Creato da sarchiaponicamente il 22/11/2010

SARCHIAPONICON

osservazioni "politicamente" scorrette

 

 

Sentiti ringraziamenti

Post n°473 pubblicato il 03 Maggio 2014 da angeligian

Ringraziamo sentitamente gli italiani che da anni votano PCI, DS, Ulivo e PD nelle persone di Prodi, D’Alema, Amato, e Napolitano il quale investe Monti, Letta e Renzi della carica di Premier Italiano Non Eletto E Zitti E Mosca. Ringraziamo perché è grazie a loro che stiamo morendo, a loro che hanno votato una classe politica che degli italiani se ne frega alla grande e la cui massima aspirazione è servire i bankster (banchieri+gangster) e i poteri forti che stanno devastando il mondo con guerre, primavere, vaccini, scie chimiche, cibo infetto, inquinamento dei suoli, dei mari e dei cieli. E non ci servono i tardivi pentimenti di Prodi, Monti e Amato. Grazie alla lungimiranza e perspicacia di questi italiani siamo oggi sudditi della Germania, dell’Europa e degli USA. E’ per loro che un fiorente paese come il nostro è diventato un ricettacolo di immondizia umana differenziata, non riciclabile. E’ per loro che ci siamo arricchiti di poveri, disoccupati, fallimenti d’impresa, morti suicidi. Dobbiamo ringraziare loro se le porte delle carceri si sono aperte per spalmare la delinquenza sul territorio, tipo Nutella, se l’orgoglio è sempre più gay e la pornografia viene insegnata nelle scuole, se i nostri valori sono calpestati ogni giorno, se le tasse ci sbriciolano la vita, se i nostri sudati soldi vengono spesi per dare case e benessere a milioni di pezzenti stranieri che non accettano le nostre usanze e i nostri costumi, che pretendono, esigono e si comportano da conquistadores e, proprio come gli avventurieri assassini spagnoli, ci abbatteranno tutti con le malattie e/o con i picconi. Per non dire degli islamici che occupano i nostri spazi per costruire moschee e andranno ad abbeverare i cammelli nelle fontane di San Pietro e poi ci metteranno in croce perché siamo cristiani, tanto hanno anche Bergoglio e Obama dalla loro parte. E nel frattempo i nostri giudici multano con 2.852 euro tre ragazze in bikini su una spiaggia siciliana frequentata da musulmani. Ho letto con raccapriccio che il PD nei sondaggi è al 33,2% e ho capito che non c’è speranza, che ci toccheranno i Pidioti o i Grullini che sono le due facce della stessa medaglia. Una medaglia che puzza di Eau de fogne come le fogne del NWO e di chi lo vuole imporre.

 


 

 
 
 

Il cielo è azzurro sopra Berlino

Post n°472 pubblicato il 18 Aprile 2014 da angeligian

Da qualche tempo circola uno strano spot. E’ strano perché inizia descrivendo la grandezza dell’Italia, i personaggi che l’hanno resa grande, parla della creatività, della fantasia, dello stile e del buongusto italiani. E dopo aver descritto un passato immortale, da Giulio Cesare a Sandrocchia, passando per Leonardo, Colombo, Marco Polo, Vivaldi, il Rinascimento e gli spaghetti all’amatriciana termina dicendo: “Sì, ma adesso basta con queste stronzate. Guardiamo avanti, al futuro”. E il futuro della multinazionale dell’energia qual è? E’ una giovane donna negra con dei libri tra le mani che con sguardo radioso e passo lento ma inesorabile esce verso la luce dopo aver attraversato la storia (la biblioteca) tra due ali di bianche statue rivolte all'indietro, al loro glorioso passato. Il futuro è anche un giovane, quasi un bambino, con il pallone sotto il braccio, lo sguardo corrucciato e il viso ingrugnito che entra nello stadio come nemmeno Russel Crowe contro le belve feroci del Colosseo. Il futuro per l’Enel è “un cielo azzurro sopra Berlino”. Già, peccato che il cielo azzurro lo veda solo la Merkel perché noi, che stiamo sotto Berlino, vediamo tutto nero. 

Dunque è a questo “avanti” che dobbiamo guardare? Una società multietnica, dedita allo spasso, sotto un cielo tedesco? Quello che ha voluto dire la multinazionale Enel Energia con il suo spot è in realtà “scurdammoce ‘o passato, il futuro è nei fetienti, piensa a ‘o pallone e nun scassà i maroni”. Sì, però il cielo è più azzurro sopra lo Stivale, tant’è vero che la Merkel viene in vacanza qui mica va nella Foresta Nera. Bisognerà che qualcuno lo dica a Enel di non passare più questi messaggi subliminali, che qua nisciuno è fesso e che forse farebbe meglio a far arrivare le bollette agli zingari e agli immigrati invece di caricarle sulle spalle di chi non vede luce …

 
 
 

Libera interpretazione..

Post n°471 pubblicato il 21 Febbraio 2014 da Vince198


.. del governo di Renzie , il lampredotto fiorentino..

 
 
 

Massoneria reazionaria?

Post n°470 pubblicato il 13 Febbraio 2014 da Vince198


 

 

Se le cose stessero in questi termini - il massone Gioele Magaldi giustamente sostiene di conoscere la famiglia in cui "vive", i suoi "fratelli" etc. - non mi pare ci sia molto altro da aggiungere..
Come dire: siamo a posto (alias fottuti)!

 
 
 

Un video interessante..

Post n°469 pubblicato il 19 Gennaio 2014 da Vince198

Eccovelo! E poi fate vobis, che mondo sommerso esiste e chi ci sguazza dentro..

 
 
 
Successivi »
 

NONOSTANTE IL PRESSANTE INVITO SOPRARIPORTATO, IL DIALOGO ED ANCHE IL DISSENSO SONO BENE ACCETTI, PURCHE’ ISPIRATI DA RISPETTO ED EDUCAZIONE

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fin_che_ci_sonourlodifarfallacassetta2EremoDelCuoretempestadamore_1967lascrivanaVince198avvbiaQuivisunusdepopulokimtyfedechiarasofya_mRavvedutiIn2SONIA.DIAMANTE
 
 

DAI BLOG SARCHIAPONICI

 

AUTOBUS DEL GIORNO BY ROBERTO

Caricamento...
 

BENVENUTI! BY VINCE

Caricamento...
 

C'E' TUTTO UN MONDO BY KIWAI

Caricamento...
 

ENTRO NELL'ANTRO BY PIERLUIGI

Caricamento...
 

ETNEGO BY ELIO

Caricamento...
 

IL LIBERO PENSIERO BY VITO

Caricamento...
 

LA MIA PELLE BY LAMIAPELLE

Caricamento...
 

KLUTI BY MADROCS

Caricamento...
 

LA RIVA DEL MARE BY STEFANO

Caricamento...
 

SICILIA TERRA NOSTRA BY NEREIDI

Caricamento...
 

CHE ITALIA! BY CALIPSOM1

Caricamento...
 

VIVERE BY GINO

Caricamento...
 

UNA DONNA PERDUTACHISSÀ DOVE L'AVRO' MESSA.....

Caricamento...
 


Ti senti
SARCHIAPONE
anche tu?
Allora meriti un
DIPLOMA
e una medaglia!
Preleva la medaglia di
Sarchiapone Onorario
e mettila nel tuo blog,
potrai trovarci con un clik

Il blog dei sarchiaponi

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

BOX FEED

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963