Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/09/2017

Miley Cyrus, una volta di più non indossa nulla per il fotografo e regista David LaChapelle

Post n°8247 pubblicato il 19 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La cantautrice rilascerà il suo nuovo album alla fine di settembre


Si chiama Lost + Found il nuovo libro fotografico di David LaChapelle, che l'editore tedesco Taschen renderà disponibile a breve. Lo statunitense, attivo anche come regista, per l'occasione ha lavorato con Miley Cyrus, che per lui ha posato senza veli.

Assumendo una posizione strategica, l'icona pop appare di fronte a una finestra che sembra dare luce ad una cella. Va ricordato che un paio di settimane fa sul web è stata condivisa un'altra foto con protagonista Miley Cyrus, anche qui priva di veli ma con le intimità ricoperte da elementi simili a piccoli petali di color rosa.



Nella prima parte di Lost + Found compaiono anche Pamela Anderson, Julian Assange, Isabella Blow, David Bowie, Naomi Campbell, Hillary Clinton, Frances Bean Cobain, Lana Del Rey, Lady Gaga, Sharon Gault, Daphne Guinness, Whitney Houston, Kris Jenner, Kendall Jenner, Bruce Jenner, Kylie Jenner, Dwayne Johnson, Khloe Kardashian, Kim Kardashian, Eartha Kitt, David LaChapelle, Amanda Lepore, Nicki Minaj, Katy Perry, Sergei Polunin, Keith Richards, Rihanna, Chris Rock, Amber Rose, Britney Spears, Uma Thurman, Andy Warhol, Kanye West, Pharrell Williams, e Amy Winehouse. In futuro sarà disponibile anche il secondo volume, che con il primo potrà essere acquistato in una edizione deluxe di Lost + Found.

Il 29 settembre sarà distribuito Younger Now, il nuovo album di Miley Cyrus.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gabriele Muccino ha iniziato le riprese del nuovo film: A casa tutti bene

Mauro Baldan per RED||Carpet

Stefano Accorsi, Claudia Gerini, Pierfrancesco Favino e Stefania Sandrelli fanno parte del cast


Questa settimana, per un totale di sette, Gabriele Muccino ha iniziato le riprese di A casa tutti bene. Il regista de L'ultimo bacio, che ha realizzato i suoi ultimi tre film oltre i confini italiani, è tornato a dirigere in Italia, più esattamente nell'Isola di Ischia (Napoli). L'undicesimo lavoro, che ha scritto con Paolo Costella, è prodotto da Marco Belardi per la Lotus Production di Leone Film Group con Rai Cinema.

La storia si focalizza su una grande famiglia intenta a festeggiare le nozze d'oro dei nonni nell'isola dove questi ora vivono, ma un'imprevista mareggiata blocca i traghetti e costringe tutti i prolungare la permanenza sul posto. Mentre attendono il ritorno alla normalità, emergono inquietudini e turbamenti che sfociano anche in aspri litigi. Tutto questo provoca profondi cambiamenti.

Del cast fanno parte Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino e Gianmarco Tognazzi. Con la colonna sonora di Nicola Piovani, 01 Distribution lo rilascerà il 14 febbraio 2018.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Elisabeth Moss nel cast del film Call Jane. L'interprete di The Handmaid’s Tale ha appena ricevuto due Emmy Award

Post n°8245 pubblicato il 19 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il tema trattato sarà quello dell'interruzione della gravidanza


Elisabeth Moss ha un ruolo di riferimento in Call Jane, film che Simon Curtis è stato incaricato di dirigere seguendo una sceneggiatura di Hayley Schore e Roshan Sethi con la produzione di Robbie Brenner, Jeff Kwatinetz e Kevin McKeon. Il regista si è fatto notare con Marilyn e Woman in Gold. Il 10 novembre sarà distribuito in Italia l'ultimo film da lui diretto, Addio Christopher Robin, con nel cast Margot Robbie.

Call Jane racconterà fatti collegati al Jane Collective, movimento costituito da donne che nella Chicago degli anni Sessanta ha segretamente fornito il supporto per l'aborto sicuro prima che la pratica diventasse legale. Elisabeth Moss interpreterà il personaggio del titolo, una donna sposata che inaspettatamente viene in contatto con il citato movimento.

