Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/09/2017

Campionato Mondiale di Formula 1, disastro Ferrari al Gran Premio di Singapore

Mau_Cox per RED||Carpet

Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen ritirati (come altri 6 piloti). Ne approfitta Lews Hamilton, vincitore con la monoposto di Mercedes. La vera protagonista? La safety car


La Mercedes di Lewis Hamilton taglia per prima il traguardo del Gran Premio di Singapore. Disputatosi sul circuito cittadino non permanente di Marina Bay della città-stato situata nel sud-est asiatico, l'evento sportivo si è rivelato un disastro per le Ferrari, con la partenza caratterizzata dal contatto tra la monoposto di Kimi Raikkonen e la RB13 di Red Bull Racing di Max Verstappen. L'incidente ha coinvolto anche l'altro ferrarista, Sebastian Vettel.

Nono ritiro stagionale per Fernando Alonso, il cui sodalizio con la Renault appare sempre più instabile. Ritirato anche Daniil Kvyat, la cui STR12 di Toro Rosso impatta sulle barriere di protezione a causa di una manovra non adeguata, e Marcus Ericsson, per di un testacoda della C36 di Sauber verificatosi al 38° giro. Al 48° via pure la R.S.17 di Renault affidata a Nicolas Hulkenberg e la VF-17 di Haas guidata da Kevin Magnussen.

Vince, affrontando qualche difficoltà, Hamilton. Alle spalle del pilota della Mercedes, Daniel Ricciardo in rappresentanza del team Red Bull Racing. Terzo posto per Valtteri Bottas con la seconda monoposto di Mercedes.

Il prossimo appuntamento con il Campionato Mondiale di Formula 1 2017 coincide con il Gran Premio di Sepang, fissato per il 1° ottobre presso il circuito della città malese citata nel nome dell'evento.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jamie Lee Curtis collegata anche al nuovo film della saga Halloween

Post n°8233 pubblicato il 17 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Interpreterà una volta di più la donna sfuggita agli intenti criminali di Michael Myers, anche questo un personaggio creato da John Carpenter


Trancas International Films, Blumhouse Productions e Miramax producono un nuovo film del franchise Halloween, definito il capitolo finale. Al progetto è collegata Jamie Lee Curtis, che riprende il ruolo di Laurie Strode avuto nell'iniziale Halloween - La notte delle streghe di John Carpenter del 1978 e in altri due capitoli.

Il personaggio avrà un confronto definitivo con Michael Myers, la figura mascherata che ha perseguitato Laurie Strode fin da quando questa era riuscita ad evitare il suo assassinio in occasione della notte di Halloween di quattro decenni fa.

John Carpenter risulta produttore esecutivo e consulente creativo, collaboratore di Jason Blum, il principale produttore di film horror dei questi anni con crediti che riguardano il recente Scappa - Get Out, Split, La notte del giudizio e la saga Paranormal Activity. David Gordon Green è stato incaricato di dirigere il nuovo film seguendo una sceneggiatura di Danny McBride. La distribuzione è stata fissata per ottobre del 2018.

All'originale Halloween - La notte delle streghe sono seguiti altri 10 film. L'intera serie ha accumulato incassi totali equivalenti a quasi 400 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963