Creato da SALATONELLANIMA il 09/05/2009

SENZA_ME

.

 

« ...... »

...

Post n°12 pubblicato il 30 Giugno 2009 da SALATONELLANIMA

           Le coincidenze non vengono mai da sole ...

                           ... c'è sempre un motivo ...

                             ... ed io torno da me ...

 

 

 

 

Coincidenze...

 

 

 

 

 

 

 

Senza me...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SALATONELLANIMA/trackback.php?msg=7316077

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Kyriake
Kyriake il 30/06/09 alle 20:53 via WEB
io devo ancora capire alcuni passaggi ;) chissà...ti abbraccio forte
 
 
SALATONELLANIMA
SALATONELLANIMA il 01/07/09 alle 20:47 via WEB
..già è qualcosa aver la buona volontà di voler capire... ;) Buona serata.
 
mivuoimantenere
mivuoimantenere il 01/07/09 alle 01:08 via WEB
...sono molto fatalista, e sono convinta come te, che nulla accade per caso...^_^...un abbraccio....m.
 
mistral_73dgl
mistral_73dgl il 01/07/09 alle 08:13 via WEB
le coincidenze sono una cosa soggettiva.. io non credo esistano vere e proprie coincidenze.. è più un far caso, un dare maggior peso a certi eventi (o pensieri, o sensazioni) piuttosto che ad altri.. il tutto più o meno consapevolmente.. argomento molto poco oggettivizzabile (parere personale, naturalmente).. bczz.. m.
 
 
SALATONELLANIMA
SALATONELLANIMA il 01/07/09 alle 20:52 via WEB
...vedi io non do troppo peso alle coincidenze... e il più delle volte mi ritrovo a sorridere... ma a volte nella vita ci son quelle coincidenze... non le casuali..non ricercate che si ripresentano a distanza di un nulla e continuano... ... siamo così pronti a razionalizzare tutto che non ascoltiamo le parole della vita o meglio le comunicazioni... perchè per fortuna o purtroppo la vita ci parla e noi il più delle volte non prestiamo ascolto...ecco che poi possono accadere danni irreparabili... hai presente il sesto senso? ..qui però esco fuori discorso poi...quindi mi fermo...e ti bacio. ;)
 
   
mistral_73dgl
mistral_73dgl il 03/07/09 alle 17:27 via WEB
sa un po' di matrix, più che del sesto senso.. in matrix le coincidenze (o i dejà-vu.. che forse però non sono la stessa cosa, anche se, secondo me somigliano) erano lette come 'errori' di sistema.. 'discrepanze' nel fluire di quella serie infinita di numeri multiprocessoriali che andavano poi a definire un mero ologramma di realtà.. ora.. penso sia più saggio esser realisti.. ma non per il fatto che faccia paura quello che esula dalla quotidianità (che può, sì, spaventare), quanto perchè addentrarsi in tali discorsi è come cercare di dipanare una matassa troppo ingarbugliata non solo di pensieri, ma anche di possibilità.. io, per dire, sono più fatalista.. ma il fato, per far sì ch'io mi accorga che è arrivato, deve bussar forte e ripetutamente.. io credo solo alle coincidenze che si ripetono.. e che, quindi, a voler dar retta a quanto scritto nel link che hai riportato, finiscon d'essere definite coincidenze.. allora.. ci credo oppure no?.. non se ne esce.. invece si sta tanto bene all'aria aperta.. ops.. ero passata solo a lasciarti un saluto e ho finito per offrirti il trip delle cinque.. non mi scuso solo perchè so che sorriderai di questa mia digressione.. ti abbraccio.. ;) m.
 
     
SALATONELLANIMA
SALATONELLANIMA il 03/07/09 alle 18:19 via WEB
... :) ... e io invece son la stupida che anche se il fato sfonda la porta cerco di dare un logico senso... ti porto un'altro esempio stupidissimo... se vai a ritroso il numero dei miei commenti riporta sempre il 4... poi per sfatare la cosa ho scritto un post... ma quel 4 tornò lo stesso... ora cosa rappresenta? ... mah... l'unica cosa che questo numero mi fa pensare è una persona ... ora non per esser fatalisti, ma non è che invece il destino si accanisce a volermela fare ricordare come se si beffasse di me? Dovrei raccontarti troppo e mi perderei... ma quante possibilità ci sono che due persone di città diversa si incontrano in un'altra città alla stessa ora nello stesso punto? ... quante possibilità ci sono che una delle due conosca più ex dell'altra? ... voglio ancora concretizzare...malgrado di coincidenze ne avrei ancora da raccontare sull'accaduto... ;) Diciamo che almeno scrivi e questo mi fa piacere lo sai :) Un bacione...statti bene!
 
mivuoimantenere
mivuoimantenere il 01/07/09 alle 19:23 via WEB
...uhmmm....non fare scherzi!!!....^_^...
 
 
SALATONELLANIMA
SALATONELLANIMA il 01/07/09 alle 20:53 via WEB
... a cosa ti riferivi? ..gli scherzi però mi piacciono ;) Buona serata.
 
redfoxtrotter
redfoxtrotter il 01/07/09 alle 21:10 via WEB
Le coincidenze... argomento ricco di interessanti sfaccettature... I motivi che le accompagnano... ancor più interessante quest'ultimo argomento,ma personalmente credo che si tratti di argomenti da disaggregare in base alle circostanze dei singoli casi concreti e non da discutere in modo unitario.. Credo che ci siano circostanze che sono proprio come appaiono e che non celino arcani disegni del destino..così come esistono altri casi, in cui invece il destino è l'unico protagonista. La verità sta in mezzo... questo è il mio motto. ;-)
 
