Un blog creato da Ehbhe il 18/01/2006

My Street

Resistere sul serio

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CANO!!

immagine
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE SORGENTI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

PERICOLO

immagine
 
 
 
 
 
 
 
immagine

Iscriviti al Vaffanculo Day
 
 
 
 
 
 
 

TESTATA NUCLEARMENTE

Sei romantica: Decisamente
Sei istintiva: Putroppo fino all'eccesso
Sei egoista: Assolutamente
Sei impulsiva: Soprattutto se offesa nell'orgoglio
Sei educata: Si,molto
Sei solidale: Per quel che ritengo giusto
Sei razzista: SI
Sei rompicoglioni: Preferisco stare zitta che spaccare le balle
Sei ambiziosa: Ho certi progetti in mente...
Sei pigra: Ovvio
Sei ottimista: Ogni tanto
Sei pessimista: Ultimamente sempre di più
Sei pazza: Avrò preso da qualcuno...
Sei bella: Si
Sei brutta: Fanculo
Affettuosa: Solo con mio marito e col suo migliore amico (ihihih, scherzo)
Paziente: Mai
Contraddittoria: Ho dei punti fermi e non mi sblocco da quelli
Invadente: Possibile
Determinata: Non lo so
Capricciosa: Sono un po' viziatella
Vittimista: Lo ero, ora non più
Vanitosa: Mai stata
Gentile: Si,anche con chi non merita
Gelosa: Questo è mio...questo...è mio, mio!!!!
Puntuale: Genericamente sì
Paranoica: Solo quando faccio brutti sogni
Ordinata: Ehm....pregasi chiedere a mio marito
Simpatica: Buh
Cattiva: Attenzione a non essermi nemico
Affidabile: Credo che la gente non si possa lamentare
Vendicativa: Orgoglio di vendetta
Sensibile: E' un lato che mi frega in molte occasioni
Intelligente: Vedere pagelle
Affascinante: Se ne ho voglia....hihihihihi
Permalosa: Non si era capito?!
Lunatica: Se ho il ciclo

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #76Messaggio #78 »

Post N° 77

Post n°77 pubblicato il 05 Maggio 2007 da Ehbhe

Sono sola...S, torna presto mi manchi..................................................................................
e non posso neanche giocare a world of warcraft perchè mi salta spesso la linea e fra poco devo andare a lavorare...sob!
immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ririritatestipaolo40al.ferrarandalumafrancotrankcal_2marco80miobscuraimagoEhbhedrhause78gustoetradizioniplenum02Il_capo_dei_cattiviblacklilium0SavioGiandomenico
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Quando lavoro, i veneti mi ordinano pizze improponibili con...
Inviato da: Ehbhe
il 28/08/2007 alle 14:27
 
....ke c'è di male nella margherita senza...
Inviato da: kkkattiva
il 01/08/2007 alle 15:18
 
son contenta per voi!!! auguri!!!
Inviato da: plenum02
il 30/07/2007 alle 20:44
 
Matrimonio con sorpresa!!! Potrei uscire da un uovo di...
Inviato da: Ehbhe
il 24/05/2007 alle 22:59
 
uau che matrimonio^__^
Inviato da: infindavel
il 24/05/2007 alle 22:53
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

!!GRIFFIN!!

 
 
 
 
 
 
 

!!!!!!!!BIMBI!!!!!!!








 
 
 
 
 
 
 

RANA

immagine
 
 
 
 
 
 
 

WIZARD

immagine
 
 
 
 
 
 
 

RAGNO

immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963