Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 06/07/2017

Jennifer Lopez svela il nuovo singolo. Ni tú ni yo comprende i contributi di Gente de Zona

Post n°7993 pubblicato il 06 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La canzone fa parte del nono album della cantautrice, atteso per settembre


Alla fine di settembre sarà rilasciato il nuovo album di Jennifer Lopez. Successore di A.K.A., pubblicato tre anni fa, risulta il nono lavoro dell'artista e il primo in lingua spagnola in un decennio, dopo Como ama una mujer. Nei crediti compare il nome di Marc Anthony, ex marito della cantautrice, produttrice, attrice, imprenditrice e personaggio televisivo.

Viene introdotto con Ni tú ni yo, canzone incisa insieme a Gente de Zona, duo cubano che in passato ha affiancato Enrique Iglesias. E' stata scritta dagli stessi interpreti e prodotta da Oscar "Oscarcito" Hernández e Motiff.

Collegata alla parata organizzata a New York City dai magazzini Macy's in occasione della festività legata al Giorno dell'Indipendenza (fissata per il 4 luglio), la nuova canzone fa parte di Mirate, il cui brano omonimo è stato proposto nel corso della più recente edizione dei Billboard Music Awards. Ascolta Ni tú ni yo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Liam Gallagher condivide il video creato per Chinatown

Post n°7992 pubblicato il 06 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La canzone è inclusa nell'atteso As You Were, il primo album solista del membro fondatore degli Oasis


Liam Gallagher, recentemente apparso sul palco dell'evento benefico One Love Manchester in compagnia di Chris Martin dei Coldplay, si appresta a tornare con un album tutto suo. Il primo in assoluto. Chiamato As You Were sarà disponibile dal 6 ottobre.

Al lavoro ha collaborato Greg Kurstin, produttore che in passato ha affiancato Adele e Sia, coinvolto in quattro canzoni. Le rimanenti sono caratterizzate dalla produzione di Dan Grech-Marguerat, già nei crediti di brani interpretati da Keane e Paul McCartney.

A maggio è stato distribuito il singolo anticipatore di As You Were, Wall of Glass. Più recentemente l'artista di Manchester ha svelato Chinatown, a cui è legato un video che è stato appena condiviso. Nelle immagini il rocker compare nella zona londinese nota appunto come Chinatown, fra negozi e ristoranti tipici del posto. Guarda il video.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Annette Bening eletta presidente della giuria Venezia 74

Post n°7991 pubblicato il 06 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'interprete di A proposito di Henry e American Beauty guiderà la consegna del Leone d'Oro. L'evento si svolgerà tra il 30 agosto e il 9 settembre


Vincitrice di due Golden Globe e in quattro occasioni candidata a ricevere l'Oscar, la statunitense Annette Bening sarà la presidente della giuria Venezia 74, la selezione ufficiale dei film in concorso alla 74.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Annunciandolo, il direttore artistico Alberto Barbera ha sottolineato che è giunto il momento di rompere il lungo elenco al maschile che ha caratterizzato le ultime dieci edizioni dell'evento.

L'ultima volta che una donna ha guidato la giuria principale del festival di Venezia è stato nel 2006, quando il prestigioso ruolo è stato offerto all'attrice francese Catherine Deneuve. Annette Bening sarà il sesto presidente femminile del più longevo festival cinematografico di sempre, seguendo l'esempio della citata Catherine Deneuve, dell'attrice cinese Gong Li (2002), della regista australiana Jane Campion (1997), dell'attrice e regista francese Sabine Azéma (1987) e della sceneggiatrice italiana Suso Cecchi D'Amico (1980).

L'anno scorso la giuria riunita al Lido di Venezia è stata guidata da Sam Mendes, che alla fine degli anni Novanta ha diretto Annette Bening in American Beauty.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La Palermo del calcio senza Paul Baccaglini. L'ex inviato de Le Iene non è più presidente della società

Post n°7990 pubblicato il 06 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Anche se provvisoriamente, Maurizio Zamparini torna a gestire il club


Il nuovo Consiglio di Amministrazione verrà nominato entro il 13 luglio. A riferirlo è l'Unione Sportiva Città di Palermo. Nelle ultime ore la società è tornata ad essere chiacchierata e con essa anche Paul Baccaglini, che dal CdA si è appena dimesso.

Quattro mesi dopo aver raggiunto l'accordo, l'ex inviato de Le Iene ha deciso di archiviare la breve esperienza. Le cifre dell'operazione non giunta al termine nei modi stabiliti rimarranno ignote proprio per volontà del fondo anglo-americano Integritas Capital che a marzo aveva acquisito il club. E il proprietario di quest'ultimo, Maurizio Zamparini, non potrà divulgare informazioni. A lui la gestione temporanea.

Cresciuto negli USA dalla madre italiana, Paul Baccaglini ha molte esperienze come intrattenitore. In Italia è stato conduttore radiofonico di RTL 102.2, e in televisione si è distinto anche con Il Testimone, proposto da MTV. Ma il suo interesse è da tempo rivolto ai mercati finanziari: ottenuta l'attenzione di alcune banche internazionali, con due soci - uno statunitense, l'altro britannico - ha dato vita al fondo Integritas Capital. Ma a Palermo qualcosa non ha funzionato.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963