Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 04/04/2017

Mary J. Blige, a luglio un concerto in Italia

Post n°7571 pubblicato il 04 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Prima della monumentale esponente della musica R&B si esibirà Erykah Badu


Tramite il circuito TicketOne, mercoledì 5 aprile inizieranno le prevendite inerenti il concerto che Mary J. Blige terrà in Italia la prossima estate. L'esibizione è prevista per il 12 luglio, e si legherà al Lucca Summer Festival, che nella città toscana sarà ospitato in Piazza Napoleone. Sarà preceduta dall'intervento di Erykah Badu, artista con all'attivo una decina di album orientati tra la musica R&B, Soul e Jazz.

Anticipato lo scorso ottobre da Thick of It, Mary J. Blige pochi giorni fa su Twitter ha condiviso l'immagine di copertina del suo tredicesimo lavoro prodotto in studio, abbinando alla stessa la lista delle canzoni contenute, i relativi collaboratori e il messaggio: "Questo è uno dei miei album più potenti. Sono entusiasta di poterlo condividere il 28 aprile".

Per introdurre Strength of a Woman è stato scelto anche un brano che include i contributi del rapper Kanye West. Ascolta Love Yourself.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ridley Scott regista del film Battle of Britain (che produce)

Post n°7570 pubblicato il 04 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Mentre cresce l'attesa per il rilascio di Alien: Covenant, si è recentemente impegnato per dirigere altri due progetti


E' in sviluppo Battle of Britain. Fox ha acquisito il progetto lo scorso anno, con Ridley Scott produttore tramite la propria Scott Free e con la complicità di Joby Harold e Tory Tunnell in rappresentanza della Safe House Pictures. Matthew Charman, che ha ricevuto una nomination per Il ponte delle spie, risulta produttore esecutivo.

La battaglia del titolo iniziò il 10 luglio 1940. L'aviazione nazista di Adolf Hitler, la Luftwaffe, bombardò le isole britanniche a ottobre, con bersagli iniziali i porti marittimi e le rotte di navigazione. In seguito fu colpita la Royal Air Force e attacchi notturni interessarono la città di Londra, in vista dell'invasione delle isole britanniche. Ma i nazisti non furono in grado di superare la resistenza dell'avversario, e i propositi dell'Operazione Leone Marino rimasero sulla carta. La sceneggiatura è stata affidata a Matthew Orton, che recentemente ha scritto Operation Finale, mentre la regia interessa Ridley Scott.

Intanto cresce l'attesa per l'ultimo film dal lui diretto, Alien: Covenant, che esordirà a maggio. Ridley Scott si è recentemente impegnato per altri due progetti. Il primo è All the Money in the World di Sony, incentrato sul rapimento dell'imprenditore e collezionista d'arte Jean Paul Getty compiuto nel 1973, e il secondo The Cartel di Fox, un adattamento del best-seller di Don Winslow riferito ad un detective corrotto appartenente al dipartimento di polizia di New York.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Björk svela il video abbinato a Notget

Post n°7569 pubblicato il 04 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

E' stato creato in modalità Virtual Reality


E' online il video confezionato per Notget, una delle canzoni incise da Björk per l'album Vulnicura. La regia è stata affidata a Warren Du Perez e Nick Thornton Jones. Si tratta del terzo terzo supporto visivo legato al più recente lavoro dalla cantautrice islandese, dopo Black Lake e Stonemilker, anche questi realizzati in modalità VR (Virtual Reality).

La nuova tecnica - di cui stanno facendo uso pure i Gorillaz - sembra essere del tutto congeniale alle canzoni di Björk. La stessa ha definito la VR ideale per il contenuto del suo album, uscito oltre due anni fa.

Guarda le immagini abbinate a Notget.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Beth Ditto, dai Gossip all'album solista

Post n°7568 pubblicato il 04 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Disponibile da giugno, viene anticipato da Fire


Sono 12 le canzoni che costituiscono Fake Sugar, l'album che segna la svolta solista di Beth Ditto. La frontwoman dei Gossip lo rilascerà il 16 giugno. Prodotto da Jennifer Decilveo, l'artista statunitense ha iniziato a scrivere le canzoni destinate al lavoro un paio d'anni fa, accumulandone circa 80. Alcune sono state scritte con Jacknife Lee (U2, R.E.M., Weezer). Ecco quelle scelte per far parte di Fake Sugar:

Fire
In and Out
Fake Sugar
Savoire Faire
We Could Run
Oo La La
Go Baby Go
Oh My God
Love in Real Life
Do You Want Me To
Lover
Clouds


Nel frattempo, Beth Ditto è intervenuta a MistaJam, show di BBC Radio 1. Per l'occasione ha proposto un'anticipazione dell'album, si tratta di Fire. Ascolta la canzone.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

UEFA Champions League, si studia il modo per evitare la concentrazione di talenti in poche squadre

Post n°7567 pubblicato il 04 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In soccorso delle federazioni minori potrebbe giungere una tassa sul lusso da applicare alle grandi


A Helsinki, in Finlandia, si decide il futuro del calcio a livello europeo. Impegnata su più fronti è la UEFA, che nel continente amministra, organizza e controlla questo sport. Si confrontano club e leghe, con i calciatori che per la prima volta vengono messi in primo piano, tutto ciò al fine di creare la linea che seguirà il presidente Aleksander Čeferin.

Eletto a settembre dello scorso anno, l'avvocato e dirigente sportivo sloveno dovrà far luce su alcune questioni inerenti la contrapposizione tra le grandi e le piccole federazioni. Va ricordato che dal prossimo anno la Champions League assegnerà automaticamente 4 posti alle 4 nazioni presenti nella classifica appositamente stilata, un mutamento che alle squadre minori risulta non essere gradito.

Nel tentativo di arginare i malumori, il presidente della UEFA penserebbe all'introduzione di una tassa sul lusso da applicare proprio alle federazioni maggiori, e ciò per evitare concentrazioni di talenti in esse. Lo riporta LGdS.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963