Creato da ileha il 01/07/2008
Barre- au- sol

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

 
amorino11m12ps12boezio62prefazione09fuoridaltempo7acer.250moon_IMiele.Speziato0annamatrigianoiltuocognatino1Velo_di_Carnecassetta2giovanni80_7Costanzabeforesunsetlotus.house
 
site statistics
 
 
 

 

 
« Spring...Your song »

Brain

Post n°1505 pubblicato il 07 Maggio 2014 da ileha
 
Tag: ...

non condivido quasi mai le idee e gli stili di vita altrui, io amo molto perseguire le mie idee e farle divenire realta' a costo anche di essere come sempre contro corrente.

spesso gli altri copiano le mie idee, fregiandosi di una farina che del loro sacco non e',  una volta tutto cio' mi dava fastidio, e ricordo mia madre che diceva tu sei avanti, hai fantasia a bizzeffe, e' logico che i pigri di mente ti copino e  assumino il loro bel sorrisetto di circostanza, ed io mi arrabbiavo se le mie idee venivano messe in bella mostra da altri.

ora tutto e' cambiato, vuoi la mia oramai venranda eta',  vuoi il mio fregarmene di tutto o quasi assomigli a persone vuote, ora mi invento il mio lato bello della vita o forgio idee intriganti solo per me e taccio e agisco e traggo felicita' nel farle divenire realta' o mi beo quando sono intimente felice solo grazie a me.

che la vecchiaia abbia un senso, che la mia maturita' sia effettivamente tardiva?

tutte le pere prima o poi cadono dall' albero e' vero, percio' bando alle rughe ed ai fili d' argento tra i capelli e benvenuta ad una eta' in cui molti vanno in crisi, dove gli anni a venire scorrono troppo veloci, fermiamoci un attimo a sorridere per noi stessi, che in fondo non siamo poi cosi' male.

Ile

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963