographic Industry, i BRIT Awards saranno assegnati nel corso della cerimonia di consegna prevista per il 22 febbraio presso la O2 Arena di Londra. Sono certe le esibizioni di Emeli Sandé, The 1975, e Little Mix.

Annunciate durante lo speciale BRITs Are Coming, ecco l'elenco completo delle candidature ai BRIT Awards del 2017:

BRITISH MALE SOLO ARTIST
Craig David
David Bowie
Kano
Michael Kiwanuka
Skepta

BRITISH FEMALE SOLO ARTIST
Anohni
Ellie Goulding
Emeli Sandé
Lianne La Havas
Nao

BRITISH GROUP
The 1975
Bastille
Biffy Clyro
Little Mix
Radiohead

BRITISH BREAKTHROUGH ACT
Anne-Marie
Blossoms
Rag’n’Bone Man
Skepta
Stormzy

CRITICS’ CHOICE
Rag’n’Bone Man (già eletto vincitore)
Anne-Marie
Dua Lipa

BRITISH SINGLE
Alan Walker – Faded
Calum Scott – Dancing On My Own
Calvin Harris featuring Rihanna – This Is What You Came For
Clean Bandit featuring Anne-Marie and Sean Paul – Rockabye
Coldplay – Hymn For The Weekend
James Arthur – Say You Won’t Let Go
Jonas Blue & Dakota – Fast Car
Little Mix – Shout Out To My Ex
Tinie Tempah featuring Zara Larsson – Girls Like
Zayn – Pillowtalk

BRITISH ALBUM OF THE YEAR
The 1975 – I Like It When You Sleep For You Are Beautiful Yet So Unaware Of It
David Bowie – Blackstar
Kano – Made In the Manor
Michael Kiwanuka – Love & Hate
Skepta – Konnichiwa

BRITISH ARTIST VIDEO OF THE YEAR
Adele – Send My Love (To Your New Lover)
Calvin Harris featuring Rihanna – This Is What You Came For
Clean Bandit featuring Sean Paul & Anne-Marie – Rockabye
Coldplay – Hymn For The Weekend
James Arthur – Say You Won’t Let Go
Jonas Blue & Dakota – Fast Car
Little Mix featuring Sean Paul – Hair
One Direction – History
Tinie Tempah featuring Zara Larsson – Girls Like
Zayn – Pillowtalk

INTERNATIONAL MALE SOLO ARTIST
Bon Iver
Bruno Mars
Drake
Leonard Cohen
The Weeknd

INTERNATIONAL FEMALE SOLO ARTIST
Beyoncé
Christine and the Queens
Rihanna
Sia
Solange

INTERNATIONAL GROUP
A Tribe Called Quest
Drake & Future
Kings of Leon
Nick Cave & the Bad Seeds
Twenty One Pilots

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Giacobbe Fragomeni torna sul ring e vince: Tomas Polster K.O. al terzo round

Post n°7119 pubblicato il 16 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Anche vincitore dell'ultima edizione de L'Isola dei famosi, il pugile italiano ha avuto la meglio sull'avversario 16 anni più giovane di lui.


Giacobbe Fragomeni dimostra che a 47 anni nella boxe è ancora possibile primeggiare. Sabato 14 gennaio al Teatro della Luna di Assago (Milano), nell'ambito dell'evento The Night of Kick and Punch, riunione mista giunta alla sesta edizione, ha sfidato il trentunenne ungherese Tomas Polster. L'incontro si è chiuso al terzo round per K.O. di quest'ultimo.

I 1.300 presenti non sono rimasti delusi dallo spettacolo, con il vincitore tornato alla ribalta nella disciplina praticata dopo 14 mesi di lontananza dal ring. Alla prima ripresa considerata di attesa è seguita quella in cui il pugile milanese ha alzato il ritmo, e subito dopo ha fermato l'avversario 6 chilogrammi più pesante di lui (sopra la bilancia, 88 contro 94).

Probabilmente un test per saggiare le possibilità future, con un totale di 34 vittorie a fronte di 5 sconfitte e 2 pareggi prova che l'età e (parzialmente) il peso nella disciplina della boxe possono essere un dettaglio non rilevante.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963