Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 25/06/2017

Daniel Ricciardo su Red Bull si aggiudica il Gran Premio di Azerbaigian

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Una sosta in più della Mercedes di Lewis Hamilton e una penalità alla Ferrari di Sebastian Vettel hanno permesso all'australiano di dominare l'ottava gara del Campionato Mondiale di Formula 1 2017. Mariah Carey si è presenta al team vincente poco prima dell'inizio della gara


Sul Circuito di Baku il sorriso più ampio è quello di Daniel Ricciardo che ha condotto alla vittoria la propria Red Bull. Si è lasciato alle spalle la Mercedes di Valtteri Bottas e la Williams di Lance Stroll. L'esordiente della scuderia inglese ha conquistato il primo podio della carriera.

Fino a circa metà della gara, Lewis Hamilton e Sebastian Vettel erano stati i dominatori, poi la rivalità è emersa. Mentre si trovava dietro a una safety car, il pilota della Mercedes ha rallentato e quello della Ferrari lo ha tamponato e una volta affiancato ha colpito una ruota della monoposto dell'inglese: la guida pericolosa ha portato al tedesco una penalità. E Hamilton è stato costretto a rientrare ai box una volta in più perché una protezione alla testa risultava precaria. La loro gara si è chiusa con il quarto posto di Vettel e il quinto di Hamilton.

Va ricordato che un quarto delle monoposto non hanno concluso il gran premio, con la Ferrari di Kimi Räikkönen e la Mercedes di Valtteri Bottas entrate in contatto al via alla seconda curva e il pilota finlandese che poco dopo ha frantumato la parte posteriore destra della vettura a causa di un detrito legato alla collisione tra le Force India di Sergio Pérez e Esteban Ocon: una volta riparato il danno, Räikkönen è stato penalizzato perché un tecnico della Ferrari ha perfezionato il ripristino in zona non consentita.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il film ricavato dalla serie televisiva Downton Abbey sarà prodotto nel 2018

Post n°7954 pubblicato il 25 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Le vicende della ricca famiglia aristocratica inglese, comprese nel periodo 1912-25, sono state raccontate nel corso di sei stagioni tra il 2010 e il 2015


Carnival Films e NBCUniversal, rispettivamente lo studio che ha prodotto la serie e la società che ne possiede i diritti, stanno spingendo in avanti la realizzazione del film basato su Downton Abbey. Dopo averlo ripetutamente annunciato, al progetto è ora abbinata una indicazione sull'inizio della produzione, fissata per il 2018.

Michael Edelstein, presidente di NBCUniversal International Studios, ha dichiarato all'Associated Press: "Stiamo lavorando per ottenere una sceneggiatura adeguata e poi stiamo cercando di capire come disporre del cast. Perché, come sapete, la gente va avanti e fa altre cose. Ma speriamo di realizzare un film l'anno prossimo".

Julian Fellowes, che ha scritto la serie televisiva della britannica ITV e della statunitense PBS (che in Italia ha proposto Rete 4 di Mediaset), è ora occupato con la sceneggiatura del previsto film.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Valentino Rossi vince il Gran Premio d'Olanda

Post n°7953 pubblicato il 25 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ottava gara della categoria MotoGP del Motomondiale 2017, il pesarese della Yamaha trionfa davanti a Danilo Petrucci e Marc Márquez, rispettivamente su Ducati e Honda


Sul Circuito di Assen, si è concluso il Gran Premio d'Olanda, vinto da Valentino Rossi. Su una pista bagnata per via delle mutevoli condizioni meteorologiche, la caduta di Maverick Viñales procura un vantaggio non solo al compagno di scuderia della Yamaha. Ora il leader iridato è Andrea Dovizioso, pilota della squadra Ducati Team, in questa gara quinto dietro a Cal Crutchlow di LCR Honda.

Valentino Rossi - che ad Assen vince per la decima volta e cumula il trionfo numero 115 in carriera - si impone su Danilo Petrucci e Marc Márquez, rispettivamente su Ducati Desmosedici e Honda RC213V.

Il prossimo appuntamento con il Motomondiale 2017 è fissato per il 2 luglio, quando sul Circuito di Sachsenring si svolgerà il Gran Premio di Germania.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963