Creato da Lord_Of_Shadows il 20/01/2014

Axel®

oltre l'oltre il mio alter ego virtuale..

 

« ma cosa ha il mio blog c...Mattarella: è interista »

Quando la tempistica è tutto nella vita

Post n°157 pubblicato il 03 Febbraio 2015 da Lord_Of_Shadows
 

 

 

Vi è mai capitato di aspettare la chiamata che vi cambierebbe la vita e poi una volta arrivata, desiderare di non averla mai ricevuta??

 

Aspettavo da tempo che il mio amico Franz mi riproponesse di raggiungerlo a Los Angeles per un lavoro alla Fox e stamattina finalmente l'attesa è finita.

 

Il telefono squilla io rispondo tutto contento perchè Franz quando chiama lo fa per un solo motivo. L a v o r o.

 

Mentre lui mi parlava di questo nuovo progetto, con tutto me stesso esplodevo di gioia immaginando la realizzazione di un sogno, ahimè però non aveva ancora pronunciato le fatidiche parole " Ale mi servi qui entro lunedì prossimo ".

 

Al suono di quelle parole il mio sogno si è sgretolato nella mia mente, come un castello di sabbia distrutto dalle onde del mare.

Ma come diavolo potrei andare all'altro capo del mondo se ho tutta una serie di impegni improrogabili e inderogabili in questi prossimi 10 giorni??

A malincuore ho dovuto declinare la sua proposta spiegandogli che non mi era possibile disimpegnarmi. Dopo un iniziale sconforto mi sono subito ripreso e sono di nuovo ad attendere con ansia la prossima sua chiamata sperando che per una volta la tempistica sia dalla mia parte e mi permetta di realizzare un sogno.

 

 

 

Axel®

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lord_Of_Shadows
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: EE
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
website statistics
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963