Creato da RoHarLu il 01/01/2012
L'Infinito Gioco di Ciò che Sempre È [Vita].
 

 

« Alla ricerca della Bellezza..L’ascesa delle anime. »

È il momento della verità..

Post n°442 pubblicato il 17 Luglio 2023 da RoHarLu

Si dice che non si abbia più il bisogno di sperimentare cose che si sono già “assaporate”. E questo è utile soprattutto per quello che non ci è particolarmente piaciuto, e per le esperienze per così dire negative.

Tuttavia qualsiasi evento incrociato è creato comunque da noi, e primariamente dalle nostre vibrazioni, oltre che dalla frequenza collettiva nella quale stazioniamo.

Per questo i controllori ci tengono in un basso complesso di frequenze, in modo da indurci a “creare” sempre, in una sorta di circolo vizioso incessante  e potenzialmente infinito, solo ciò che tende a danneggiarci.

Così la soluzione è quella alzare senza sosta e sempre di più i nostri ritmi, si da essere compatibili con quanto di più bello e magnifico potremmo immaginare e aspettarci dall’universo pensato dalla Fonte.

Certo non è facile, perché tutto ciò che ci circonda, e ciò con cui veniamo in contatto spesso “obbligato”, oscilla tendenzialmente in maniera differente.

Sulla terra solo una parte numericamente non tanto elevata risulta composta da esseri risvegliati, o virtualmente tali. Tutto il resto non solo non lo è, ma è in un modo o nell’altro precisamente matrix, e spingerà, perché progettata e programmata unicamente per questo,  a perpetuare e rafforzare il sistema.

Questo è opportuno saperlo perché, se il processo del fidarsi rimane qualcosa di stupendo per la stessa anima, oltre che assai confortevole per molti tipi di personalità, non è detto che è cosa che si possa fare ad occhi chiusi e indistintamente nei confronti di tutto il mondo. Soprattutto quando i programmi dei vari gruppi implicati non solo non coincidono, ma addirittura divergono, fino a diventare assolutamente opposti, del tipo, per intenderci, “mors tua vita mea”.

L’umanità che qualcuno di noi esprime non vorrà forse portarci a ragionare in tal modo, e questo dipende solo ed esclusivamente dalla mancanza di consapevolezza e conoscenza della parte di creazione di nostro interesse.

Quindi, affermare che è finalmente il momento in cui tutti veniamo messi in condizione, ma è solo un problema di intenzione personale – di conoscere esattamente la verità su chi e ciò che siamo, su ciò che ci circonda e ciò che ci vede coinvolti, su chi vediamo di fronte e chi si nasconde dietro e in altri spazi dimensionali, è in questo contesto un mero aspetto della sopravvivenza della razza umana in questa porzione di territorio cosmico.

Potremmo iniziare ad esempio con un “basta con le bugie!”, e provare ad uscire dal torpore nel quale volutamente ci tengono per fare di noi ciò che a chi controlla e domina, conviene meglio, rimanendo noi per questi e i loro accoliti, solo un corposo e succulento banchetto, secondo le abitudini e preferenze di ciascuno. Cosa che, come razza pensante e derivante direttamente dalla Sorgente che tutto È, non credo debba farci particolarmente piacere.

Pertanto, smettiamola di azzannarci l’un l’altro, riferendoci a coloro che ritengono di essere almeno un po’ desti alla realtà vivente, soprattutto per cose inutili che fanno solo comodo a chi ci vuole separati per poterci meglio sottomettere e, all’occorrenza, sopprimere, e iniziamo a percepire attentamente e rigorosamente il vero nemico, che non è chi è umano, o, perlomeno, è rimasto tale malgrado tutto. In modo da poterlo stanare per sempre, e riportare il pianeta alla verità per la quale è nato per essere un luogo di pace, libertà e armonia, dove tutto diventa del tutto possibile, purché non crei problemi e non danneggi qualcun altro e qualsiasi altra cosa. Namasté.. Marius L.  

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Contatta l'autore

Nickname: RoHarLu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: SR
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da Visitare

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

RoHarLuamorino11acer.250g.incalcaterram12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962Marion20Miele.Speziato0perlarosadifiumepoeta_semplicestufissimoassaianima_on_lineDesert.69romolo_2010
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963