 
SALATONELLANIMA
SALATONELLANIMA il 01/07/09 alle 21:56 via WEB
...avessi saputo ascoltare la vocina dentro di me tempo fa ... invece di... Ci sono coincidenze e coincidenze giusto... io mi riferisco a quelle che sai... La verità? in mezzo? mah! Non sento l'odore di verità da troppo tempo e la risposta resta un segreto ;)
 
Settimo_Sigillo09
Settimo_Sigillo09 il 01/07/09 alle 21:42 via WEB
Sai ho letto ieri il tuo post ed ero confuso.. oggi è cambiato “qualcosa”.. ma so ancora confuso! In fondo mette a confronto cosi tante realtà strane , che forse dovrebbero restare un mistero.. sai che noia avere la certezza che tutto è stabilito e che per ogni cosa che succede per forza ne dovrà corrispondere un altra che già immaginiamo ... mah avere la certezza vuol dire rendere banale la vita! ;) ti abbraccio piccina! :-D
 
 
SALATONELLANIMA
SALATONELLANIMA il 01/07/09 alle 22:00 via WEB
... ma sai..comincio a pensare che la noia sia meglio, se guardo la mia vita da fuori...a volte annoiarsi forse non è così spiacevole... Le certezze servono così come i dubbi altrimenti non ci sarebbe il giusto equilibrio... è anche vero che ci son dubbi senza risposte e certezze senza conferme. Ti bacio uomo maturo! :-D
 
   
Settimo_Sigillo09
Settimo_Sigillo09 il 01/07/09 alle 22:20 via WEB
No annoiarsi non è sempre spiacevole, basta pensare perché ci si annoia e si risolve! Al contrario la frenesia più cerchi di stare tranquillo e sereno più succede che l'imprevisto diventa l'incubo del momento! ;) dubbi e certezze trovano il proprio equilibrio,vero! Uomo di sicuro, maturo ho dei seri dubbi!:-D ti bacio piccola peste! :)
 
     
SALATONELLANIMA
SALATONELLANIMA il 01/07/09 alle 22:24 via WEB
...mi annoio... fai qualcosa!!! ..tu uomo maturo? :-D mai pensato! ;) ps: io sono un angelo ;)
 
     
Settimo_Sigillo09
Settimo_Sigillo09 il 01/07/09 alle 22:40 via WEB
Conosco un bel gioco.. aspe che ti spiego.. No non posso gli angeli non possono giocare :-D
 
     
SALATONELLANIMA
SALATONELLANIMA il 01/07/09 alle 22:43 via WEB
Io ne conosco anche troppi di giochi... quindi vedi di regolarti che non tutti li gradisco ;)
 
     
Settimo_Sigillo09
Settimo_Sigillo09 il 01/07/09 alle 23:12 via WEB
Beccata!..allora non sei un angelo! Io scherzo e lo sai! :-P Notte bella!:)
 
     
SALATONELLANIMA
SALATONELLANIMA il 03/07/09 alle 11:02 via WEB
si lo so...e so anche che sei uno scemo! :-D
 
cucicuci_1987
cucicuci_1987 il 02/07/09 alle 20:38 via WEB
Ogni coincidenza ha un suo perchè..solo che, a volte, è difficole scoprilo e capirlo. Un saluto, Cuci
 
 
SALATONELLANIMA
SALATONELLANIMA il 03/07/09 alle 11:03 via WEB
E' vero... ma dipende anche dal tipo di coincidenze... non tutte hanno un perchè..alcune son solo casuali a mio parere... Buona giornata :)
 
tticonzero
tticonzero il 03/07/09 alle 01:24 via WEB
a me dicono che ho dei problemi perchè in tutto ciò che mi capita cerco di trovare il senso, il perchè mi sia capitato e cosa avrei dovuto capire...non credo da sempre alle coincidenze...tutto accade perchè deve...buona notte;)
 
 
SALATONELLANIMA
SALATONELLANIMA il 03/07/09 alle 11:06 via WEB
..tutto accade perchè deve.. ma sei sicura? penso che a volte gli avvenimenti li andiamo a cercare noi ... penso che alcune cose si possano evitare.... Non credo che in tutto ci sià una spiegazione..esempio" se tu hai un pensiero costante su una persona è normale che la vedi ovunque e scambi la tua fissazione per coincidenza" ... Buona giornata...adesso mi hai fatto venire in mente la canzone di Vasco "un senso" :))
 
   
tticonzero
tticonzero il 03/07/09 alle 15:31 via WEB
Non so...credo solo che ci poni più attenzione se hai la fissa di qualcuno...poni attenzione allo stesso tipo di auto...gli stessi vestiti...i numeri che ti ricordano...quando non abbiamo fisse siamo distratti...pensiamo ad altro...ecco svelato l'arcano...credo...e facciamoci stà cantata...."Voglio trovare...un senso a questa vitaaaa...anche se questa vita un senso non ce l'ha..."Buon pomeriggio
 
     
SALATONELLANIMA
SALATONELLANIMA il 03/07/09 alle 18:21 via WEB
Ecco... è proprio questo il punto... quando siamo distratti e pensiamo ad altro... eccole le coincidenze vere! Canto con te va... ;) Buona serata.
 
     
tticonzero
tticonzero il 04/07/09 alle 10:46 via WEB
altra coincidenza vera?camminando per le strade del centro storico del mio paese ho ascoltato una canzone provenire da un bar...non ci avrei mai fatto caso se quella canzone non fosse stata proprio questa che abbiamo cantato insieme...e ridevo da sola per la strada...troviamo un senso?buona giornata;)
 
     
SALATONELLANIMA
SALATONELLANIMA il 04/07/09 alle 17:55 via WEB
..DAIIIII... non ci posso credere!!!! :-D è che io sono maga... ;) Buon week...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

    

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963