L'attrice ha appena vinto due Emmy Award per la parte sostenuta in The Handmaid's Tale, uno per la recitazione e l'altro per la produzione della serie di Hulu (che in Italia è visibile su TIMvision). Caratterizzerà la nuova stagione della serie limitata Top of the Lake di Jane Campion, Top of the Lake: China Girl, ed ha un ruolo in The Square, film di Ruben Östlund che al 70° Festival di Cannes si è assicurato la Palma d'Oro.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Judi Dench in trattative per interpretare il film Artemis Fowl di Kenneth Branagh

Post n°8244 pubblicato il 19 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'adattamento si riferisce all'omonima serie di libri per ragazzi dell'irlandese Eoin Colfer


Judi Dench potrebbe interpretare uno dei personaggi previsti nella trasposizione cinematografica di Artemis Fowl, film che Kenneth Branagh dirigerà per Disney. I due hanno recentemente recitato in Assassinio sull'Orient Express (nei cinema italiani dal 6 dicembre), anche questo diretto da Branagh. Inoltre nel 2015 hanno calcato lo stesso palco nell'allestimento teatrale The Winter's Tale, proposto nel West End di Londra.

Scritti da Eoin Colfer, gli 8 libri per ragazzi che costituiscono la serie del titolo sono incentrati su un brillante e avvincente dodicenne, Artemis Fowl II, che entra in contatto con personaggi del sottosuolo popolato da folletti, elfi, goblin e troll. Il drammaturgo irlandese Conor McPherson è collegato al film come sceneggiatore. Disney ha recentemente indicato che il film sarà proposto ad agosto del 2019.

Judi Dench è la Regina Vittoria in Vittoria e Abdul, film diretto da Stephen Frears presentato alla 74.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia che in Italia sarà distribuito il 26 ottobre.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il nuovo singolo di Elisa è Ogni istante/Yours To Keep

Post n°8243 pubblicato il 19 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Elisa

Daniel Toshi per RED||Carpet

In anteprima, la canzone è stata donata dall'artista agli iscritti al proprio fan club e agli spettatori di concerti all'Arena di Verona


Ogni istante/Yours To Keep è la canzone - in versione italiana e inglese - con cui si ripresenta Elisa. E' intesa come una lettera che l’artista invia idealmente ai suoi sostenitori in segno di ringraziamento per i vent'anni di carriera, inoltre segna l'inizio di un nuovo percorso artistico e discografico con la Universal Music a conclusione di quello con la Sugar di Caterina Caselli.

Il brano è stato messo a disposizione in anteprima esclusiva e in regalo per gli iscritti al fun club di Elisa e per tutti gli spettatori dei concerti previsti all'Arena di Verona (sul sito web www.ogniistante.com inserendo il codice seriale del biglietto di accesso all'evento).

Prodotto da Katoo, Andrea Rigonat e dalla stessa Elisa, il singolo sarà programmato in radio a partire da venerdì 22 settembre.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Carmen Consoli, Eco di sirene Tour si epande in Europa e diventa un album

Post n°8242 pubblicato il 19 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Uno dei concerti è previsto in Italia


Con Universal Music, Carmen Consoli si appresta a rilasciare l'album che documenta l'esperienza Eco di sirene Tour, spettacolo itinerante che da febbraio ad aprile è stato proposto nella parte primaverile e da giugno ad agosto in quella estiva.

L'artista catanese prolungherà il medesimo tour anche nel corso dell'autunno e dell'inverno, e prevalentemente interesserà alcune delle principali città europee. Ecco i dettagli:

Novembre 2017
8 Torino - Teatro Colosseo
10 Berlino - Kesselhaus
12 Monaco - Freiheiz

Gennaio 2018
31 Parigi - La Cigale

Febbraio 2018
1 Londra - O2 Shepherd’s Bush Empire
2 Bruxelles - VK
4 Amsterdam - Q Factory
5 Dublino – The Academy

Sul palco la cantautrice sarà affiancata dalla violinista Emilia Belfiore e dalla violoncellista Claudia della Gatta.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Valentino Rossi di nuovo in pista: test in vista del Gran Premio di Aragon 18 giorni dopo l'infortunio

Post n°8241 pubblicato il 19 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il pilota della Yamaha ha provato le proprie condizioni fisiche sul Circuito di Misano Adriatico


Lunedì invece di martedì, il 18 e non il 19. Con le previsioni meteorologiche avverse per pioggia abbondante sul Circuito di Misano Adriatico, Valentino Rossi e il team che lo segue hanno deciso di anticipare di un giorno il test riferito alle condizioni fisiche del pilota dopo l'operazione subita in conseguenza della rottura di tibia e perone della gamba destra a causa dell'incidente verificatosi il 31 agosto.

18 giorni dopo l'infortunio, con il pesarese in sella a una Yamaha R1 (versione stradale abbastanza vicina alla M1 utilizzata durante le gare), si sta cercando di capire se sarà possibile parlare di recupero recupero per la partecipazione al Gran Premio di Aragon, 14.a competizione della MotoGP del Motomondiale 2017 che si svolgerà domenica 24 settembre.

Il test si sarebbe concluso prima del previsto. Rossi presenterebbe gonfiore e lamenterebbe dolore all'arto interessato al recupero. Nella peggiore delle ipotesi, il suo rientro slitterebbe al 15 ottobre in occasione del Gran Premio del Giappone.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963